-
Content Count
6,131 -
Joined
-
Last visited
About Menevyn
-
Rank
Confratello
- Birthday February 19
Profile Information
-
Sesso
Maschio
Recent Profile Visitors
7,370 profile views
-
Utenti: traguardi e curiosità
Menevyn replied to Metamorfo's topic in Locanda dell’Uomo Inginocchiato
Grazie (in ritardo) a tutti... -
Sì, scusate, ma è un periodo parecchio incasinato (e non sono proprio dell'umore)... riprenderò il mio scenario più avanti.
-
TWOW – Il viaggio del testamento di Robb Stark
Menevyn replied to Jacaerys Velaryon's topic in La Torre del Re
E' possibile che la morte di Robb, il collasso del suo regno e i mutamenti politici abbiano convinto il capitano della Myraham a fingere di non aver mai ricevuto niente per non rischiare di ficcarsi in qualche guaio - noi sappiamo che i Manderly sono ancora leali agli Stark, ma un tizio qualunque cosa ne sa? -
Un altro trailer, così trasciniamo Lyra nel lato oscuro... Devo andare a vederlo solo per Pine che suona il liuto trotterellando...
-
Ci devo arrivare (se ci arrivo...). Lo penso anche io, ma ho sempre accarezzato l'idea di tensioni religiose tra il "partito" dei fedeli a R'hllor tra le forze di Stannis e il Credo.
-
Vorrei tornare allo scenario di prima, scusate se monopolizzo ancora il thread, e parto facendo qualche passo indietro e qualche piccola modifica, scusate ma mi stanno tornando in mente anni e anni di scenari alternativi che mi ero fatto io... Ahem! Dunque... Nelle puntate precedenti... A Ned viene risparmiata la vita e gli viene consentito di prendere il nero. A questo punto si instaura una tregua tra Lannister e Stark, e Tywin tratta per riavere Jamie. Robb si ferma a Delta delle Acque o alle Torri Gemelle, giura di fare atto di sottomissione a Joffrey ma non prima di esser
-
Eh, diciamo anche questo... Io Vanilla Sky non l'ho trovato così riuscito, è un film curioso, ma alla fine secondo me si fa troppa confusione tra la storia d'amore e le allucinazioni/trip mentali di Cruise.
-
Non ci crederai, ma è in uno degli scenari che ho contemplato...
-
Beh, io qualche mese di governo Sanchez qui in Italia lo proverei volentieri, sinceramente.
-
Lo penso anche io, ma sto volutamente considerando degli scenari in cui sopravvivono almeno alla vittoria di Stannis.
-
Ed è Vanilla Sky, bravo! L'indizio si riferisce alla reazione dello psicologo interpretato da Kurt Russel quando alla fine del film capisce di essere parte del programma in cui Tom Cruise ha vissuto in attesa della sua resurrezione. A te.
-
Mah... rendere disponibili? Cosa significa rendere disponibili? Mah... rivedere i... ... così da agevolare chi... Tutto questo non significa espropriare i privati, ma obbligarli - questo sì, eventualmente - a recepire nuovi parametri decisi dallo stato. E' in Spagna che si sta discutendo una legge per espropriare le case sfitte dei privati e farle gestire agli enti pubblici. Ma mi sembra che la Schlein proponga un'altra cosa.
-
Diciamo anche che è ancora un bambino, quindi è relativamente presto per dire che non sarebbe stato adatto. L'unico problema di Tommen era l'esser nato da incesto, ed era uno stigma del quale non si sarebbe mai, mai potuto liberare. Per il Credo era un abominio, e penso non lo avrebbero voluto, alla Cittadella probabilmente idem, una volta cresciuto gli sarebbe rimasta come opzione verosimile la Barriera, oppure sistemarsi in una stanzetta a CG e boh, trovarsi un passatempo.
-
In effetti, nell'articolo postato da Euron a parlare di esproprio è Mulè, e a rilanciare mi pare siano stati quasi unicamente media e giornalisti di destra ("Scappate, arrivano i marxisti!!!"), quindi di concreto abbiamo solo la proposta del programma della Schlein, che parla "banalmente" di intervenire sugli affitti. Che poi a destra gli venga la schiuma alla bocca all'idea che sia lo Stato a dirti fino a quanto puoi chiedere è un'altro discorso - e il punto è proprio quello. Quindi parlare di espropri "proletari" (che poi storicamente erano ben altra cosa) e addirittura di URSS m
-
Anche perchè questo D&D sembra ispirato all'MCU in modo sospetto...