Jump to content

Stoneman

Utente
  • Content Count

    101
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Stoneman

Recent Profile Visitors

313 profile views
  1. La bestia sputafuoco al servizio di una megalomane sciroccata, o l'umano, non eroe, non mostro di ferocia, un "tutti noi" insomma, con doti nascoste e altre inattese (la canzone!) ? Podrick Payne!
  2. @Timett figlio di Timett affare fatto! un ayatollah per un voltagabbana Voto il talebano... Ehm l'Alto passero
  3. per questo turno metto in vendita il mio voto, sempre in cambio dell'appoggio a Theon quando arriverà
  4. Voto Tyrion uno dei protagonisti indiscussi della serie
  5. la vipera rossa, si certo, ma senza grandi entusiasmi, solo rimpianti per ciò che Edd non fù e sarebbe potuto essere...
  6. la palese differenza di peso all'interno della storia non può che farmi votare per il fratellone zombie, che la Montagna cavalchi ancora, verso il cleganebowl!
  7. Non posso mancare al trionfo di Sandor Clegane, oltretutto si spera di vedere qui un cleganebowl più entusiasmante (ma non ricordo se la montagna ha passato le eliminatorie )
  8. E lo so il vecchio orso è il vecchio orso, saggezza, integrità morale, forza d'animo, e poi il nero, che sfina... ehm che nobilita tutto e tutti (o quasi)! Però io un voto vorrei spenderlo per Petyr, traditore e doppiogiochista, ma allo stesso tempo figura di uomo di non eccelsi natali che comprende meglio di tanti altri le regole del gioco e le fa sue, nel bene e nel male. Anche lui ha alle spalle una storia che ne illumina l'umanità, sia pur ormai remota e fievole. Certamente di fronte al trascendentale tribunale della moralità tra i due non ci sarebbe storia, però, nel mondo degli uomini, tra i due chi l'ha fatta, la Storia?
  9. Balon è solo un vecchio lurido e rancoroso, il fatto che occupi un ruolo di potere gli permette solo di amplificare i suoi effetti, non cambia in nulla la sua natura Viserys, come altri che incontreremo in futuro, è una figura Shakespeariana, sopraffatto fin dalla nascita dal nome e dal fardello che lo accompagna, aggravato dal classico svalvolamento targarien
  10. Credo sia giunta l'ora di dichiarare il mio supporto a Re Robert, sperando che offra un bicchiere a tutti per festeggiare!
  11. Pro Robert? è dura senza aiuti alcolici Forse il fatto che sia stato comunque un buon diavolo, figlio del suo mondo, e quando, molto presto, si è reso conto che governare non faceva per lui, non si è intestardito e fatto disastri ma ha delegato tutto al migliore dei suoi, Jon Arryn E comunque meglio del buon vino che un succo di cipolle
  12. Affare fatto! Per questo turno l'offerta è sempre valida, amanti del vino o delle cipolle palesatevi!
  13. vendo il mio voto in questo turno per un appoggio a Theon quando verrà il suo momento, fatevi avanti!
  14. L'unico vero Re Secondo voto a Unella, Septa monocorde e ma di gran tono, perfetta accompagnatrice per ladies di alto lignaggio, purtroppo per la lei finisce la sua storia in balia di un mostro, ma si sa chi si assomiglia si piglia Shame on you! se non la votate!
  15. Il mio secondo voto va a Re Tommen, Primo del suo nome, secondo della sua immagine, Principe dei gattini e della ceralacca, figlio quasi normale di coppia (o triangolo) disfunzionale
×
×
  • Create New...