Jump to content

Syrio Forell

Utente
  • Content Count

    303
  • Joined

  • Last visited

About Syrio Forell

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Braavos

Recent Profile Visitors

592 profile views
  1. se lo mettiamo sul piano dell'ospitalità hai indubbiamente ragione, io parlavo di tradimenti orribili a livello morale. P.S Scusate, ho fatto un casino con i messaggi!
  2. Scusa Gedeont, per le nozze rosse i Bolton sono colpevoli se non quanto i frey almeno un 25 %... ("Tanti saluti dai Lannister") Roose Bolton
  3. Scusa Gedeont, per le nozze rosse i Bolton sono colpevoli almeno quanto i frey... ("Tanti saluti dai Lannister")                           Roose Bolton
  4. Questa cosa delle risposte false è troppo cervellotica ...per ora io passo, mi dichiaro solo carne da macello per il nostro amico assassino dalle idee confuse.
  5. Stia tranquillo Mister, gli agenti ce l'hanno fatta alla fine. Non vedo l'ora di vedere quel bastardo appeso ad una corda. E lei? le piacciono le esecuzioni?
  6. Ci sono casi di tizi decerebrati che per catturare un Bulbasaur si sono introdotti in una zona a ingresso vietato di una centrale di polizia... Mah. la polemica (a livello morale, non videoludico) è incentrata su questo
  7. Arya si trova di fronte a una scelta, che rappresenta una svolta importante per il percorso del personaggio, anzi la PIU' importante: continuare a spuntare la sua lista, mossa da odio e vendetta, oppure ritornare alla sua famiglia da Jon e Sansa (una reunion con quest'ultima sarebbe decisamente interessante) dove però non si è mai sentita a suo agio come Lady, quindi ovviamente sarebbe necessario un cambiamento.
  8. Ehm-ehm. L'assassino (altro colpo di tosse per dare un tono grave al discorso) non merita alcun perdono, e anzi non credo che nemmeno lo voglia: se pensi che ci sia del buono in lui sbagli di grosso. Pensa alle cose orribili che ha fatto a tutti quegli innocenti... quello che ha fatto a te! Sarà che lo status di spiritello intangibile al quale ci ha condannato non mi esalta, ma io sarei felicissimo di una qualunque forma di vendetta . Qualche detective sveglio si faccia avanti e fermi il killer prima che sia troppo tardi!
  9. Tristemente vero... mi limiterò a chiedere se l'assassino è appassionato di calcio?
  10. Scusate, non avevo capito! Dovrò trovare un altro modo per incastrare Mister L .
  11. Syrio Forell

    serie tv

    Assolutamente affascinato da Better Call Saul, la consiglio vivamente (anche per chi non ha visto breaking bad, non è affatto necessario avere conoscenze di partenza), e spero che la terza stagione non si faccia aspettare troppo. Non mi pronuncerò troppo su penny dreadful, che nonostante le premesse delle prime due stagioni è finita (a mio avviso) in modo MOOOOOLTO campato per aria, con buchi di sceneggiatura che ti fanno rimpiangere le peggio cose di DD ... boh. Ho visto i primi due episodi di Dead of Summer, aria di mistero un po' Lostiana, non mi dispiace, però tutta la storia teen-agerosa può piacere e non piacere. Sto rivalutando completamente una serie di vampiri che in passato senza assolutamente informarmi avevo preso per la solita storiella amorosa in stile Twilight: True Blood. Ha dei bassi verso le ultime stagioni, ma le prime sono fantastiche. La conoscete?
  12. L'assassino ha mai aperto discussioni riguardanti il calcio qui su Barriera? (Riposa in pace aegon, finirò quello che hai iniziato )
  13. Ciao a tutti investigatori! non ho ancora partecipato attivamente a questo turno, ma avrei due domande sul regolamento per seija che potrebbero risultare molto rilevanti (almeno per me) per la scoperta dell'assassino. La prima potrebbe già avere una risposta e potrei aver capito male io: se il killer si suicida può risvegliarsi con gli occhi blu e continuare ad uccidere spietatamente o è morto morto e le indagini continuano indisturbate? Seconda domanda: l'assassino può consegnarsi alla giustizia da solo? Ovviamente enunciando almeno cinque prove che portino univocamente a lui.
  14. l'assassino ha mai letto ed espresso pareri sugli altri romanzi di Martin (oltre ad ASOIAF)?
  15. l'assassino che posizione ha nei confronti di GOT rispetto ai libri?
×
×
  • Create New...