Jump to content

LordMaximStark

Utente
  • Content Count

    122
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About LordMaximStark

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Interests
    Produzione di idromele.
  1. Secondo me, dopo la 4x09, Kit ha dimostrato di essere migliorato tantissimo. Le negatività che infastidivano molti (bocca aperta, monoespressione, pescelesso, emo, ecc), hanno lasciato spazio ad un attore che recita come si deve, che é entrato in ottima empatia col personaggio e (aggiungo) che maneggia la spada con grande classe e destrezza. Poi, per carità, molti continueranno a non digerirlo, molti altri lo criticheranno perché una larga parte degli iscritti al forum lo fa, ma ora come ora non vedo più attori fuori ruolo. Ripeto, a me non garba Emilia/Dani, ma ormai non vedo altro che lei in quella parte.
  2. Segnalo, per chi non lo sapesse, la nuovissima serieTV "The Michael J. Fox Show", che segna il coraggioso ritorno di MJF sullo schermo. Come tutti sappiamo, Marty...ehm, volevo dire Michael è affetto dal morbo di Parkinson ed è proprio questo l'ingrediente principale della serie! Ci sarà quindi da ridere, ma anche da riflettere. Ecco un trailer di 3minuti, buona visione: http://m.youtube.com/watch?v=NI771MY3hT0
  3. Feanor_Turambar, anch'io ho visto il film e per tutto il tempo ho pensato "ma questo dove l'ho già visto"?? La faccia da stron.zetto era la stessa, ma senza baffi non l'avevo riconosciuto... :-D
  4. LordMaximStark

    Breaking Bad

    Video da vedere assoulutamente!!! THE TRANSFORMATION of WALTER WHITE (spoilers a go go, attenzione) I'm not in danger Skyler, I AM THE DANGER!!
  5. LordMaximStark

    Breaking Bad

    Confermo, era il mughetto, errore mio...
  6. LordMaximStark

    Breaking Bad

    Se vi interessa, 4 o 5 post prima, ho aggiunto la mia opinione sul finale ;-)
  7. LordMaximStark

    Breaking Bad

    @Shiera Blackfyre Ora la mia opinione sul finale.
  8. ENEMY of MAN sarà l'adattamento cinematografico del dramma di Shakespeare Macbeth. Nel cast Sean Bean che interpreterà uno sterminatore di re (!), il generale Macbeth. Ci sarà anche Charles Dance (Tywin Lannister) nel ruolo del Re Duncan di Scozia. Ecco un'immagine:
  9. Ho comprato Skyrim (per PC) al day one e ci ho giocato tantissimo! Purtroppo però non sono riuscito ad appassionarmene. La trama sarebbe anche passabile, ma non c'è coinvolgimento emotivo e, malgrado i personaggi siano tantissimi, non si interagisce mai in modo completo. La regia è totalmente assente: non un primo piano, nessun filmato d'intermezzo... Vediamo tutto con gli occhi del nostro PG, cosa positiva ok, ma non sarebbe male qualche momento "cinematografico" quà e là... Chiunque abbia mai giocato a Dragon Age Origins sa di cosa parlo.. L'aspetto sicuramente positivo (per chi gioca su PC) sono senz'altro le MOD che rendono Skyrim uno dei giochi col maggior numero di MOD di sempre. C'è di tutto, da armi e armature a effetti ambientali, correzione bug, nuove aree esplorabili, retexture HD di qualunque cosa, menù migliorati, ecc.. Il sito di riferimento per scaricarle (ovviamente gratis) è skyrimnexus. Saluti ;-)
  10. Intanto è uno dei pochi del cast ad aver letto TUTTI i libri... Magari sta tenendo il profilo basso e nelle prossime stagioni (con l'evoluzione di Jon) ci stupirà tutti!
  11. @ Shiera. EMO è un genere musicale, non un'espressione facciale. @ Metamorfo Secondo me, neanche chi lo difende ritiene che sia uno dei migliori attori della serie. Solo, trovo esagerati certi commenti... A me non piace l'attrice che interpreta Daenerys, ma siccome il casting non l'ho fatto io, accetto e mi godo lo stesso questa fantastica serieTV..
  12. Beh, visto che non è un processo, ma una discussione su un forum, ho pensato di portare l'esempio dei miei amici non iscritti, proprio per dimostrare come in una community l'opinione di alcuni possa diventare pensiero comune grazie al fatto che molti probabilmente non avrebbero notato storture nella recitazione di Kit, ma dopo aver letto sul forum: - bocca aperta - faccia da cane bastonato - recita male - ecc ecc Ogni volta che guardano GoT noteranno esattamente quelle cose. Caso strano, chi non è iscritto non le nota... (eccetto la mamma di un utente che non ricordo....) Ah, poi... L'esempio di me con un coltello in mano (sul luogo del delitto) che chiamo i miei amici a testimoniare, non ha molto senso. I miei amici mica hanno una buona opinione di Kit per farmi piacere.., ce l'hanno perchè nella serieTV non vedono niente di anomalo e nessun attore non all'altezza. Chiudo dicendo che Kit non è il mio attore preferito della serie (assolutamente no), ma semplicemente, non lo trovo così terribile come leggo qui.
  13. Comunque ragazzi, solo pochi di voi aggiungono dei "secondo me", tutti gli altri esprimono le loro critiche negative come semplici dati di fatto. Come ho detto alcuni post fa, a me, alla mia ragazza, a mio padre e a tutti gli amici che seguono GoT, Kit H. piace e trasmette ciò che deve trasmettere. Ammetto che a volte la sua recitazione potrebbe essere migliore, ma credo che il margine di miglioramento ci sia tutto.
  14. Lady Snow, ecco, il tuo è il perfetto esempio di commento negativo che trovo esagerato, ma lo rispetto. Visto che a me invece piace, mi godo di più lo show! ;-)
  15. Comunque ragazzi, io conosco di persona una decina di persone che seguono Game of Thrones (non iscritte al forum), così ho provato a fare un sondaggio per sapere che ne pensano di Kit nei panni di Jon Snow... Il risultato è che NESSUNO ha detto nulla di negativo su di lui e sul suo modo di recitare. Ora mi scatenerò contro l'ira della community, ma credo che si sia sviluppato una sorta di pensiero comune viziato dall'opinione di alcuni. Un conto é non gradire una scelta di casting, o non apprezzare la trasposizione reale di un personaggio "cartaceo"..., un'altra cosa è classificare come: - incapace - inespressivo - emo (?) - cane bastonato - cerbiatto bagnato - ecc ecc ..un attore professionista che sicuramente lavora sodo per interpretare un personaggio complesso come J.S. Ad esempio, a me non piacciono gli attori che interpretano Daenerys e Robb Stark, avrei scelto attori completamente diversi per quei ruoli e aggiungo che soprattutto Daenerys non mi trasmette nè fisicamente, nè a livello recitativo le sensazioni della versione cartacea, ma rispetto l'impegno che ci mettono e "me li sono fatti andar bene" senza scatenar loro contro fiumi di improperi solo perchè non incontrano i miei favori...... ;-)
×
×
  • Create New...