Jump to content

δαηrys

Utente
  • Content Count

    600
  • Joined

  • Last visited

About δαηrys

  • Rank
    Confratello
  • Birthday May 28

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Eyrie

Recent Profile Visitors

523 profile views
  1. Robert Baratheon a Eddard Stark?
  2. E inoltre suo padre è l'uomo più potente di KL.
  3. Ma Margaery non ha richiesto il processo per duello, e quel carro armato, alias Robert Strong, è già, come dire, prenotato.
  4. Be' se intendiamo salvare il reame di Westeros, sicuramente la figura migliore è Aegon, perché potrebbe riunire alcune terre del Sud. Ma se intendiamo salvare il continente di Westeros, e probabilmente tutto il mondo, la figura migliore è Jon Snow, che però non ha l'appoggio dei GDN.
  5. Intanto benvenuto,quindi ci piace pensare che questo forum sia perfetto per farnetic.. discutere animatamente. Perciò io mi pongo la domanda: perché avrebbero dovuto ''mettere'' Maestro Aemon lì? Quale sarebbe l'utilità? Durante la lettura io non ci ho sinceramente fatto così tanto caso..
  6. Ma perché devono ''mettere la sua testa su una picca''?? Lui è il Lord Comandante, e non deve perforza incontrare Daenerys solo perché è una testa del drago. Insomma, se è una vera testa del drago può anche rimanere lì per difendere i regni degl'uomini!
  7. Io credo che verrà risuscitato in qualche modo da Sandra, anche perché non vedo altri modi ''''veloci'''
  8. Quindi, ho visto l'appendice di AGOT, perciò: "Rhaenyra, alla morte del padre Re Viserys I Targaryen nel 129, contesta l'ascesa al trono del fratello Aegon II, di un anno minore di lei. Inizia così la guerra fratricida chiamata Danza dei Draghi, in cui entrambi periscono." come vi sembra?
  9. Però io non credo che lui voglia non fare parte dei GDN, per niente. Può rimanere uno delle tre ''''teste'''' e fare parte dei GDN, anche perché serve qualcuno che difenda il Muro, no? Non credo che la sua storia si svolgerà lontano dal Muro, almeno fino alla fine della battaglia del Ghiaccio!!
  10. Anche se alla fine della fiera i Martell non hanno fatto quasi niente, mi correggo proprio niente. Mi piace molto anche il motto dei Velaryon: ''The Old, the True, the Brave'' e quello dei Mormont: ''Here we stand''.
  11. Lyra anche io l'ho colto sempre in un senso metaforico.
  12. Il motto dei Greyjoy è ''Noi non seminiamo" perché la versione originale è ''We do not SOW'' che è stato confuso con SEW! (tessere)
×
×
  • Create New...