Jump to content

PrinceOfWesteros

Utente
  • Content Count

    514
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About PrinceOfWesteros

  • Rank
    Confratello
  1. Solo io sotto le scritte vede una grana strana dell'immagine. Non so, speriamo sia vero.
  2. Il video di drogon che sputa fuoco. A me non si vede perché sono col cell.. Magari a voi funziona. http://tinypic.com/player.php?v=2el87jr%3E&s=8#.VFc5aeNd6Mb
  3. Ma infatti dal punto do vista della trama ci può stare pero da certo indizi secondo me Aegon lo vedremo! Anch'io ho sentito che volevano mettere piu mammuth ma avevo letto che non fosse stato possibile per via di tempistiche piu che di budget! Chiaro che non vedremo mai cose alla LOTR ma non ha senso non mostrare certe scene perché troppo costose un modo secondo me lo troveranno. Comunque più o meno e tutto rapportato: - nella prima stagione chi quasi nulla tranne per alcuni background. - nella seconda il livello generale do chi e rimasto praticamente lo stesso o poco piu ma perché hanno risparmiato molto in vista delle ultime due puntate. - nella terza la chi e aumentata in virtù del fatto che non avevano una battaglia da rappresentare. - nella quarta sono riusciti nonostante avessero una 4x09 molto dispendiosa, piu di blackwater forse, a mostrare comunque tre volte i draghi (piu grandi anche) e due p tre volte i metalupi piu numerosi grandangoli tipo a meereen. E questo e stato possibile solo perché con la terza stagione gli spettatori sono quasi raddoppiati. Se tanto mi da tanto avremo una quinta stagione dove scene come quella delle fosse non saranno un grande problema economico e nella sesta magari riusciranno a mostrare molto di quello che succede nei libri!!
  4. La serie non si inventerà mai un finale di sana pianta. Spoilereranno il finale caso mai altrimenti non si sarebbero fatti raccontare tutto da martin. Può darsi che succeda quello che dite voi ma un finale con una seconda ADWD sarebbe molto meno scontato di dany che arriva sconfigge tutti e salva il mondo. A parer mio Aegon ci vuole o chi per lui. Due stagioni solo per raccontare di dany che sistema le cose a westeros farebbero crollare la qualità della serie televisiva secondo me pero magari mi sbaglio. Comunque ribadisco che se Aegon sarà il successore di tommen i produttori quasi sicuramente non taglieranno questa stroyline secondo me, poi vedremo.
  5. Sharingan il tuo discorso ha denso ma se davvero Aegon conquisterà il trono io non vedo come si possa omettere dalla storia. Che senso avrebbe mettere dany sul trono il prima possibile se poi non sanno piu cosa farle fare nello show fino allo scontro con gli estranei? Secondo la danza dei draghi ci sarà l'unico problema dello show sarebbe introdurre in modo coerente Aegon senza farlo cadere dalle nuvole e per questo collocarlo a dorme sarebbe la scelta vincente. Sulla CGI mi preoccuperei relativamente perché il budget normalmente aumenta anche relativamente agli ascolti. Se il budget della quarta stagione con cui sono riusciti a mostrare diverse sequenze degne di nota piu l'intera battaglia della barriera si basava sul background di 5 milioni di spettatori della terza stagione, mi domando ora che gli spettatori sono più di 7 milioni cosa possano fare. Non credo che avrebbero mai iniziato lo show se sapevano di non essere in grado di mostrarlo adeguatamente. Tanto comunque io credo che lo scontro finale con gli estranei lo vedremo al cinema.
  6. Potrebbe essere, ma potrebbe anche essere una vecchia informazione che riguarda le fosse prima che cominciassero a girare le scene a osuna.
  7. Eh un'ipotesi piu volte ventilata nel corso delle ultime settimane. Pensandoci a posteriori sarebbe una scelta azzeccatissima perché griff lo ritengo troppo importante perché non ci sia visto che sarà probabilmente la nuova grande forza dopo i lannister. Sappiamo che riceverà l'appoggio di dorme cosa che qui sarebbe scontata e inoltre darebbe alla storyline di dorme una centralità molto superiore rispetto ai libri che giustificherebbe anche una massiccia presenza nella quinta stagione. Insomma se questo cambiamento fosse confermato garantirebbe complessità di trama e allo stesso tempo quella semplificazione necessaria allo show. Quindi si mi sono convinto che nello show Aegon sarà mascherato da trystane. E poi la rivelazione di Aegon renderebbe il fire and blood di doran ancora piu incredibile.
  8. Ragazzi ho trovato questo in giro su internet....non può essere casuale secondo me! http://imgur.com/BWNnXg3 Sono identici e se ci aggiungiamo l'irascibilità di trystane che non gli si addice e il fatto che abbiano aumentato la sua età..
  9. Discorso troppo contorto! Se se la giovani bene e mi pare che lo stiano facendo questa potrebbe essere una stagione almeno pari alla precedente, lasciando perdere le divergenze dai libri che nel caso di AFFC e ADWD non possono che migliorare la storia. Considera he gran parte del pubblico e fatto di non lettori. Semplicemente trapelano tante immagini perché l'hype per la quinta e enorme.
  10. A me sta bene se semplificano queste cose nella trama fa solo bene avere dei main casting che interagiscono tra loro. Spero solo non taglino l'assedio voglio vedere i draghi che fanno terra bruciata. Ad ogni modo qui e passata in sordina un'altra notizia e cioè il richiamo dell'attore che aveva interpretato i WW nelle passate stagioni. Credo proprio che vedremo aspra dimora ragazzi, forse anche uno scorcio dell'intero esercito degli estranei.
  11. Ma allora non avrebbe avuto senso nemmeno riproporre il problema di yunkai. Potevano semplicemente ignorarla.
  12. Forse tyrion è lo schiavo di hizdhar. Comunque co sta che vogliano accelerare alcune cose come queste. A me basta che non taglino la battaglia di meereen che voglio proprio vedere, poi da quale parte si troveranno jorah e tyrion non importa. C'e anche la possibilità che gli attori stiano semplicemente assistendo alla scena senza essere direttamente implicati infatti co sono delle bottigle d'acqua in bella vista.
  13. A questo punto se i griff sono stati tagliati spero che almeno trystane prenda il suo posto/ruolo. Magari non proprio far so che lui sia aegon ma che almeno nei piani di doran ci sia la sua incoronazione, magari attraverso un matrimonio con dany messo su con varys. Pero credo ci voglia qualcuno che minacci la sicurezza del trono in un momento come questo visto che nemmeno sappiamo se ci sarà euron.
  14. Non penso. Se LS fosse coinvolta nella morte do jaime non l'avrebbero tagliata (?) non stravolgeranno mai la morte di personaggi di questo calibro.
×
×
  • Create New...