Jump to content

Lady DragonSnow

Utente
  • Content Count

    3,857
  • Joined

  • Last visited

About Lady DragonSnow

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 07/27/1995

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

717 profile views
  1. Lady DragonSnow

    Marvel Cinematic Universe

    Quest'ultima mi sembrerebbe una delle soluzioni migliori senza dubbio. Se hanno mostrato il Wakanda, possono inserire nel MCU tranquillamente anche Genosha.
  2. Lady DragonSnow

    Marvel Cinematic Universe

    È quello che intendevo. Fare Magneto nero e cambiargli le origini. Non per il semplice fatto di farlo nero, ma perché hanno obiettivamente bisogno di un Magneto più giovane. Chiaro che poi se decidono per il background in Ruanda invece di quello in Jugoslavia, è per ottenere più consensi. Onestamente a me non interessa qual è dei due, basta che sia fatto bene. Per quanto riguarda Black Panther, non sono contenta della sua cabdidatura come miglior film, ma se giochiamo a trova l'intruso, per tematica BP non è certo l'intruso tra i candidati. Inoltre in USA è stato un successo senza precedenti per un film del genere. Di questo però possiamo parlarne nella discussione sugli Oscar.
  3. Lady DragonSnow

    Marvel Cinematic Universe

    Sono tutte notizie molto interessanti e non vedo l'ora. Io sono una di quelle persone che va a guardarsi tutti i cinecomics al cinema perché li adora. Mi piace anche si cominci a parlare di Wolverine e degli X-Men. Una cosa che mi dispiace, però, è che sicuramente non vedremo più Fassbender e McAvoy nei panni di Magneto e Xavier, adoro i due attori, ma probabilmente faranni un recast di tutti. E visto che è tutto ambientato ai giorni nostri e vorranno personaggi giovani (non le li vedo 80enni a combattere con Tom Holland onestamente), probabilmente cambieranno il background di Magneto. Ascoltando le teorie di uno youtuber, c'è chi ipotizza un Magneto di colore. Per quanto riguarda il resto, sono molto curiosa del film su Vedova Nera e di come manderanno avanti l'universo. Non sembra una brutta idea avere due storyline. Vedremo. Su Avengers Endgame ci sta che duri tre ore, è la fine di un lungo percorso iniziato col primo Iron Man e al contempo un passaggio dei testimone ai "nuovi" Avengers.
  4. Lady DragonSnow

    Marvel Cinematic Universe

    Non potrebbero aver tagliato dalla scena Tony? Per far vedere che "si salva", visto che nel trailer precedente lo avevano mostrato in punto di morte nello spazio praticamente. Interessante la teoria Hulk/Rocket! E anche io sono curiosa delle interazioni tra Nebula e Natasha.
  5. Lady DragonSnow

    Marvel Cinematic Universe

    Ci sono già molte teorie a riguardo di questo spot. Ne cito due: Il chiavistello della porta del capanno in cui entra Rocket è posto all'esterno. Ci stanno tenendo prigioniero qualcuno? Nella scena di gruppo sulla distesa du erba, tra due personaggi pare ci sia uno spazio troppo vuoto, come se avessero cancellato in post-produzione un personaggio. Sappiamo che i Russo lo fecero pure con le gemme.
  6. Lady DragonSnow

    FANTABARRIERA 6.0

    In ogni caso metto titolari Insigne e Aguero.
  7. Lady DragonSnow

    FANTABARRIERA 6.0

    Svincolo Alli. Ma nell'ultima giornata mi risulta sia già stato contato come svincolato, almeno da quello che scrive Kevan.
  8. Lady DragonSnow

    FANTABARRIERA 6.0

    Busta inviata. Comunque nemmeno i miei giocatori sono aggiornati nel primo post.
  9. Lady DragonSnow

    Gioco Totocalcio Serie A 2018/2019 (III Ed.)

    Buongiorno a tutti. Scusate se non ho più postato, detto onestamente mi sono dimenticata ad un certo punto o mi ricordavo mentre facevo altro, per poi dimenticarmi. Questi ultimi mesi sono stati un po' confusionari per me, mi dispiace. Toglietemi pure dalla lista di gioco, al momento non ci sto dietro. Magari ritento il prossimo anno a starci dietro davvero. E grazie ad Euron per avermi contattata per ricordarmi
  10. Lady DragonSnow

    Premi Oscar 2019

    Altra domanda che mi sono scordata prima, qualcuno di voi ha visto Cold War? Se sì, com'è?
  11. Lady DragonSnow

    Premi Oscar 2019

    Anche io ci avrei scommesso sull'Oscar. Comunque forse è stato davvero penalizzato dal fatto di essere uscito dopo Natale e assieme ad esempio a Glass. Tra i due film ad occhio pare che Glass susciti più interesse, così come anche Green Book che sta per uscire.
  12. Lady DragonSnow

    Premi Oscar 2019

    Non considerando Black Panther, che a quanto pare è piaciuto solo a me, ci sono altre candidature che non vi vanno a genio o film/attori esclusi secondo voi meritevoli? Trovate Malek meglio di Bale e quindi più meritevole dell'Oscar come sostengono molti? Qualcuno ha visto Maria Regina di Scozia?
  13. Lady DragonSnow

    Premi Oscar 2019

    Ieri sera sono andata a vedere Mary Queen of Scots e l'ho amato alla follia, è certamente il mio film preferito dell'annata finora. Sarò di parte perché mi piace la figura storica di Maria Stuarda e amo Saoirse Ronan, però sono davvero sconvolta della sua non nomination all'Oscar. Mi è piaciuta molto più di Lady Gaga! C'è una scena di dialogo di Maria (Saoirse Ronan) ed Elisabetta (Margot Robbie) che è recitata in modo magistrale da entrambe e già solo quella vale la nomina secondo me. È un vero peccato.
  14. Lady DragonSnow

    Premi Oscar 2019

    Io nemmeno avrei candidato Black Panther onestamente, ma capisco la candidatura. E la tematica politico-sociale c'è nel film, anche in modo molto evidente. Comunque escludendo La Favorita e Green Book che non ho (ancora) visto, il film tra i candidati che mi è piaciuto meno non è nemmeno Black Panther, ma A Star is Born. Da quel che ho letto è il remake di un remake, poi non so.
  15. Lady DragonSnow

    Premi Oscar 2019

    Sono ancora in fase di visione dei film, come al solito cercherò di vederne il più possibile. Tra quelli candidati come miglior film ne ho visti 6 su 8 finora. Per ora tifo indubbiamente per BlacKkKlansman tra quelli visti. Riguardo al caso Black Panther, a me non danno fastidio le 7 nomination (tranne quella per miglior film che potevano risparmiarsi), il film mi piace e non poco. Quello che a me dà fastidio è l'assenza totale di Suspiria (almeno per il trucco potevano candidarlo, su altre categorie non mi pronuncio, non avendolo visto) e quella quasi totale di First Man. Come si fa a non nominare First Man per la miglior colonna sonora? Questo è più grave della mancata nomination di James McAvoy per Split due anni fa. Per il resto, spero l'Oscar lo vinca Bale e non Malek. Spero vivamente che Spiderman vinca il miglior film animato, se lo merita davvero e lo trovo uno dei migliori film in generale di tutta l'annata. Ultima cosa, la Disney ha ben 16 nomination in totale, 7 delle quali per Black Panther.
×