Jump to content

Alyn Velaryon

Utente
  • Content Count

    150
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Alyn Velaryon

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 04/09/1987

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

327 profile views
  1. Non voglio nemmeno pensarci all'ipotesi che TWOW non esca mai.. Sarebbe una vergogna. Su ADOS invece ormai mi sono rassegnato, non credo che lo finirà mai...
  2. Su Dany resto abbastanza tranquillo, nel senso che non credo che verrà resuscitata, sarebbe ridicolo secondo me... Forse potrebbero farci vedere cosa succederà dopo 20 anni di regno, con Jon di nuovo richiamato in causa, tipo novello Ned Stark.
  3. Tanto per cambiare, anche questo episodio è stato scritto da cani, con tutta una serie di contraddizioni che sono già state elencate... Mi soffermo su un aspetto e cioè sul fatto che questo finale in realtà non è un finale... Troppe porte sono state lasciate aperte : Arya che non si sa che fine farà, gli Immacolati che non si sa cosa andranno a fare a Naath, un Nord che resta separato dal resto dei regni (perché poi??? C'è uno Stark sul trono!) e Jon che in realtà abbandona nuovamente i Guardiani della notte per vivere liberamente in mezzo ai bruti. Aggiungiamoci anche un Drago che gira liberamente per il mondo e che può essere controllato solo dall'ultimo Targaryen rimasto, cioè lo stesso Jon. Io sento una puzza di sequel esagerata, non so voi..
  4. Voglio rileggere, ma credo che i matrimoni fra zii e mezze-nipoti fra gli Stark del passato, fossero più per ricucire alcuni rapporti deteriorati all'interno della famiglia, visto che c'era stata (o forse era ancora in atto) una lotta dinastica fra i vari rami familiari.
  5. Amico mio, ma seriamente vogliamo trovare una logica o un metodo in questa scenaggiatura? Il motivo per cui la rifiuta è quello. Io ormai mi sono rassegnato ad accettare le cose che vengono e ciao. Basta vedere quello che hanno fatto con Rhaegal, dopo quella scena, non mi meraviglio veramente più di niente.
  6. La rifiuta perché è sua zia, alla fine Jon resta un uomo del Nord, non se la sente ed è comprensibile.
  7. Francamente, la cosa che mi deprime di più di tutta questa stagione è che i due fenomeni hanno avuto qualcosa come DUE ANNI DI TEMPO, per scrivere una delle sceneggiature più ridicole e offensive dell'intelligenza altrui che io abbia mai visto. Questa per me è l'incongruenza più grande di questa stagione. Ripeto : DUE ANNI.
  8. Però intanto alcuni di noi se lo sono preso in quel posto. Se si dovesse arrivare ad una situazione del genere, praticamente posso dire addio all'effetto sorpresa. Grandioso. I miei più sinceri complimenti al genio in questione. Qualche provvedimento da parte dello staff si può avere? Sennò francamente, ci rivediamo a stagione ultimata.
  9. Ma per la miseria, ma evita no?? Nessuno ha chiesto cosa dicono i leaks, sennò andavamo a scrivere nella discussione apposita! Ma che cavolo!
  10. L'espressione finale di Euron, sembra decisamente quella di un uomo impaurito.. Forse Drogon avrà un'armatura?
  11. Basta leggere la loro biografia su Wikipedia per capirlo... A buon intenditor poche parole.
  12. Concordo anche su ogni singola parola. Rhaegal morto così mi resta francamente inaccettabile, almeno fallo morire nella prossima battaglia, ma così (per tutti i motivi da te elencati) non ha proprio senso. Il personaggio di Euron poi è reso in maniera ridicola, praticamente è una macchietta del personaggio cartaceo e onestamente non mi piace neanche l'attore.
×
×
  • Create New...