Jump to content

dedalpaperone

Utente
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by dedalpaperone

  1. rileggendo il primo libro quando trovano i cadaveri dei guardiani che stavano con Benjen Stark, ho pensato che forse gli "zombie" hanno vita solo di notte e di giorno dormono, come i troll di tolkien che diventano di pietra.
  2. vanno bene queste? http://25.media.tumb...bhbhlo1_500.gif http://t2.gstatic.co...41XmbzAGiVuIc_K http://www.mummersfa...of_thrones6.jpg grazie "spearwife"
  3. Pensavo di fare un meme con Bran nella prima puntata che corre sui tetti e la scritta " BRAN. UNTIL YOU CAN" ma non riesco a trovare l'immagine adatta, qualcuno lo può fare?
  4. Perchè mance e le donne sono quelli che tentano di far scappere reek/theon... Non me ne ero reso conto :| Ma quindi ci sta tutto che la lettera sia un falso sulla questione Stannis. Se leggi il capitolo già pubblicato di theon di twow(trovi il riassunto in questa sezione) scoprirai la risposta... SPOILER TWOW
  5. Grazie a tutti @guardianodellanotte: starò attentissimo agli spoiler, visto che non mi piace affatto quando sono io a "subirli". Non so però come regolarmi con le "previsioni" e le teorie su futuri sviluppi della serie. A parte quelle che implicano degli spoiler, devo nascondere anche quelle che non ne implicano? (vedi j = r + l)
  6. Perchè mance e le donne sono quelli che tentano di far scappere reek/theon... Non me ne ero reso conto :| Ma quindi ci sta tutto che la lettera sia un falso sulla questione Stannis.
  7. Salve, martinofili. Dopo aver letto tutti i libri in inglese sono andato alla ricerca di informazioni sui libri successivi e ho trovato questo forum. Dopo aver letto un po' di discussioni non ho potuto trattenermi dall'iscrivermi per partecipare. Mi sono avvicinato alla saga per caso, ero in Finlandia per un viaggio Scout e aspettando all'aeroporto ho visto che i libri della saga di Martin occupavano l'intera classifica della libreria dell'aeroporto stesso, quindi ho pensato che leggere il primo poteva rivelarsi una buona idea Poi, tornando a casa ho visto che mio fratello si guardava un telefilm con lo stesso nome del libro e da lì ho collegato un paio di cose. Mi dichiaro inoltre colpevole di aver portato nel cerchio di ghiaccio e fuoco anche la mia ragazza, che è diventata una fan più sfegatata di me ma che è ancora all'inizio del quarto libro inglese. Come mi diverto a dirle "You know nothing" ! Per quanto riguarda me come persona, sono un ragazzo di 19 anni di Matera, studio Chimica all'Università di Bari, mi piacciono l'informatica, la musica e i libri. Valar morghulis
  8. Sì, effettivamente il senso è che già mandando Mance ha tradito il proprio giuramento, quindi davanti ad una situazione del genere vuole affrontare Bolton senza che questi attacchi i GdN (mi viene da scrivere Night's Watch, maledizione XD)
  9. Ma forse l'esercito che Bolton dice di aver ucciso è quello di Uber?
×
×
  • Create New...