Jump to content

Wren Stark

Utente
  • Content Count

    99
  • Joined

  • Last visited

About Wren Stark

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 08/02/1985

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    Livorno

Recent Profile Visitors

534 profile views
  1. Mavvia, pure qui? Non è che mi stai seguendo e ti manco troppo su gdr-online? Benvenuta Yle. E smetti di tifare per Cersei che è indifendibile dal primo rigo in cui viene introdotta. Ah, son Wren.
  2. Benvenuto ùmberto (citazione da "Grandi Magazzini")
  3. Per forza: gli Stark sono i Paperino delle Cronache, impossibile non simpatizzare con questa famiglia costantemente presa di mira dal destino. Benvenuta tra noi.
  4. Eh, il dubbio può essere tra Tywin e il buon Jon Arryn. Entrambi uomini di ferro. Negli ultimi 25 anni più o meno ci son stati solo loro due come Mani e Chataya è descritta come una donna ancora bellissima, quindi stiamo abbia un 30-35 anni. Di certo non poteva essere a capo del bordello a 10 anni. Poi certo, il tunnel può essere precedente alla sua gestione ma non spiegherebbe bene come fa a conoscerne l'ubicazione (ovvio può essere stata un informazione tramandata, ma mi ispira di più l'idea che l'abbia costruito lei) In tutto ciò, considerando che poi Martin ci fa capire che a Tywin co
  5. La mi sorella, a quanto pare. Se non l'hai già fatto, nell'attesa guardati la Serie TV, che merita.
  6. Io su un forum Italiano ho visto invece un sacco di gente che si aggrappava alla Speranza con frasi del tipo "Non abbiamo ancora visto il cadavere" o cose simili. Il che i ricorda la mia frenetica ricerca del successivo Capitolo dedicato a Ned nel Libro, solo per poi capire che si: era finita. Che pesata. Comunque questo thread molto carino non fa altro che ricordare che una delle cose belle delle Cronache è che fornisce una quantità di materiale ipotizzabile assurdo.
  7. Benarriavata. Comunque basta fans di Jon "Uncle Benjen!!" Snow. Perchè nessuna comprende la bellezza di Timett figlio di Timett.
  8. Grazie Mille, Viserion. Mi scuso per lo Spoiler: pensavo che almeno i primissimi eventi di contesto potessero passare senza spoiler, ci starò più attento. Non sono sicuro di ricordarmi chi fossi in passato. Forse forse il mio nome utente era semplicemente "Wren" che è il nome che in genere uso sempre nei vari siti e forum che frequento. Ma ti parlo di un buon 3 anni fa, eh. E comunque vai sereno: bevo volentieri con chiunque.
  9. Mi sono emozionato e ho fatto confusione di saluti famosi. Ad ogni modo, come è bene fare quando si entra in una comunità, mi presento. In verità il mio è un ritorno, dato che frequentavo il forum qualche anno fa. Con l'uscita della serie televisiva e soprattutto l'imminente uscita di Dance (ormai avevo perso le speranze) mi sono ributtato sulle Cronache, stavolta leggendole in inglese. Come il nome suggerisce, sono uno Starkiano discretamente convinto: Spoilers vari A Game of Thrones Ma vabbè, sto divagando. Ci aggiungo solo un amore sconfinato per la figura di Arthur Dayne e una d
×
×
  • Create New...