Jump to content

Stoneman

Utente
  • Content Count

    172
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Stoneman

  • Rank
    Confratello

Recent Profile Visitors

506 profile views
  1. Olenna senza esitazioni! Prima di tutto premiamo la regina degli outsiders, che nessuno, non io almeno, avrebbe immaginato in finale, basta coi soliti noti monopolisti di got! Olenna parte da un ruolo marginale, si prende magistralmente la scena, sgomita per restare al vertice, e lascia il palcoscenico assestando ganci da ko! La reginetta pazza, al contrario, parte con tutti i privilegi della protagonista predestinata, fa di tutto per essere noiosa e inutile, tanto sa che sarà sempre in scena, e finisce come ha vissuto tutto il tempo, malamente E, last but no least, sempre team human!
  2. Allora, io voto Ned, come si sarà capito nei turni precedenti non ho molto stima per il lupastro dal cervello che gira a scartamento ridotto ( e mi ha pure eliminato Theon! ) ma la regina dei draghi no, sempre team human per me!
  3. Olenna, senza dubbio Olenna! Campionessa indiscussa di sagacia, intelligenza e lungimiranza, una Cersei che ce l'ha fatta insomma! Off topic: ulteriore dimostrazione che il vittimismo della leoncina era del tutto malriposto
  4. Onoro il debito e voto Olenna, ma devo dire che il migliore omicidio della storia lo avrei premiato comunque, non dimenticando l'ultimo minuto della sua gloriosa parabola, quando prende a schiaffi virtuali Jaime, senza rivali!
  5. Ser Jorah, principe indiscusso degli zerbini, merita un voto, il destino cinico ha voluto che avesse contro il suo amore proibito, che almeno una volta sia di monito, chi la dura la vince! (la si spera..)
  6. Povero Theon, pure deriso dopo la sconfitta... Ma andiamo avanti, si vota Ygritte
  7. Dico io, se anche i menestrelli ai banchetti compongono e cantano ballate per la piovra e non per il lupo dal QI congelato, come si possono avere dubbi! ODE AL VOLTAGABBANA E' nato un nuovo sangue di ferro ma il padre sconfitto al lupo vincente lo cede e lo scorderà Cresci Theon con chi ti carezza ma la spada ti mostra ogni dì non sei un bastardo ma meno vali per chi ti da il pane ed il vin sei un bulletto che ride e che scherza ma la notte nel letto sei sol ed il sangue di ferro fa male ti senti uno Stark nel cuor Un solo fratello ti cerca e ti vuole Robb il futuro signor, sei la sua spalla e lui il protettore di Theon, il Kracken traditor Venne la prova, l'ardua sentenza, devi scegliere chi tradir il fato è scritto, sangue o cuore, non c'è modo di sfuggir L'aria salmastra, la nebbia, il mare credi che questo ha valore per te ma il padre che ti ha venduto non vuole, solo un lupo egli vede in te! Chi ha tradito una volta e non muore, solo tradire in futuro saprà scegliere il sangue contro l'onore un duro prezzo avrà Forse ci credi, forse ti illudi, ed il martirio cerchi te, trovi il bastardo di Forte Terrore e ringrazi il Ciel Ora che Reek è dolore e morte, Theon rinascer puro può, potrà agire da cavaliere, da vero Stark qual nato non è! Una fanciulla anch'essa spezzata che sola vede speme in te lei non è niente e Reek sempre trema ma forse Theon ancora c'è! Salta dal muro nel buio vuoto come l'anima che vedi in te Pel traditore del Nord e dei lupi Sorte migliore non v'è! Infin sorge l'alba, il destino è vicino Ora anche Bran ha bisogno di te Muovi la lancia contro l'Estraneo Theon un brav'uomo è!
  8. Allora, qui non si scherza! Innanzitutto, io compro come se non ci fosse un domani per Theon (ed in effetti non ci sarà se perde :-)) @NonnoOlenno solito scambio? Poi facciamo chiarezza tra i 2, quel lupo contribuisce ad ucciderne i fratelli, umilia il padre, lo prende prigioniero strappandolo alla casa e alla famiglia e dovrebbe essergli fedele per un tozzo di pane che per anni gli viene servito sulla punta di Ghiaccio, sia mai si dimenticasse la natura del loro rapporto? Certo Robb è un bravo ragazzo, un amico vero, ma sempre figlio di quell'infame. Quando quello muore come un fesso, lontano al sud, ci prova pure a restare al fianco del figlio, ma il sangue chiama, la smania di farsi apprezzare dal padre lo annebbia, è una colpa? E alla fine dopo averne passate di tutti i colori, pure quell'automa anaffettivo di Bran riesce a vedere in lui un brav'uomo! Tra i due non c'è partita, Theon il voltagabbana merita il vostro voto!
  9. non solo i Lannister ripagano i propri debiti, anche i voltagabbana mantengono i patti, Olenna
  10. Si si, Ser zerbino Jorah Mormont ha il mio voto, sempre con gli umani contro i mostri!
  11. Vendono tutti, vendo anche io per Theon, così i clienti hanno ampia scelta
  12. Ma Joffrey senza dubbio! Serve sempre un sadico a portata di voto per i prossimi turni
  13. La piccola ha il fattore pucciosità, troppo pericoloso per i prossimi turni, e comunque il re mendicante, il fratello saggio della coppia, ha il suo perchè Voto Viserys
  14. ahhha, qui il mercato si fa affollato Venghino siore e siori, voto in vendita! Prezzo modico! Vi chiedo solo un appoggio al voltagabbana
×
×
  • Create New...