Jump to content

Menevyn

Utente
  • Content Count

    4,485
  • Joined

  • Last visited

6 Followers

About Menevyn

  • Rank
    Confratello
  • Birthday February 19

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

3,351 profile views
  1. C'è un filo che unisce L'attimo fuggente, Angeli e Demoni e The Social Network.
  2. Se oggi abbiamo questo particolare programma, un pò lo dobbiamo a George Lucas.
  3. A quella di Rhaenyra infatti servivano altri due giri di trecce, secondo me...
  4. Il tradimento degli Spicer credo rientri nel progetto più ampio delle Nozze Rosse, bisognava evitare che Robb avesse figli prima di essere ucciso.
  5. E' in lavorazione da un pò, penso appartenga alla famiglia dei rinviati causa Covid. E' basato sul poema Ser Galvano e il Cavaliere Verde. Dal trailer non sembra una schifezza tipo il King Arthur di Guy Ritchie, speriamo bene.
  6. Nuovo trailer per l'interessantissimo Green Knight...
  7. Theon in sè stesso, come singolo capobanda sì, non avrebbe certo costituito una grande minaccia (visto anche che non aveva minimamente presa sugli Ironborn), ma considerando la catena di eventi che il suo tradimento innesca, direi che il suo sia quello più importante. Quando perde Grande Inverno, Robb inizia a perdere tutto. Dimentichi che Bolton è un Uomo del Nord. Il Nord è la sua terra, e se fosse rimasto al fianco di Robb fino a perdere la guerra, avrebbe perso tutto, il tuo titolo, i suoi domini, tutto. Neppure io penso che Bolton abbia agito per abnegazione o senso
  8. Secondo me invece il tradimento più grave, quello che spalanca le porte a tutto il resto, è quello di Theon. Theon passa 9 anni a GI, ci arriva da ragazzino e si ritrova sì in un Paese e in una cultura straniera, ma Ned lo tratta più come un membro della famiglia che come un'ostaggio da decollare nel caso in cui la famiglia non righi dritto. Il problema di Theon è che forse la vita a GI lo porta a scordarsi di essere un'ostaggio, ed è per questo che si offre di andare a parlamentare con Balon convinto di essere principe di ritorno a casa riverito anzichè un'estraneo disprezzato dal padre. Ma n
  9. Ramsay è l'unico erede di Roose, e dal momento che viene fatto sposare a fArya, dubito che possa essere sacrificato in qualche modo, almeno non prima di aver dato a Roose un nipote da usare per consolidare la posizione a Grande Inverno (ma per come procedere il suo "matrimonio", credo che fosse una vana speranza).
  10. Menevyn

    Il Piano DC

    No, io sto parlando esclusivamente del film; il buco nero si apre con il propulsore della nave di Clark, che viene definito propulsore fantasma perchè permette di viaggiare nello spazio attraverso la Zona Fantasma, quindi in teoria i kryptoniani dovrebbero tornare lì. Però magari mi sbaglio io, non ricordo con precisione i dialoghi o la spiegazione di Jor-El.
  11. Menevyn

    Il Piano DC

    Sì, ma parlavo del film. Il "buco nero" nel quale vengono risucchiati i kryptoniani dovrebbe riportare nella Zona Fantasma, se non ricordo male.
×
×
  • Create New...