Masula

Utente
  • Content count

    1,388
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Masula last won the day on October 14 2013

Masula had the most liked content!

Community Reputation

96 Neutral

About Masula

  • Rank
    confratello
  • Birthday 06/30/1991

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/mauro.casula.94

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

51 profile views
  1. SI rumoreggia che vada al Genoa. Cioè, ma che professionista è?
  2. Cassano ha lasciato di nuovo. Assurdo. Cioè, da quel che ho capito ha pure detto che non molla il calcio, ma io mi chiedo, ormai chi se lo accolla?
  3. Quello che dovevo dire l'ho detto, non devo negare o aggiungere nulla, basta leggere, pure per me si può chiudere qua.
  4. No attenzione, io non ho detto che quella frase non è antisportiva, anzi, ma ho detto che è solo ammettere quello che nel calcio succede quotidianamente. Cioè, ha detto che non direbbe all'arbitro una cosa che penalizza la sua squadra, si antisportivo, ma ormai nel calcio funge così, ha solo detto uan cosa che sanno tutti e che fanno tutti
  5. Non ho detto nulla di tutto ciò. Quindi forse è meglio se sei te a rileggere il mio post Ho detto è un comportamento è antisportivo come lo sono altri. Quello di tifare contro non è diverso dallo sperare che un giocatore salti partite (che sia per un motivo o un'altro) Evita di fare la vittima.
  6. Calciopoli col calcio non c'entra nulla, non capisco sto parallelo tra calciopoli e tifare n'italiana in europa. Calciopoli non p stata colpa dell'Inter, l'inter è quella che più ne ha giovato, ma non la rende colei che ha premuto il grilletto
  7. Che esempi che mi tocca leggere, OMG. Il 5 maggio Loch sai benissimo dove stava Buffon. Sul campo a vincerlo quello scudo. Moh mi aspetto qualche risposta arguta per rigirare sta cosa facendo passare Buffon che "gode ancora" per uno scudetto vinto all'ultima giornata anni fa TRA L'ALTRO IL PRIMO DELLA SUA CARRIERA, come se fosse uguale al fatto che si tifi contro una determinata squadra. Aspetto, so che mi delizierete di un'altro giramento di frittata.... Loch da te ste cose non me le aspetto certo... Poi oh, hai detto bene, la gente è libera di fare quello che vuole, l'antisportività non è un reato, basta che poi non se la si prenda se la gente fa notare quando una persona è antisportiva. Sulla dichiarazione sul "errore arbitrale" invece puoi pure avere ragione, sicuramente non sarebbe sportivo. Ma viviamo nel 2017, quindi non so quanto aver detto quello che fanno tutti i giocatori sarebbe condannabile.
  8. Esatto, discorso di chi si fa pentole e coperchi da solo. Io nel mio post ho spiegato benissimo cosa significa tifare contro, ma no, devo "rileggere quello che ho scritto" Come detto, bisogna farsi un'esamino di coscienza.
  9. Veramente Tifare contro è altamente antisportivo. E chi dice che non lo è semplicemente lo sta dicendo cercando di negare di essere antisportivo a sua volta. Io ad esempio, da Juventino, ho tifato inter nel 2010 in finale perchè è italiana, come in una finale dove non ci sono Italiane o tifo per quella che più mi piace (e non di certo contro quella più antipatica), oppure in alternativa spero solo di gustarmi una bella partita. Difatti IO mi reputo sportivo. Qual'è la differenza tra augurare che un giocatore si rompa (reputato antisportivo) e tifare contro una squadra? Il meccanismo non è lo stesso? Ovvero lo sperare che le cose vadano male per una squadra o giocatore in particolare? Tifare contro significa sperare il male di una o ad una certa cosa/persona/squadra. Sperare il male è essere antisportivo. Qualcuno ha solo bisogno di farsi un bell'esamino di coscienza.
  10. Ora ho capito, stiamo dicendo la stessa cosa ma la pensiamo diversa su Matic (: Per me sarebbe perfetto per noi (:
  11. Ma sai qual'è il "problema"? Il problema è che sto modulo dipende al 90% dal lavoro che fa Mandzukic. Se un giorno Mandzukic dovesse avere il raffreddore, ci sarebbe un problema. da qua il prendere un giocatore fisico che sia più propenso alla fase difensiva. In modo da poter schierare Pjanic, Dybala, Bernaredeschi, Costa e Higuain senza Mandzukic in campo.
  12. Io mi pare lo avessi già scritto, fosse saltato Schick mi aspettavo Keita. Moh già su Mediaset hanno infatti detto che si riapre la cosa e che Keita pare non abbia accettato l'inter. 2+2 Ammesso sia vero che ha rifiutato l'inter eh. Su Matic o il Cc di gamba. Jo, noi un CC di quel tipo non lo abbiamo da, boh, quend'è l'ultima volta che ne abbiamo avuto uno? Dai tempi di Vieira? Ed è quello che serve per fare un 4231 che possa reggere tutti quei giocatori offensivi (Pjanic compreso)
  13. Matic sarebbe tecnicamente e tatticamente il profilo perfetto per la Juve, ma non so se riusciamo a prenderlo. Pare che la prima richiesta del Chelsea sia stata 45 milioni. La seconda di fare scambio ALexSandro + soldi. In più Matic era promesso del manchester United, quindi non so quanto potrebbe voler venire da noi. Io comunque un difetto ce lo trovo nel giocatore, ma è una cosa mia, ovvero che pure lui è mancino. Abbiamo Dybala. Poi abbiamo preso Costa e prenderemo a 99% Bernardeschi. Arrivasse pure Matic, in pratica, se Mandzukic e Khedira dovessero riposare ci ritroveremmo in campo con: - Dybala - Costa - Bernardeschi - Matic - Chiellini - Alex Sandro 6/11 di mancini di cui 5 monopiede (l'unico non monopiedere è AlexSandro) Io non impazzisco per i Mancini e vabbè, ma qua avere 5 monopiede in campo contemporaneamente mi pare un bel rischio. (E pensa che pure Matuidi è mancino)
  14. Il Milan sta facendo All In per qualificarsi alla Champions. La Juve fece la stessa cosa sino allo scudetto al primo anno di Conte. La Juve come il Milan oggi aveva come obbiettivo arrivare in champions. I problemi li avrà se non arrivano almeno quarti
  15. Comunque abbiamo già Bentancur del quale si parla benissimo eh. Non concordo con Jo. Per me quello che ci serve è un mediano da CC a due, abbastanza fisico e che abbia doti ottime in copertura. Jo ha descritto Matuidi, che per carità può andare bene, ma non è l'ideale.