ATimeForWolves

Utente
  • Content count

    77
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

45 Neutral
  1. Strategia militare ottava stagione

    La seconda grande battaglia secondo voi potrebbe avere come teatro l’occhio degli dei, se scartiamo il Moat Cailin?
  2. Strategia militare ottava stagione

    Ha questo punto vedo il Moat Cailin come teatro di qualche grande scontro, anche perché se n’è parlato nella serie TV, con Ramsay. Già mi immagino una specie di resistenza, tipo sul film 300, con grandi perdite per gli Estranei e poi lo scontro si sposterà a sud in direzione Approdo.
  3. Strategia militare ottava stagione

    Secondo voi il Moat Cailin avrà un ruolo centrale, magari dopo la sconfitta a Nord?Oppure verrà oltrepassato come niente fosse?
  4. Strategia militare ottava stagione

    Io sono dell’idea che alla fine sarà Cersei a fare la mossa decisiva. Ecco lo scenario da me immaginato: -WW alle porte di KG -L’esercito dei vivi decimato -Gli estranei entrano ad Approde del Re -E come diceva Aerys II: “Bruciateli tutti”, vivi compresi(probabile che questa scena avverà proprio mentre Arya sta uccidendo Cersei) -Forse dei non-morti decimate e scontro finale. -Vittoria dei vivi.
  5. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Io credo che questa storia del Valonquar alla fine nella Serie TV non avrà riscontri, in quanto non viene citato. Comunque, ripeto, non credo che Cersei volesse che Ned venisse ucciso, basta guardare la reazione che ha avuto nel momento in cui il figlio condanna a morte il povero Stark.
  6. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Cersei non ha commesso quasi nessun crimine contro gli Stark se ci pensate bene (togliendo l’uccisione di Lady), inoltre tutto lei non volevo Ned morto se ben ricordate, anzi lo voleva mandare alla barriera per evitare lo scoppio della guerra tra Stark e Lannister. Il più grande “crimine” commesso da Cersei è stato compiuto nella 6x10, con l’esplosione del tempio di Baelor, quindi, molto probabilmente, morirà nello stesso modo in cui morirono i poveracci nel tempio, magari intrappolando i non-morti in quel di Approdo e in seguito fare quello che il Re Folle non aveva avuto tempo di fare, ovvero “bruciarli tutti”.
  7. Pagelle attori

    Ho deciso di aprire questo topic per chiedere la vostra opinione sulle abilità recitative degli attori che rappresentano i personaggi più importanti della saga (ancora in vita), naturalmente sarebbe gradita anche la spiegazione per cui avete dato tale voto. Ecco la lista di attori: Kit Harington Emilia Clarke Peter Dinklage Nikolaj Coster-Waldau Lena Headey Sophie turner Maisie Williams Isaac Hempstead-Wright Alfie Allen Liam Cunningham Conleth Hill Iain Glen John Bradley Gwendoline Christie
  8. Gli attori di GOT in altri film o serie TV

    L’attor di Stannis (non so il nome) interpretava un personaggio nel film: “L’ora più buia”.
  9. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Tema Stark + Grande Inverno in Fiamme = Fiumi di lacrime
  10. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Io sono ancora convinto che sarà la cara Sansa Stark a governare i 7 regni alla fine di tutti. Jon e Dany andranno entrambi all’altro mondo.
  11. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Nonostante l'idea di Sansa regina del Nord mi sollazzi non poco, sono della vostra stessa opinione, i leak sono fake. Ormai mancano solo 6 puntante e D&D avranno caricato di eventi epici ogni scena.
  12. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Sansa regina del Nord? Proprio quello che volevo
  13. ottava stagione - leaks e speculazioni

    E se quella invece di essere neve, sia cenere, la cui presenza è causata dall'esplosione di KG?
  14. ottava stagione - leaks e speculazioni

    Se fosse Cersei che ha fatto esplodere KG con l'altofuoco?
  15. Ottava Stagione - notizie ufficiali

    Sarei contento della loro vittoria, ma anche amareggiato perché l'hanno scorso Lena era stata nominata e non ha vinto, anche se se lo merita più degli altri 2. Manda tutte le nomination dove ci sono quelli di GOT, che non le trovo.