Jump to content

Tywin Lannister92

Utente
  • Content Count

    798
  • Joined

  • Last visited

About Tywin Lannister92

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 08/21/1992

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Siracusa

Recent Profile Visitors

350 profile views
  1. Perché l’assenza di olio bollente ?
  2. Sareste delusi se come scena finale avessimo Jaime e Cersei, su una nave od ad Essos, sopravvissuti miracolosamente e pronti a farsi una nuova vita, potendo stare insieme finalmente ?
  3. A me la puntata è piaciuta parecchio. Della pazzia di Dany sospettavo da tempo, forse un po’ affrettata ma ci può stare avendo perso tutti in pochissimo tempo. Mi aspettavo di più da Jaime ? Certo, lui avrebbe dovuto sacrificarsi per salvare la città, ma la sua fine con Cersei non contraddice la sua storia. Un amore così grande non può cancellarsi, avremmo voluto che uccidesse Cersei ma è più giusto così. Jon inutile come sempre, si ritirerà in un monastero tibetano oltre la barriera Arya ha tutte le scene migliori, bella la devastazione della città e la crudeltá della guerra Carino il duello tra fratellini, fortuna che la montagna non era il Nk, altro che un colpo di daga. Arpioni che fanno la fine che meritano, certo fa un po’ ridere che siano passati da arma di distruzione di massa ad oggetti lenti e poco manovrabili (come avrebbero dovuto essere da sempre) Povero Varys, beffato come un ditocorto qualunque. Uccidete Verme Grigio vi prego, un immacolato con le crisi isteriche non si può vedere. E facciamo un applauso ad Ombromanto che ha deciso di lasciare Gandalf per po’, per permettere ad Arya di salvarsi da una città in fiamme.
  4. Sto rivedendo ora la puntata al computer (Skygo), adesso capisco le critiche alla luminosità. Con il televisore avevo visto perfettamente
  5. Primo i libri non contano più nulla ormai, inoltre è uno Stark a metà come tutti gli altri. Dove sta la differenza ?
  6. Per adesso dirò che sono andato in pezzi come il Nk quando ho realizzato lo schifo dell’atto finale.
  7. Ci ho pensato ora, ma quanto sarebbe figo se in un momento di difficoltà, magari con Spettro quasi morto, spuntasse Nymeria con il suo branco di lupi ?
  8. Intanto vorrei fare un saluto a tutti perché è da molto che non venivo a trovarvi nel forum. Riguardo la puntata sono molto soddisfatto, netto miglioramento rispetto alla prima o gran parte della 7. Ho trovato molto emozionante la bevuta vicino al camino, con battute che ci stanno prima di una battaglia, e la successiva nomina a cavaliere di Brienne da parte di Jaime, che ha tutto per essere il personaggio top in questa stagione (per me lo è da sempre, sia nella serie come nei libri ma vabbè) Carina sia la scena con Davos e la bambina (però se è malata bruciatela o infetta pure gli altri xd ) e l’incontro/scontro tra orsi, con la solita maestosa Lyanna. Oscena la parte Arya/Gendry ma era fan service puro e non potevano evitarla. Bella invece quella con il mastino e Beric (che coppia i due ). Bene anche il ritorno di Theon ma spero che non lo facciano mettere con Sansa, ho già visto qualche sguardo che mi preoccupa. Ma tanto il buon vecchio Greyjoy molto difficilmente sopravvivrà. Dany, a me sta sulle scatole a prescindere però è sempre più odiosa. Prova a fare l’amichetta con Sansa e non appena quella le chiede cosa avrebbe fatto del Nord dopo la guerra, si inacidisce. Rivelazione fatta piuttosto bene nonostante sia Kit che Emilia siano i peggiori attori della serie da sempre (non dico attori cani perché non ho nessun titolo per poterlo fare). C’è Ghost !!
  9. Già è quello, ma potrebbe essere fatto solo per risparmiare un po' di dollari
  10. Ci sta che abbia un po' di riguardo per Jon, è suo fratellastro dopotutto xd
  11. Resta acqua. Acqua --->Greyjoy Theon è Azor Ahai !!!!
×
×
  • Create New...