Jump to content

IL TROLL

Utente
  • Content Count

    235
  • Joined

  • Last visited

About IL TROLL

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 12/30/1991

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. What ? Ma aveva detto di essere a metà l'anno scorso, no ? O magari ero io che sognavo O lui che non si è mosso... Comunque, ho come la sensazione che finita la quarta stagione, Martin annuncerà l'uscita di TWOW per l'anno prossimo.
  2. Martin ha detto che questo capitolo avrebbe dovuto essere il primo di Arya dopo il gap temporale, e dato che il gap è stato sostituito da AFFC e ADWD credo che possiamo dare per certo che sia il suo primo pov. In più la troviamo da Izembaro, ovvero il tipo da cui la mandano alla fine di ADWD.
  3. Primo capitolo di TWOW che mi è piaciuto, ed era anche ora, perché stavo cominciando a preoccuparmi Comunque non credo che i faceless uccidano solamente su commissione perchè non riesco a pensare a qualcuno che paghi per far fuori quel poveretto di Pate. Inoltre, quando Arya ha ucciso Dareon non è fregato niente a nessuno, ma è stato semplicemente anticipato l'addestramento.
  4. IL TROLL

    one piece

    Mah...ho sempre ritenuto One Piece un manga estremamente sopravalutato. Vero, dopo Marineford c'è stato un ulteriore calo, ma anche prima non è che fosse questo grande capolavoro, anzi... il difetto più grande è che tutti i personaggi sono praticamente immortali, nessuno può morire neanche il personaggio secondario più insulso che c'è. Questo rende impossibile emozionarsi, tanto è sicuro al 100% che tutto andrà bene. Naturalmente ho avuto un moto di speranza quando ho visto e ho pensato che Oda si fosse finalmente svegliato, ma è durato molto poco. Poi mi tocca rivedere sempre la stessa storia ogni volta che la ciurma arriva su un isola.. c'è il cattivone, Rufy lo pesta, Zoro pesta il secondo più forte, Sanji il terzo e via così. Insomma se One Piece dovesse andare avanti per storia e personaggi non lo considererei neanche ma per fortuna ha un punto forte che non si discute : l'umorismo. In questo Oda è davvero bravo e impedisce al manga di naufragare, tanto che è l'unico motivo per cui lo seguo ancora.
  5. IL TROLL

    Ruota del Tempo

    A mio avviso, Jordan ha esagerato parecchio con la divisione uomini/donne. Posso dire di aver odiato ogni singolo personaggio femminile della saga, sono veramente insopportabili ! Circa a metà del terzo volume speravo nella distruzione di Tar Valon e lo sterminio di tutte le Aes Sedai ! Essendo le uniche persone in grado di usare la magia è chiaro che siano arroganti e potenti
  6. Buffy è la prima serie che ho seguito e di sicuro è la mia preferita, mi ha veramente catturato. Trovo molto bella anche Angel anche se qualche gradino sotto la serie principale... comunque, parlando di personaggi preferiti metto a pari merito Spike e Willow, quest'ultima all'inizio non mi diceva granchè ma la sua evoluzione da nerd un po' sfigata a villain è stata eccezionale. Per non parlare di Anya e la sua paura dei conigli " /> Ho seguito anche le stagioni a fumetti e devo dire che mi sono piaciute, anche se il fatto di non preoccuparsi del budget ha permesso a Whedon di sbizzarrirsi un po' troppo...
×
×
  • Create New...