Jump to content

Lady DragonSnow

Utente
  • Content Count

    3,894
  • Joined

  • Last visited

About Lady DragonSnow

  • Rank
    confratello
  • Birthday 07/27/1995

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Recent Profile Visitors

807 profile views
  1. Lady DragonSnow

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Ma Tyrion che uccide Cersei da morto, non potrebbe essere semplicemente Arya con la faccia di Tyrion?
  2. Lady DragonSnow

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    L'unica cosa su cui sono in dubbio è Gendry. Non credo muoia, sarebbe tutto così strano. Sarei più incline a pensare ad una morte di Arya (so che non accadrà) che di Gendry.
  3. Lady DragonSnow

    Game of Thrones, episodio 8x01

    Considerazioni sparse: - Non so chi sopporto meno tra Sansa e Daenerys, ma mi hanno fatto salire il crimine entrambe sto episodio. - Lyanna Mormont mi è sempre piaciuta, ma stavolta nessuno pare comprendere la vera minaccia. - I personaggi che mi sono piaciuti di più sono stati Sam, Gendry e Tormund, quest'ultimo ha fatto una battuta fantastica - Il finale pare uscito da un horror satanico, mi sono spaventata a quell'urlo. - Mi aggrego allo "Spettro, dove sei?" - Shippo tantissimo Gendry e Arya! - La scena peggiore è Drogon geloso, credo si sia toccato uno dei punti più bassi della serie. - Bran che aspetta Jaime è una bellissima scena! - Sollevo una questione di cui nessuno finora ha parlato. Allora premettiamo che Arya è sorpresa a vedere il Mastino arrivare a Winterfell. Ci ritorneremo dopo. Ora pensiamo alla 7x07, dove avevamo lasciato Brienne e Podrick? Ad Approdo del Re con gli altri. Allora o ho visto male io, ma non credo, oppure mi sembra che quando arrivano tutti a Winterfell Brienne sia già lì. Come? Da quando? E volete davvero credermi che non abbia detto nulla ad Arya del Mastino se era già lì? È uno dei soliti buchi di trama o mi sono persa qualcosa? - Sto attendendo di vedere se il piccolo Sam è finalmente cresciuto.
  4. Lady DragonSnow

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    I titoli veri sono: 8x01 Winter is Here 8x02 The Rightful Queen 8x03 Winterfell 8x04 Exodus 8x05 Ice and Fire 8x06 A Dream of Spring
  5. Lady DragonSnow

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Allora forse ho capito male io qualcosa. Mi pareva di ricordare che friki avesse detto essere il drago. Forse Metamorfo appena appare può ricordarci cosa ha detto friki.
  6. Lady DragonSnow

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Dubbio che è sorto parlando in privato del processo di Tyrion con @DaenerysArya2510 : ma se i leak di friki sono tutti veri e Tyrion viene condannato e grigliato dal drago, chi dà l'ordine del dracarys se Jon e Daenerys non sono presenti? Bran?
  7. Lady DragonSnow

    TWOW - Il futuro della principessa Shireen Baratheon

    Io più che con Rickon mi augurerei un matrimonio con Aegon. In fondo dovrebbe avere l'appoggio dei dorniani anche senza il matrimonio, ma sto andando OT. In ogni caso Macchia secondo me è legato con un doppio filo a Shireen.
  8. Lady DragonSnow

    TWOW - Il futuro della principessa Shireen Baratheon

    Ed evitando per un attimo di tirare in ballo sempre la serie, cosa ne pensate del resto che ho detto? I suoi sogni possono essere sogni di drago secondo voi? "i draghi la mangiano" nel senso che brucerà? O semplicemente che stanno tornando i Targaryen e quindi potrebbe sopravvivere? Nel caso venisse messa al rogo da Melisandre, Macchia potrebbe salvarla?
  9. Lady DragonSnow

    TWOW - Il futuro della principessa Shireen Baratheon

    Avevo tentato due volte di aprire una discussione su Shireen e il suo futuro nei libri, ma nessuno pareva interessato. Sono felice di vedere che non sono l'unica che si interroga sul destino del personaggio. Comunque a tutti quelli che sostengono che Stannis brucerà la figlia, vi invito a leggere questo passaggio: "It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless." The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead — " " — you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt." Ser Justin put one hand on his sword hilt. "On my honor as a knight, you have my word." Lo Stannis dei libri non lo farebbe. Io vedo più probabile che siano Selyse e Melisandre a bruciarla eventualmente, all'insaputa di Stannis. Con tutto il cuore, però, io spero sopravviva. Penso personalmente che le sia un misto tra Cassandra e Ifigenia. Possibile che venga sacrificata, ma penso anche che i suoi sogni nel prologo di ACOK siano sogni di drago e nessuno le creda. Se le credessero (o se gli alfieri di Stannis ritenessero possa essere la scelta migliore) magari si riuscirebbe a combinare qualcosa, tipo un matrimonio con Aegon per unire le due casate e far sedere effettivamente Shireen sul Trono come Regina consorte.
  10. Lady DragonSnow

    Le opere che più vi hanno colpito

    Comincio a rispondere, prima di dimenticarmi del tutto. Merita un commento tutto suo l'opera che in assoluto mi ha colpito di più. È arrivata come un fulmine a ciel sereno in un momento in cui dovevo prendere una decisione importante. Anni dopo, durante un altro periodo non molto facile, questo documentario è riapparso magicamente, facendo tornare molti ricordi. Italy: Love it or Leave it è un documentario di Gustav Hofer e Luca Ragazzi, una coppia omosessuale che a seguito di uno sfratto deve decidere se lasciare l'Italia. I due, quindi, viaggiano attraverso l'Italia per sei mesi, cercando di capire quale sia la scelta migliore da fare. È un documentario che consiglio vivamente a tutti. Fa riflettere molto e per quanto mi riguarda va oltre alla scelta "o ami l'Italia o la lasci" citando il titolo, perché si può amare un luogo indipendentemente dalle scelte che uno fa. Lo trovo, inoltre, un buon punto di partenza per discutere del fenomeno di fuga di cervelli all'estero. Molti giovani se ne vanno, cercando fortuna altrove. La maggior parte rimane all'estero, ma a volte alcuni, per scelta più che per necessità, ritornano. Vi consiglio di vedere il documentario, anche solo per capire cosa i due ragazzi decidono di fare alla fine. Più che la meta, però, è interessante il viaggio che i due compiono.
  11. Lady DragonSnow

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Alcune cose cozzano con informazioni che già abbiamo da friki.
  12. Lady DragonSnow

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Il punto è che i WW hanno attaccato il Forte Orientale nella 7x07, non il Castello Nero, ed Edd dovrebbe essere al Castello Nero, mentre gli altri al Forte. Per quello sono confusa.
  13. Lady DragonSnow

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    @-Lady Snow- non sono più nemmeno tanto convinta che siano sicuri sull'isola, visto che il Re della Notte ha Viserion. Edit: @Metamorfo magari tu riesci ad illuminarmi, ma nel primo episodio si vede la distruzione del Castello Nero e poi Ultimo Focolare già distrutta? Si vede solo Ultimo Focolare? (ma allora Edd dove lo ripigliano?) Le scritte/simboli sono al Castello Nero o a Ultimo Focolare? Io non riesco a capire bene il susseguirsi degli eventi, dove pigliano Edd e se si vedono gli Estranei o se arrivano a cose fatte. Sono alquanto confusa.
  14. Lady DragonSnow

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Secondo me quel teaser semplicemente sta a significare "Temete, nessuno è al sicuro. La Notte è oscura e piena di terrori."
  15. Lady DragonSnow

    Marvel Cinematic Universe

    Intanto sono usciti dei poster di Endgame, uno per ogni eroe. Sono colorati se il personaggio è vivo, in bianco e nero se morto con lo schiocco di Thanos. Abbiamo la conferma della scomparsa di Shuri e del fatto che Valchiria e Wong siano sopravvissuti. La cosa che mi turba è la presenza del poster di Loki. Lui è morto prima dello schiocco, quindi spero non lo facciano tornare di nuovo. Io amo Loki, ma mo basta.
×