Jump to content

Lady DragonSnow

Utente
  • Content count

    3,751
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Lady DragonSnow last won the day on June 3 2017

Lady DragonSnow had the most liked content!

Community Reputation

1,323 Good

About Lady DragonSnow

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 07/27/1995

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

470 profile views
  1. Lady DragonSnow

    The Royals

    Io ho trovato bellissimo il velo di Meghan. Aveva ricamati, per suo volere, i fiori dei paesi del Commonwealth. L'abito non mi ha fatto impazzire, ma a lei stava benissimo. Harry è adorabile Il pastore americano è il mio nuovo mito, la faccia della Betty sconvolta era bellissima. Kate era ad accomoagnare i figli che facevano da pagetti. Charlotte sempre sorridente e che saluta, George imbronciato in mezzo ai poracci. https://www.buzzfeed.com/markdistefano/all-the-little-kids-at-the-royal-wedding-who-were-insanely Comunque sì, aveva riciclato il vestito e secondo me è stata una cosa di cattivissimo gusto. Concordo che alcuni abiti erano inguardabili. Ma Pippa poi come si era vestita? Il più di classe era comunque Beckam. Era vestito benissimo.
  2. Lady DragonSnow

    Come iniziare i fumetti Marvel?

    Allora leggerò Legacy, poi credo comincerò con Cap, che nel MCU è il mio personaggio preferito, oppure con l'Uomo Ragno. Comunque seguirò i consigli di hack a riguardo. House of M è una cosa che mi incuriosisce molto e grazie ai consigli che mi avete dato, so anche da dove prendere gli X-Men. Direi che intanto inizio, poi vedo man mano come andare avanti e in caso vi chiedo aiuto. Per ora appena lo ho leggo Legacy, in cui dovrebbero esserci brevemente le origini dei pg da quel che ho letto, poi pensavo di vedere da lì quelli che a naso mi incuriosiscono di più e recuperare le loro storie più importanti. Intanto grazie e se vi vengono in mente altre cose, me le segno e ci ritorno poi
  3. Lady DragonSnow

    Come iniziare i fumetti Marvel?

    Mi sembra un'idea intelligente quella che hai proposto sull'Uomo Ragno. Ho visto anche che con la Gazzetta uscivano/escono vari volumi che ripercorrono le vicende del supereroe e so che sono reperibili online. Valuterò, in attesa di altri consigli. Grazie anche per la precisazione sui Grandi Eventi in effetti se ci sono cose molto importanti che potrebbero rovinare la lettura, sarebbe intelligente non spoilerarsele subito.
  4. Lady DragonSnow

    Come iniziare i fumetti Marvel?

    Ciao a tutti, non è una sezione in cui di solito scrivo, ma ho aperto la discussione per chiedere dei consigli. Io non ho mai letto i fumetti dei supereroi, ma ho deciso di iniziare. Visto quanto mi ha preso il MCU, volevo proprio capire di più quei supereroi della Marvel, ma non ho idea come procedere. Ho pensato di aprofittare della recente uscita di Marvel Legacy e cominciare da quello, in cui pare spieghino in breve le origini nei personaggi e il punto della situazione. Mi sembra un buon inizio per neofiti. Dopo come consigliarte di fare? Recuperare le storie dei personaggi che mi piacciono/incuriosiscono di più ? I grandi eventi? Qualche consiglio mi sarebbe molto utile Invoco sicuramente @hacktuhana che mi sembra un esperto.
  5. Lady DragonSnow

    Avengers: Infinity War *Topic ad alto contenuto di spoilers!*

    Per quanto riguarda Gamora: sulla questione della sua razza, io noj ricordavo questa frase e ho rivisto i film di recente, ma non in italiano. Bisognerebbe vedere il contesto in lingua originale in cui dice quella frase. Oppure semplicemente lei era bambina e ricorda male e suo padre non le ha mai detto la verità per paura che lei si allontanasse da lui. Allo scambio di anime, poi, ci avevo pensato e non potrebbe Nebula scambiare la sua anima per quella della sorella, sacrificandosi? Su Loki penso che Thor dica che questa volta sia morto davvero, proprio per toglierci il dubbio. Come per dire che stavolta non è una farsa ed è definitivo. Loki è uno dei personaggi preferiti e mi dispiace, ma preferirei rimanga morto. Ma super Hulk è Hulk rosso? Comunque non penso lo mettano in Avengers 4, hanno già tanta carne al fuoco, incluse le ricomparse di Ant-Man e Occhio di Falco. Poi se lo mettono vedrò. La tua teoria sulla gemma del tempo è complessa, ma credo di aver capito. Ci penserò, è una riflessione interessante
  6. Lady DragonSnow

    GOT da scaricare legalmente

    Ciao non so se è possibile anche in Italia, ma ti posso dire che in Germania è possibile, attraverso Amazon Prime Video, comprare le puntate anche in versione digitare. Io vivendo in Germania ho Amazon Prime tedesco e ho controllato, si possono scaricare a pagamento per il costo di poco più di 20 euro a stagione, oppure 3 euro ad episodio. Qui non è disponibile, ovviamente, in italiano, ma solo tedesco o versione originale. Ti consiglio di informarti se è possibile anche attraverso Amazon Prime in Italia. Nel caso lo fosse e non sei in possesso di Prime, puoi sempre attivare il mese di prova per poterle scaricare.
  7. Lady DragonSnow

    Youtuber e dove trovarli

    Oddio @Manifredde è capitato anche a me di vedere video di Film Theorist e qualche Honest Trailer xD alcuni sono fantastici.
  8. Lady DragonSnow

    Youtuber e dove trovarli

    Vi giuro stavo pensando giusto ieri al fatto che ci vorrebbe una discussione del genere, grazie per averla aperta Io seguo: - Lilletta Ely anche io, come ziowalter - Victorlaszlo88 che fa recensioni di film - Matioski che senza ombra di dubbio è il mio Youtuber preferito, non mi perdo un suo video. I suoi video hanno temi nerd: recensione di film supereroistici, alcune cose riguardanti i fumetti, recensioni episodio per episodio di GoT e Westworld, reaction e altri argomenti di cinema. Inoltre una volta alla settimana fa una rubrica live dal titolo Facce di Nerd, assieme ad altri youtuber tra cui Victorlaszlo88, Caleel e Lorenzo Signore. - Yotobi e quei video che pubblica ogni morte di Papa, ma non mi piace più molto. - Caleel che parla generalmente di Harry Potter o altre saghe. - L'Inspiegabile non guardo ogni video, perché alcuni mi mettono ansia. Parla di misteri e cospirazioni. - Altroquando lo conosco da poco e ho solo visto qualche video, ma mi sembra buono per chi, come me, vuole cominciare a farsi una cultura sui fumetti - SuperCarlinBrothers non guardo proprio ogni loro video, ma mi piacciono le teorie su HP e sull'Universo condiviso Pixar. - Seamus Gorman come sopra. - AltShiftX lo guardo per le teorie su GoT.
  9. Lady DragonSnow

    Marvel Cinematic Universe

    @Ser Balon Swann intendevo proprio questo. Se non ha tempo e deve saltare qualcosa, basterebbe un riassunto di questo tipo. Ovviamente è meglio vederlo, ma appunto se bisogna tagliare qualcosa, non lo darei come intoccabile.
  10. Lady DragonSnow

    Marvel Cinematic Universe

    @Ser Balon Swann se gli dici le cose più importanti tu, direi che se ha poco tempo può saltare anche Thor Ragnarok.
  11. Lady DragonSnow

    Marvel Cinematic Universe

    Secondo me il titolo potrebbe essere tipo Avengers (Re)United o qualcosa del genere.
  12. Lady DragonSnow

    The Royals

    Voi che di certo ne sapete più di me, si sa già che titolo avrà Meghan dopo il matrimonio?
  13. Lady DragonSnow

    Avengers: Infinity War *Topic ad alto contenuto di spoilers!*

    Hawkeye per me torna nel prossimo perché parte della sua famiglia è scomparsa. Per quanto riguarda il piano di Strange, penso che la chiave per sconfiggere Thanos sia Tony Stark e che nell'unico scenario in cui vincono, Tony Stark sia in vita. Come se notate sono rimasti in vita Stark, Banner, Rocket e Shuri, i quattro geni tra gli eroi, non penso sia casuale e che insieme trovino un modo per far cambiare le cose e far tornare i dissolti. Per quanto riguarda Spidey, anche io avevo letto quella cosa dei sensi di ragno, rende tutto ancora più triste. Consideriamo anche che a inizio film Tony sogna di avere un figlio ed è dispiaciuto non sia così e poi Peter, la cosa più vicina che ha ad un figlio, gli muore tra le braccia. Unpopular opinion: quasi quasi spero Gamora rimanga morta. Se me la fanno tornare, vanificano una delle migliori scene in assoluto del film, quella del sacrificio. Se la fanno tornare devono spiegarlo molto bene o rischiano solo di rovinare quella parte. Ovviamente Drax era lì da un'ora, era invisibile
  14. Lady DragonSnow

    Avengers: Infinity War *Topic ad alto contenuto di spoilers!*

    Rispondo solo al primo punto al momento. Poi appena riesco commento il resto. Penso che Loki sia definitivamente morto, se non altro perché durante il film ce lo ribadiscono due volte che è morto definitivamente. Poi il personaggio penso abbia concluso il tuo arco narrativo.
  15. Lady DragonSnow

    Marvel Cinematic Universe

    Ant Man dovrebbe essere ambientato prima di Infinity, avevo letto anche io così. Personalmente penso che a fine film ci riagganceremo agli eventi di Infinity War e forse ci verrà spiegato cosa stesse facendo Lang durante gli avvenimenti del, film. Comunque nel trailer c'è una delle immagini più belle di sempre, la formica che suona la batteria
×