Jump to content

thekillfra

Utente
  • Content Count

    382
  • Joined

  • Last visited

About thekillfra

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

594 profile views
  1. Pensavo fossero tutti dei venduti , ma è andata abbastanza bene tranne per il contentino come miglior serie drammatica , non avrebbe dovuto vincere nulla. Rimane quello che ha già vinto nelle prime stagioni , quando i premi se li meritava.
  2. Sansa probabilmente arriverà con ditocorto e gli uomini della valle in aiuto di Jon/Stannis nella guerra dei bastardi. [CUT]
  3. l'ho amata anch'io , non con successo come te , ma ho creduto il lei , con tutto il mio cuore . A me sembra che dal suo punto di vista tyrion le voleva bene ma non è riuscito a dimostrarle un amore come quello di Jon , ma ha comunque creduto in lei . Non sembra così innamorato .... In ogni caso in un finale jorah sopravviveva , praticamente era un Harem per daenerys ci mancava solo Daario . niphredil non ho scritto che l'amore di Jon è stupido infatti mi riferivo a tyrion ( anche se lo sembra ma usiamo la fantasia e crediamo nelle intenzioni degli autori ) , ho scritto che i personaggi innamorati di daenerys diventano stupidi nel senso che sono diventati letteralmente più stupidi è diminuito il loro quoziente intellettivo.
  4. Quindi eliminato un jorah ne facciamo un altro .....che fantasia . Almeno adesso sappiamo che l'amore ti rende stupido , mi chiedo se D&D si siano ispirati ha se stessi . Ma la cosa divertente è che sembra che solo gli uomini diventino stupidi
  5. Si molto meglio in effetti , io avrei fatto dare l'indipendenza sia a Dorne che alle isole , sarebbe stato molto più coerente . Potevano anche non mettere verme Grigio al consiglio ma , creare prima un incontro di "pace" con lui , visto che gli immacolati e Dotraki sono esausti e possiedono solo il controllo di Approdo ( distrutta ) con le mura e la fortezza distrutte , non avrebbero potuto resistere all'accerchiamento degli altri eserciti , e saputa della morte di Dany , Yara non ha nessun motivo di supportare gli immacolati perché non trarebbe nessun vantaggio , lo stesso per Dorne , infatti avrebbero potuto barattare la loro indipendenza unendo i loro eserciti con quelli del nord per minacciare il resto del esercito di Dany e costringerlo ad abbandonare il continente senza quella cavolata di concilio. Tyron sarebbe stato una moneta di scambio utile per poter lasciare indenni il continente , e Jon sarebbe scappato prima , magari aiutato dalla sorella , e si sarebbe auto esiliato con i Bruti .
  6. Questo è Maestro Aemon ( il che cambierebbe il significato di sposa del fuoco , perchè si riferirebbe a Dany , Aemon , Jon che sono gli ultimi Targ "sposi del fuoco " ) .
  7. The three coming out of the tunnel would be Jon and Jorah and Tormund. Questi scrivono in funzione di quello che sembra più figo da vedere , costruiscono la scena visivamente e poi la giustificano narrativamente , mamma mia che disastro
  8. Diciamo che li non ha dovuto recitare visto che poi se le sposata
  9. Nei libri è proprio quello il motivo della morte e del tradimento dei guardiani ( salvare sua sorella Arya ) , quindi lo aveva già deciso prima di morire , rimane il problema che non sapiamo di come reagirà quando scoprirà che Arya non è con i Bolton .
  10. Fosse solo l'attore , il problema principale è la scrittura , è l'idiozia di come hanno scritto Jon , un ameba interpretato da un ameba ( quindi Kit in questo è stato bravo ). Poi gli attori di Jaime ,Cersei e Tyrion sono bravissimi eppure ......
  11. Tante pippe mentali sul nome quando magari è solo "Jon" e lo ha scelto Lyanna al posto di rhaegar . Poi volendo JON connington era il miglior amico di rhaegar .
  12. Quindi l'Euron dei libri ( che sembra l'anticristo, e forse può controllare i draghi ) non conta nulla , per lasciare come minacciona il "cattivissimo" Griff accolto , quoto " tra folle giubilanti" ......
  13. Anche la parte dei complotti degli uomini senza volto credo sia molto importate , e credo c'entri con i Draghi visto l'origine della setta , ed Arya potrebbe essere "usata" o comunque finire invischiata in questo problema contro daenerys . E mettiamo che ci sia una relazione o un matrimonio politico tra daenerys e Jon ( io spero di no dopo aver visto la serie ho la paura che il personaggio di Jon diventi un fesso ) ci sarebbe spazio anche per lo scontro emotivo di scelta per Jon e anche il tradimento per "Amore" che Dany subisce.
  14. Quindi Griff secondo te si sposa Euron ?Anche se Euron non credo faccia molta differenza tra uomini e donne . Sul serio pensi che Griff ( che si chiama Aegon come il Jon televisivo per un motivo) sia la minaccia finale rispetto ad Euron( dei libri ) per daenerys ?
×
×
  • Create New...