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Christian

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    Giochi del PC, libri, ragazze, alcol, guerre...

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  1. Christian

    Mod x Medieval II

    Ovviamente, come nel gioco originale, ma per quella posso fare solo un lavoro di massima, mi servirebbe un elenco completo dell truppe di ogni fazione...
  2. Christian

    Mod x Medieval II

    Penso di essere più bravo con le descrizioni delle fazioni, ma è tutto da vedere, cmq non penso di riuscire a farle oggi, magari domenica... i nomi mi sembra di aver capito che li prepari tu, e per i nomi delle unità direi di smezzarceli... cmq domenico posto almeno un paio di descrizioni così mi dite se come stile vanno bene
  3. Christian

    Mod x Medieval II

    Veramente belle, continua così che stai facendo un ottimo lavoro... x Oberon, non ti preoccupare, più siamo meglio è, anke se x ora sta facendo quasi tutto il lavoro Stannis... cmq anke io ho 15 anni, e chiudiamola qui k se no ci cacciano...
  4. Christian

    Mod x Medieval II

    Veramente belle le immagini, hai fatto un ottimo lavoro... x curiosità, ma voi quanti anni avete???
  5. Christian

    Mod x Medieval II

    1 solo mi sembra un po' poco, ci sarebbero battaglie troppo imprevedibili, io ne farei 2 e con un bel forte in mezzo, non sarà molto fedele al libro ma la giocabilità ne trarra giovamento...ovviamente intendo uno dei forti fissi come quelli della campagnia britannica di kingdoms, a proposito dato che mi sembra di aver capito che, a parte qualcosina per Beric e per le città libere, ribelli non ce ne sono, io metterei un buon numero di insediamenti per fazione (10???) ma senza esagerare, per quelli di troppo penso sarebbe meglio usare forti permanenti... voi che ne dite??
  6. Christian

    Mod x Medieval II

    Grazie e scusate se mi faccio sentire poco e contribuisco ancora meno, ma è un periodo molto pieno per me... cmq volevo chiedere quanto era grande più o meno la mappa, in rapporto a quella originale... perchè a vedere i tempi per i viaggi ipotizzerei un nord più o meno come l'inghilterra... (a proposito il sud non vi sembra un Inghilterra speculare a guardarlo bene???)
  7. Christian

    Mod x Medieval II

    Ottima idea, io avevo pensato per il gioco di mettere una valanga di principesse "libere" all'inizio, così da permettere la fitta rete di alleanze tipica del libro... inoltre pensavo che per i cosiddettti "casati ribelli" (come i Frey) dovremo accontentarci di province un po' rissose, come quelle Inglesi in Irlanda di Kingdoms... Continuo a pensare che per Dorne vadano meglio i Mori, soprattutto perchè il tipico picchiere di Dorne non me lo vedo propio in un tercio... Per quanto riguarda le alleanze iniziali direi Stark-Tully Lannister-approdo del re Tyrell-Baratheon Dorne, Arryn, Roccia del drago per conto loro che ne dite??
  8. Christian

    Mod x Medieval II

    Secondo me all'inizio ci vorrebbero 5 - 6 turni di pace forzata, che poi non si concludono con il fattaccio, ma con l'incidente al re... effettivamente sarebbe meglio per kingdoms, visto che, oltre agli script per iguardiani (xò va cambiato il colore!!) contiene anke i norvegesi, perfetti per gli uomini di ferro... il problema è che non so se il cambio comporti maggiori difficoltà o il dover ricominciare da capo... domani ti faccio la lista delle città.
  9. Christian

    Mod x Medieval II

    Io per Dorne avrei messo i Mori vista la quantità di lancieri... Cmq fai tu Ah, dimenticavo, l'impressione che ho avuto quando ho letto il libro è che gli eserciti siano più o meno tutti uguali riguardo alle unità, con qualche sporadica eccezione, come i pochi cavalieri al nord per via del freddo... Io differenzierei le fazioni soprattutto a livello economico, con Lannister molto ricchi etc. etc. Se si potesse fare, ma qui vaneggio, bisognerebbe mettere una serie di bonus (punti prestigio) per chi controlla le maggiori porzioni di territorio, mettendo come variabile che chi controlla approdo del re, il re (deve essere di una fazione sua o alleata), e tot. km^2 (con le province più estese che valgono più di quelle piccole) per un certo numero di turni (15??) ottiene la vittoria... voi cosa ne pensate??
  10. Christian

    Mod x Medieval II

    Potreste ricordarmi k sn gli ancillari??? E' da un po' k nn c gioco causa cod 2 e crysis...
  11. Christian

    Mod x Medieval II

    Per quanto riguarda il file con le città dovrai aspettare un po' xkè in questo periodo sono molto occupato, piuttosto io volevo sollevare la questione di Targaryen ed Estranei, vanno messi?? se si come fare i draghi?? voi k ne dite, io non li metterei... in compenso inserirei le 9 città libere come città molto ricche ed indipendenti...
  12. Christian

    Mod x Medieval II

    Non t preoccupare, l'importante per ora è fare la mappa, che nn è poco... continua così
  13. Christian

    Mod x Medieval II

    Benissimo, quando sai qlcs cercami via e-mail a christian.rollo@tiscali.it A proposito, leggendo gmc ho scoperto che ci dovrebbe essere qlcs anke per Neverwinter Nights 2, ma secondo me è la struttura di Medieval II si adatta meglio a Westeros, anke se facendolo x NWN 2 si risolverebbero ttt i problemi relativi al tool d sviluppo etc etc
  14. Christian

    Mod x Medieval II

    Effetivamente è sl un idea, anche se molto buona... Anche io nn ho molta exp, ma posso sopperire con la buona volontà (o almeno spero ) In ogni caso visto che hai già avviato il progetto penso che aggregarsi sia la cosa migliore... Quindi fammi sapere cosa posso fare (a proposito ora so come creare una nuovo civiltà, ma solo per il gioco originale...) Aspetto tue notizie
  15. Christian

    Mod x Medieval II

    Esattamente quello che volevo fare io Magari appena hanno finito gli scippiamo il file e lo traduciamo In ogni caso vedremo, è k nn mi sembrava nemmeno troppo difficile, visto la mole di persone a conoscenza di ogni dettaglio sull'opera presente in questo sito, si trattava solo di trovare il tool e capire come usarlo... Cmq domani do un'occhiata in giro per vedere se trovo qualcosa, perchè farlo da molte più soddisfazioni che giocarlo...
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