Jump to content

Joso's Cock

Utente
  • Content Count

    302
  • Joined

  • Last visited

About Joso's Cock

  • Rank
    Confratello
  1. Bisogna segnalare un altro abuso della sigla di GoT da parte della rai, nella promo di The Voice
  2. https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1.0-9/10004023_778891698796059_4231139361366113149_n.jpg Lo so, lo so, non è proprio attuale...
  3. Io ho sempre puntato su qualcosa legato ad Aegon(?), magari qualche soldato o della Compagnia o un uomo di stanza a Capo Tempesta. Ovviamente deve essere qualcuno di un certo peso, in modo che la brutta fine che inevitabilmente farà (Will e Chet in teoria si salvano dal loro POV, ma non durano molto) serva a qualcosa. Purtroppo non è molto utile speculare su questo argomento, visto che come giustamente puntualizza lo schema di Feanor avremo con molte probabilità un personaggio inedito.
  4. Mah, non sono troppo preoccupato da queste rivelazioni. Intanto, di che cose sostanziali siamo venuti a conoscenza? Bene, gli estranei trasformano i bimbi di Craster in loro simili. Wow, chi l'avrebbe mai detto. Siamo in una situazione simile a quella di Theon; tutti sapevamo che Ramsay lo aveva castrato, la serie ha solo confermato. Poi; il Dio Estraneo una qualche tipo di organizzazione religiosa, altra cosa che non ci sorprende visto che ce l'ha anche R'hollor. Inoltre dubito che quel tipo sia il Dio stesso, che dubito comparirà mai (esattamente come non comparirà mai R'hollor, o il Padre, la Madre, lo Sconosciuto). Per il resto abbiamo solo la fighissima quanto tamarra scena di Darth Maul in visita alla replica di Stonenghe a Minas Morgul, che eprime i sospetti che tutti i lettori avevano sul coinvolgimento di Bran con la causa estranea, oltre ad un interessante infittimento della sua storyline, che nei libri più povera di così non si può. Adesso aspetto con ansia Bloodraven, avendo già rinunciato a Manifredde. Per tornare in tema, dovremmo sicuramente abituarci a spoiler dalla serie, ma visto che per ora sono solo conferme di teorie sulle quali già si trovava d'accordo tutto il fandom o quasi, non mi preoccupo. E poi, anche se GoT finirà prima di ASoIaF, il suo finale sarà semplificato in una "semplice" battaglia epica fra il bene ed il male, e sospetto che D&B abbiano già deciso di rendere più gradevole per il pubblico televisivo il famoso finale agrodolce di Martin, concedendo ai lettori un finale solo simile ma poco Martiniano (tipo Dany o Jon sul trono, a seconda di chi vince i sondaggi sul gradimento), in modo da non rovinare troppo la vita a chi aspetta ADOS. Sperando che riducano il finale nell'ultima stagione, che dovrebbe essere la 7, ci resta la speranza neanche tanto flebile che il BVZM ci regali TWOW entro il 2017.
  5. Rivisto ora. Vogliamo parlare del dialogo Jaime-Loras? Direi che la rosellina è stata ben degna della nonna! Simpatico anche lo sguardo da triglia ad Oberyn ed Ellara, prevedo fanservice. Ah, e ho notato solo ora quanto è truccato bene Joff morto. Lo scollo di Lena ha distolto troppo l'attenzione, porca miseria. Comunque vi lascio qui il video di uno che ha capito tutto.
  6. Comunque il nano che interpretava Robb aveva la testa coperta... Dei, vi prego, fate che non sia Penny
  7. Non vedo l'ora... e poi dovrò ricordarmi di invitare qualche amico a vederla in italiano su Sky, tanto per riprendere le reazioni stile RW. Se è sceneggiata da Martin sarà da spaccarsi dal ridere
  8. Parla per caso con il giovane Dayne scudiero di Beric? Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2
  9. Anche se forse non è il topic giusto scrivo qui, così evito di intasare il forum. In teoria non ho foto ma ne avrò, nel senso che ho scoperto solo da poco che domani a Milano presentano il nuovo canale di Sky con anche la partecipazione di due star di GoT, ovvero la bellissima, fantastica, incomparabile Sophie Turner (aka Sansa Stark), e Liam Cunningham, ovvero il nostro Cavaliere delle Cipolle. Io probabilmente andrò, troverò Barrieristi?
  10. Mmmmh, fammi pensare...comunque si, in qualche modo dovranno farla entrare a meereen sta povera ragazza. Comunque a me intrigano queste possibili variazioni, dai Nomi dell'Odio diversi all'Estraneo/Wright del quale non ho ben capito il senso (Mi sembra strano che sia Coldhands, non vedo perchè con il budget principesco della serie non siano riusciti a procurargli un'alce). Poi non vedo perchè non fare uccidere a Tyrion chi deve uccidere (voi sapete, ma io non riesco a mettere lo spoiler dal telefono), in fondo se tenete conto di rutte le mazzate emotive che il Folletto prenderà la degenerazione del personaggio non sembrerà innaturale.
  11. Ho notato solo adesso che c'è un evidentissimo spoiler nel momento in cui Ho capito che anche i "watchers" se lo aspettavano entro breve, ma più chiaro di così...
  12. Me lo rovinano se me lo tengono sano e pulito Ma che è questo profumo di fuori? E che ci fa fuori dalla cella senza neanche una minima traccia di sangue?????? Io direi Moat Cailin. Tranquilli, che alla HBO non ci hanno mai risparmiato scene forti e violenze varie. Se, come penso, faranno in questa stagione faranno prendere il Moat a Yara (per non introdurre nuovi inutili Ironborn), Roose lo sguinzaglierà per una bella visita di cortesia. Poi tranquilli, tornerà Reek che fa rima con weak in tempo per il matrimonio. EDIT: Oddio, mi sono reso conto di averla chiamata Yara. Vado a rileggermi AFFC per punizione.
  13. NO! Ma come, ci toccherà aspettare la fine della sesta stagione per una nuova tenzone? Vabbè che di questo passo verrà prima di un ipotetico DM per TWOW...
  14. Sai di aver letto troppo le cronache quando infili la frase "L'inverno sta arrivando" in un tema sul Pascoli (e prendi 7.5). Storia vera.
×
×
  • Create New...