Jump to content

Menevyn

Utente
  • Content Count

    3,307
  • Joined

  • Last visited

About Menevyn

  • Rank
    Confratello
  • Birthday February 19

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,503 profile views
  1. Menevyn

    Indovina il film!

    Uhm... qualche altro indizio?
  2. E questa è l'altra metà del problema, la più pesante. Ed è la tomba della soluzione di qualsiasi questione, che si parli di clima, di conti pubblici o altro. Siamo spacciati.
  3. E con questa lapidaria sentenza passiamo ad altro!
  4. Credo che si sia già a buon punto, su quello, e del resto, oggidì basta anche meno visibilità della sua e/o motivazioni meno importanti. Ma meglio lei di qualche youtuber. Il "culto" che si sta creando attorno alla ragazzina comunque era da mettere in conto, bisognerebbe che ci fosse un minimo di maturità e concentrarsi su quello per cui lei si batte, il clima, che non su di lei personalmente.
  5. Questo trailer conferma una cosa: l'Enricone è decisamente un'ottimo Geralt . Poi da quel poco che si capisce la trama dovrebbe integrare i primi 4 romanzi della saga. Una serie come questa strizzerà inevitabilmente l'occhio ad un successo globale come GoT. Ma speriamo si limitino a quello.
  6. Certo che sì. No. E poi, perchè stiamo parlando sotto spoiler?
  7. Sarebbe stato brutto se su Indy ci avessero appiccicato qualsiasi altra voce, alla fine i ridoppiaggi di film di questo calibro, classici che magari si guarda fin da bambini, sono sempre inascoltabili...
  8. Infatti, e di trasposizioni fatte bene del romanzo di Stoker non è che ce ne siano moltissime, in giro, e anche la Rice il filone vampiresco lo ha spinto fino al limite. Dal trailer c'è da sperare in bene, e lo dico da non amante dell'horror.
  9. Qui c'è il primo trailer di Dracula, nuova serie BBC creata dai "papà" di Sherlock, Moffat e Gatiss.
  10. Menevyn

    Star Wars

    @Il Lord Vero, anche se con Feige che gli subentra non so quanto si possa star tranquilli... E' uscito il final trailer di The Mandalorian, che fornisce qualche dettaglio in più...
  11. Menevyn

    Indovina il film!

    Mah, proviamo con Velluto blu?
  12. Menevyn

    Indovina il film!

    Ipotesi di complotto?
  13. Tradotto, sarebbe bello se fossero
  14. Il cuore del problema è quello. L'MCU è trenta film che sono, dal punto di vista registico, recitativo, narrativo, insomma, artistico, indistinguibili l'uno dall'altro. E sarebbe la stessa cosa anche con meno CGI. Ed è comprensibile che a persone come Scorsese e Coppola (che hanno rivoluzionato e rivitalizzato il cinema americano negli anni '70) possano non trovare i cinecomics dei prodotti artisticamente validi. Trovarsi poi con gente che reclama a gran voce l'oscar al miglior film o attore per questi film poi magari peggiora ulteriormente il loro giudizio... Secondo me non è il fatto che Scorsese, Coppola e Loach siano vecchi ad essere il problema (i cinecomics sono stati criticati anche da Jim Cameron e Spielberg, che anagraficamente sono grossomodo simili, ma non mi pare ci sia stata la levata di scudi di queste settimane, magari c'entrerà il fatto che hanno usato un'altro tono), ma il fatto che è un tipo di cinema (molto) meno complesso del loro.
×
×
  • Create New...