Jump to content

Séarlait

Utente
  • Content Count

    104
  • Joined

  • Last visited

About Séarlait

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

323 profile views
  1. Mi pareva strano che ti fosse sfuggito.... Kit nei fantastici 4? Non oso pensare il ruolo... Io invece OSO oso oso! Contro ogni previsione logica e razionale Harington è in lizza per il ruolo di Reed Richards alias Mr Fantastic, mentre Saoirse Ronan potrebbe interpretare sue Storm...
  2. positronio molecolare?

  3. Sempre in quei Borgia c'è John Bradley versione Giovanni de' Medici e non se la passa mica male, è cardinale (e sarà anche papa). Però in un modo o nell'altro gli tocca vestire un colore e fare voto di castità Ci sono gli attori che muoiono sempre, quelli che interpretano perennemente i poliziotti...e quelli monocromatici che si impegnano con i giuramenti !!! Non sapevo che ci fosse anche il buon Sam, sto seguendo il serial in modo "creativo": ho visto la prima stagione de I Borgia con Jeremy Irons e adesso sto seguendo la seconda stagione di quest'altro serial, che mi sembra migliore.
  4. L'onnipresente Iain Glen versione Girolamo Savonarola ne I Borgia ( la produzione franco-tedesca, non quella con Jeremy Irons).
  5. Pedro Pascal era una guest ricorrente, ma del tutto marginale, in The Good Wife. Interpretava uno degli avvocati dell'accusa avversari della protagonista. Basandomi su questo posso solo dire che non risultava molto incisivo, ma credo fosse dovuto al poco spessore del personaggio (spero) e non dell'attore ( mi auguro)!
  6. Ciaran Hinds/ Mance Ryder avvistato ieri sera nel film IL RITO nel ruolo di padre Xavier
  7. Due personaggi interessanti, un attore che fa la differenza e un'esordiente-rivelazione che non ti aspetti...scelta difficile che cade su Tyrion/ Peter Dinklage, un vero valore aggiunto.
  8. VOTO EDDARD STARK/SEAN BEAN!!!!!!!! E poi parto di corsa perchè mi aspettanoooo!
  9. Senza pensarci due volte: Tyrion/Peter Dinklage...uno dei valori aggiunti del serial!
  10. Quando chiami il tuo gatto Garlan Quando innaffiando le rose del tuo giardino le guardi e pensi “crescete forti!” Quando chiami la tua amica Anna Lyanna e lei ormai non ti corregge più... Quando qualcuno dei tuoi amici dice "Non sai proprio niente o non capisci niente..." e tu continui "...Jon Snow" Quando oltre alle nozze d'argento, d'oro, di diamante e di platino aggiungi anche quelle rosse Quando tua madre dice “E’ risaputo…” e tu concludi “…come dicono Irri e Jiqui” Quando al supermercato cerchi il vino rosso di Dorne…Donnafugata... Quando qualcuno dice “barriera” e tu pensi alla B
  11. Non vedevo l'ora che arrivasse il turno di Ygritte/Rose Leslie e ovviamente voto Ygritte/ Rose Leslie...ma quanto è brava questa attrice!!!Rose, oltre a GOT, ritorna anche a Downton Abbey!!! Seconda preferenza per Theon/Alfie Allen. Guardo la sua storyline e per tutto il tempo detesto il personaggio ma ammiro il suo interprete.
  12. Primo voto : Brienne/Gwendoline Christie. Bravissima attrice, i suoi duetti con Coster-Waldau sono tra i più intensi. Secondo voto: Sansa/ Sophie Turner. Personaggio che non amo particolarmente ma dai POV sempre interessanti. L'attrice esordiente che la interpreta migliora in ogni stagione del serial. L'esordiente dal talento sorprendente resta comunque Maisie Williams/Arya.
×
×
  • Create New...