Jump to content

UnoDeiCorvi

Utente
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

About UnoDeiCorvi

  • Rank
    Confratello
  1. Oramai oltre la bariera sotto la bariera cambia poco the winter is not coming,winter has arrived XD Non vedo l'ora di vedere la barriera tremare come una scolaretta al suo primo ballo di fine anno ... E poi vedere magari il mastino trucidare orde di non morti assieme a jon, e magari dany "anche se spero crepi nel respingere i non morti".
  2. Praticamente a metà fra il signore degli anelli e star wars con yoda e amici belli :) ,interessante. Io penso che molti personaggi moriranno,e forse solo il tyrion e varys e jon sopraviveranno. jon governa westeros facendosi consigliare da quei due e forse se sarà vivo sam come maestro della cittadella.. ammetendo che non lascino un finale aperto..
  3. 26 episodi alla conclusione totale, e devono ancora far diventare supermen il piccolo bran..Conquistare approdo è combattere gli estranei che arrivano..Risolvere la storia del trono di sale. Penso non ci sia moolto tempo per fare tutto, sam deve ancora scoprire i segreti della cittadella.. arya far fuori un po di nomi..Jon magari scoprire le sue origini di Fuoco e di ghiaccio ... Ledy stone farsi avanti con il mastino e amicizia bella, mormot trovare la cura e tornare. Cersei come detto sopra dovrebbe venir sconfitta in una ipotetica batt ad approdo. Eppure c'è qualcosa che non torna con la tempistica secondo me. Senza contare che la storia che disse martin "chi sederà sul trono lasciera in bocca un gusto agro\dolce" , e mai possibile che forse dany conquista il sud lascia tyrion a governare come Primo cav. e lei si diriga a nord per combattere contro tutti e poi si accorga della minaccia e affronti gli estranei morendo ? Che jon quindi decida di non voler il trono legittimando invece tyrion u.u Chissà.
  4. Dopo un lungo viaggio dany avrà bisogno di rifornimenti per i suoi uomini,e alto giardino e una fra le terre piu fertili e produttive di westeros. Per me approderà li.
  5. Intanto i meme della sesta sono gia usciti e fanno morire dal ridere..temo brutte notizie.. Spero non sia vero,ma se è vero sarà la prossima a morire dopo esserci affezionati un pochino a lei.. Intanto hanno gia creato il proclama di jon come re dei 7 regni..che e piu ho meno cosi. Lunga vita a jon di casa Targaryen e stark,il risorto, il primo del suo nome il lupo bianco,re degli andali, e dei thoynar . Rè dei sette regni.Prottetore del reame, il pricinpe promesso.Lord comandante dei guardiani, Lord di grande inverno, guardiano del nord e re del nord. abbatitore dei bastardi,amico del popolo libero. e colui che non sa mai niente. Non sarebbe male vederlo incoronato nella settima stagione con queste formula E Dany che dice che forse si sposerà ,forse con nessuno ... in inglese fa piu ridere perchè sembra che si sposi con un no one.. XD http://www.thegrumpyfish.com/30-best-memes-game-thrones-season-6-finale-winds-winter/ Chissà magari in mezzo a tutte queste cavolate qualcosa di vero ci sarà..il profilo di tyrion su fb me la suggerita questa pagina :) che tipo.
  6. Bhe penso sia stata anche una scelta legale...Girare scene di sesso con dany e drogo ,oppure Theon che si fa la rossa meretrice, con quelle età e da galera . Diciamo che forse potevano cercare dei 17\18 enni in erba per alcuni ruoli piu credibili..
  7. bhe sicuramente piu sveglia di dany , che non capisce niente di politica e gestione..Vuole liberare mezzo mondo e non gli offre una alternativa. Cersei e spietata, e vero e la causa dei suoi mali perchè gli torna indietro tutto ,ma almeno ci prova ha delle idee.. Non possono essere tutti intelligenti come tyrion, ma tra tutti cersei e forse la piu sveglia.. Ditemi voi apparte le serpi chi è un po sveglio in questa serie ... Sansha che fa la gatta morta da sempre...aver fatto sbranare il bastardo dei bolton non la rende piu sveglia.. Jon ..vabhe non apriamo proprio l'argomento... togli bran,cersei,tyrion le serpi, LF e varys gli altri sono idrocefali che camminano.. Anche se amo jon non posso ignorare alcuni fatti.
  8. Balerion9 Come illustra prepotentemente la pagina di nonciclopedia http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Personaggi_delle_Cronache_del_ghiaccio_e_del_fuoco Dany ha rotto le scatole a 4\5 della gente perchè è un personaggio caricatura... "Il suo nome completo è: Daenerys Targaryen, "Nata dal Nubifragio", priva del suo omone, regina dei Sandali, dei Rhovynati, dei Primi Comodini, vagina dei Sette Regni, trafficante del Grande Mare d'Erba, Principessa di Stromboli, Napoli e delle due Sicilie, l'Ignifuga, la Madre, la Madre dei Draghi, la Madre de Dios e, in seguito ad un corso rapido di forgiatura, Distruttrice di catene, serrature e catenacci." Cioè Tutti i suoi nomi , il suo modo di porsi altezzosa e con quelle smorfie e peggio di barbara d'urso in uno speciale su una strage, dopo un trip di coca e mescalina.... Mi dispiace anche per la doppiatrice italiana ma fa saltare i nervi quella vocina,anche se devo dire che è perfetta per questo personaggio non e colpa della doppiatrice anzi e maestra nel rappresentare lo "spirito" di dany. Sul fatto che jon sia ritardato e cosa risaputa...Ma cosa dobbiamo farci e nato nella bambagia economica, anche se amato ben poco e senza una madre..Però dai ora alla sua età dovrebbe ripigliarsi un po. LF morirà sicuramente, se lasciato in vita sarebbe peggio per westeros che gli estranei..Forse la verità verra fuori da sansha oppure dal mastino mentre raggiunge il nord..essendo l'ex cane dei lannister conoscerà il tradimento di edd da parte sua... E jon non credo gli conceda un cavallo per andare a sud come con melis.. Oppure arya si farà un giretto al nord per controllare che sia tutto ok , uccidere LF e senza farsi beccare torna a sud per pulire gli ultimi nomi. Chissa forse accompagnata dal mastino,che cosi potrebbe avvenire lo scontro dei due fratelli.. Ma grande domanda...come si può odiare cersei...e l'unica che quando vuole qualcosa la ottiene ed e sveglia... Ha ucciso un Re ubriacone,che tutti temevano tanto da farsela nelle braghe.. Ha distrutto una religione,dando fuoco a padre francesco i piccioni e i fiorellini.. Ha trovato un dott. che riporta in vita la gente,facendola diventare piu forte di prima.. Doveva morire,e invece e riuscita a diventare la Regina.. Gli manca solo la testa di tyrion poi ha veramente conseguito tutti i suoi piani,tranne per i figli che non sono 1\10 di lei come resistenza. Io lo diro sempre l'unico personaggio che doveva vincere tutto era ned,ma come si sa il suo attore non finisce mai bene.. Sta di fatto che se fino a poco tempo fa Gli stark erano quelli messi peggio di tutti,ora anche le altre casate non se la vedono bene .
  9. Meteo di westeros...qui parliamo di un evento "naturale" in un mondo dove la gente ci mette tre stagioni per fare 40km di strada "sam",ma poi un altro si teletrasporta in mezzo episodio dalla parte opposta del mondo"varys"... Se il nord è piu freddo potrebbe esser dovuto agli estranei si,ma forse anche ad un potere piu oscuro dei 4 beoti che abbiamo visto..L'altare dove il re della notte aveva appogiato il bambino..Come esiste il Dio del fuoco esisterà il Dio del Gelo..Con i suoi condottieri,dany e ignifuga, il Re anti-Gelo... La sacerdotessa a varys e anche melis aveva detto che il loro Dio gli parla, esisterà la contro parte che parla agli estranei e da loro il potere...Tutte e due le parti possono resuscitare le persone.. Ma ad ogni modo ci tenevo a precisare che il Nord della bariera e il Nord estremo,l'altro continente è sotto la bariera. Probabilmente il fattore Religione muove tutte le trame di westeros,Stark antichi dei , figli della foresta e corvo tre occhi. Uomini senza volto,sacerdotesse rosse e l'estraneo. Gli estranei con i loro "Rituali" . Non penso che il tutto si fermi con la semplice storia che siano stati i figli della foresta a creare gli estranei. Penso esistano entità che sono celate..Altro che i tritoni e sirene.. Sul futuro di dany non mi importa molto,spero che cersei tenga nascosto ancora molto alto fuoco..ma dubito possa ledere alla bionda platinata. Jamie ora ha proprio stufato,cade nel redicolo,lunga vita a cersei l'unica donna che buca lo schermo. Tyrion sempre altissimo spero di vederlo tornare il tyrion che sberlava joffrey. Jon spero prenda sta benedetta spada e la usi contro ditocorto e sansa,...Oppure che arrivi bran e porti un po di "inteligenza" mentre aspettiamo sam.. non vedo l'ora che ricominci la stagione.
  10. Puntata epica per me.. Jon re del nord , sansa che rosica ma teme perchè sa perfettamente che se volta le spalle a jon ditocorto se la magna in due minuti... IL credo spazzato via e la queen che si prende il trono vestito come un necromonger "stile ridick", il vecchiaccio preso a coltellate..Dispiace per la sgualdrina che non prenderà i suoi soldi e farsi con quel vecchio se li meritava.. Il Re fantoccio che si lancia peggio di bran giu dalla finestra.. Sam che arriva nella capitale dei power ranger, per cercare la fatina dei denti e il libro parlante.. ( spero vivamente si dia una svegliatina pure lui e si metta subito a cercare quello che serve e poi scappi al nord). Bran che finalmente scopre chi è jon in realtà... E jon che non sa mai niente.. hihhihi. Varys che diventa goku e usa il teletrasporto ,spero apprenda velocemente anche la sfera genkidama cosi spazza via lui il re della notte. Dany che si ripiglia (per modo di dire) e va verso "westeros?? dorne ?? il nord ?? spero non le isole di ferro..." Arya poco epica, si ok "vedrai una stark ridere mente muori" bella frase...ma avrei preferito vederla con frey tagliargli i legamenti delle gambe e fargli assistere alla morte dei suoi due figli per poi ucciderlo. Per il resto Epic win per tutti. P.s senza contare dany "forse potrei sposarmi con qualcuno per una alleanza, chi meglio di un mezzo targaryen ??" . Forse forse jon si prende un altra svampita come lui .. mi dispiace solo per jon , merita di meglio.
  11. Io non credo proprio che dany andra verso le isole di ferro ora,prima vorrà conquistare la capitale...Poi ci potrebbe stare,ma temo che i 2 draghi siano molto volubili e quindi uno dovrà essere controllato da bran e uno forse accetterà di venir domato da jon ma fra molto tempo.... quindi i draghi scendono a uno. La storia della tempesta non la trovo vero simile. Peccato che ora il motto stark perde significato... mica possono dire l'inverno è arrivato come motto... Ora con l'inverno sarà un bel casotto preparare una contromossa verso gli estranei.. e non diamo per scontato che dany con 3 draghi possano sconfiggere gli estranei...Queste figure sono ancora troppo poco conosciute,e potrebbe rivelarsi inutile quello che noi pensiamo efficace..sopratutto con il Re della notte. Spero che dany che mi sta antipatica piu di ogni altro,non se ne esca con un "IL Nord non si arrende,allora dovrò marciare per riprendermelo.. ma con la neve mi si bagnano le scarpe e il drago..passerò di la in estate.E non cadrò nel tranello di queste lettere dove mi chiedono aiuto per respingere questi estranei frutto della fantasia".
  12. Io penso una cosa.la bariera si estende per molto ma in mare no...Perchè i morti si sono fermati ad aspra dimora quando erano relativamente vicini alla riva le barche ? Forse non possono scendere al di sotto di essa come fosse la linea dell'equatore,altra cosa il marchio... Cosa vuol dire bran sara marchiato a vita ?? oppure piu semplicemente serviva solo per localizarlo come un gps ?? forse i non morti nelle vicinanze della grotta non potevano entrare ne comunicare con il Re della notte. Il marchio non serviva a togliere la magia,quello è stato il re della notte quando ha provocato quel terremoto...ha spezzato anche la linea di fuoco invalicabile...LUI evidentemente non ha le normali debolezze degli altri estranei. Forse lo zio benjen non può attraversare forse spiega il perchè non se fatto piu "vivo" oppure la poca parte umana lo può far passare...chissà.. IL fatto che bran voli , non mi immagino un tetraplegico che vola come superman...poi cosa sputa fuoco dalla bocca e sforna da dietro acciaio di valyria gia che ci siamo.. Per me imparerà a domare la creatura piu potente di tutta la serie...uno dei draghi. Probabilmente uno dei draghi non si farà domare da nessuno,"come avvene durante le guerre targaryen del passato" ma lui come faceva con estate ed hodor si.
  13. Sansa l'unica cosa capace di progettare e un attacco di colite... il manovratore oscuro è sempre ditocorto,lui vuole il trono lo ha confidato anche a varys. Se jon diventare Re del nord e oramai La regina del sud torna a westeros "sembra tratto dalla bibbia...Il Re del nord vs re del sud " ne vedremo delle belle. L'unica persona che avrebbe vita dura con ditocorto è arya che sa riconoscere i bugiardi ... chissà forse il prossimo giro,visto è considerato che e lui ad aver consegnato suo padre al boia. Sinceramente non vedo l'ora di vedere arya in arte stark yes one XD e magari piantare su per la gola ago sfoltendo la lista. Spero aggiunga al piu presto il nome di ditocorto... IL guaio maggiore e la bariera,bran non da segno di volerla attraversare per ora. In ogni caso non credo crolli in due colpi. Anche senza magia è una difesa immensa anche per il re della notte. Melisandre ha detto che li la magia è forte ,vedremo. Fattp sta che ha impiegato quanto 1 giorno forse due per arrivare da bran sotto l'albero diga ?? se cade letteralmente in un giorno e la fine dei giochi..sam non farà intempo a scoprire un bel niente.. Probabilmente vedremo si gli estranei ma accampati immobili vicino alla bariera ,in attesa di qualcosa...Forse del legendario corno\oppure che bran passi sotto..
  14. Anche se lo spero effetivamente e prematuro che la bariera crolli,Sam non è ancora arrivato alla cittadella per scoprire informazioni vitali per l'esito dello scontro. L'inverno arriva però, forse vedremo gli estranei marciare verso la bariera e accamparsi vicino ad essa non potendo superarla per via della magia che la protegge anche se oramai debole.E penso vedremi bran per piu di 5min... Ma piu probabilmente avete ragione sara il tema della prossima stagione,ora c'è cersei , dany arya e sam come story line principale... Deve morire frey e i passerotti.. E imbastire il ritorno di dany a westeros con il continente che si prepara per difendersi..Mentre probabilmente varys lo vedremo la prossima stagione
×
×
  • Create New...