Jump to content

Giantz91

Utente
  • Content Count

    75
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Giantz91

  • Birthday February 3

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Giantz91

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    "Rivoluzionare il fantasy" mi sembra un espressione un tantino pretenziosa comunque...
  2. Giantz91

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Se il grandioso, eccezionale, assurdo, impensabile, magnifico colpo di scena finale fosse nient'altro che il tradimento smascherato di Tyrion ne rimarrei oltremodo deluso. A questo punto se deve essere un colpo di scena meglio che l'eventuale piano di Tyrion vada a buon fine e lui riesca a sopravvivere magari come unico tutore/primo cavaliere del nuovo re. Ecco... a meno che non se la giochino in maniera davvero eccezionale! Un tradimento davvero ben architettato che coinvolge più personaggi (magari anche Jon una volta scoperta la sua identità). Ma se ha tradito Dany per schierarsi con Cersei davvero lo trovo poco realistico... Se poi dovesse essere processato e giustiziato perché ha bruciato KL e ucciso tutte quelle persone solo per evitare che si unissero ai morti, mi verrebbe da chiedermi perché lui? Brucerà la città di sua spontanea volontà senza che Dany, Jon, Jaime o chiunque altro dica una parola?
  3. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    Beh hanno da affrontare Stannis, non certo l'ultimo arrivato quindi potrebbero conquistare una buona parte del nord ma trovare sufficiente resistenza per permettere a Jon di convincere gli altri a seguirlo. Ovviamente Jon sarebbe partito molto prima della caduta della Barriera.
  4. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    Non ci credo proprio. La Barriera cadrà mentre Dany e Aegon si contendono il trono. Troppo facile se tutto è già finito!
  5. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    Una volta caduta la barriera ci saranno decine e decine di battaglie nel nord e corvi partiranno da tutti i castelli assediati. spoiler GOT
  6. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    Tyrion respinge ser Alliser semplicemente perché lo disprezza non perché è un GdN. E nessun altro lo avrebbe ascoltato a corte visto che durante la Ribellione ha combattuto per i Targaryen. Tyrion rispetta molto i Guardiani. Poi vuoi mettere se ti si presenta un Yoren qualsiasi o il Lord Comandante. Per quanto riguarda i Bruti se fosse Val ad accompagnare Jon in qualità di "regina" del suo popolo potranno disprezzarla ma potrebbero anche ascoltare le sue parole.
  7. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    Non ha bisogno di alcun titolo. Se dovesse davvero andare da tutti i re e regine del sud ci andrebbe come Lord Comandante dei GdN accompagnato da altri GdN e Bruti vari che possano confermare le sue parole. Non solo come un babbeo!
  8. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    e come la collocheresti nel marasma di personaggi e avvenimenti che stanno per avvenire a nord? Stannis la darebbe in sposa a uno qualsiasi dei suoi alfieri... A stretto giro a Nord cominceranno a pensare agli Estranei. No mi piace di più l'idea che possa essere implicata nel futuro gioco del Trono!
  9. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    Ok... allora in tutto st'ambaradan dove la collocheresti Sansa in TWOW???
  10. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    Bel modo di perdere un'altra figlia in quel caso!
  11. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    Non credo che Sansa arrivi ad incontrare Myrcella. Quanto a Tommen potrebbe davvero finire come i figli di Rhaegar. Che ci sia lo zampino di Sansa o di Ditocorto o di Varys, Tommen avrà una morte atroce. Poveraccio!
  12. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    Se fai fuori uno dei migliori giocatori diventi automaticamente una dei più temuti. Non lo fai fuori dalla sera alla mattina, tessi una tela. E con il potere che ottiene offrendo la capitale a Aegon i sussurri del ragno potrebbero non avere molto effetto su di lui. Senza contare il parallelismo che si creerebbe con Cersei che però ha avuto bisogno delle azioni di suo padre per sposare il nuovo re. Sansa farebbe il tutto con le proprie azioni, sfruttando e non venendo sfruttata. Bel modo di far avverare una profezia qualcuna che diventa regina esattamente nello stesso modo in cui lo sei diventata tu e ti porta via quanto di più caro hai al mondo.
  13. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    Si anche io ne ero convinto... ma se Aegon è chi dice di essere (e per ora anche se sapesse di essere BF deve far credere di essere un Targaryen) Dorne non può in alcun modo negargli il suo appoggio. Doran è suo zio, deve fedeltà al suo re. Non avrebbe senso sposare l'erede di un regno che è già dalla tua parte. Avrebbe molto più senso sposare Sansa che ti da la Valle, senza contare che ti mette in una posizione di possibile amicizia con un eventuale Stark a GI (che sia Jon o Rickon o Bran). Una pedina di Varys con un esercito di 20.000(?) uomini della Valle assediati nella capitale?? è stata pedina a lungo, se si libera di Ditocorto anche Varys comincerà a pensare a lei come un'avversaria abile al gioco del trono.
  14. Giantz91

    TWOW/D&E Sansa Stark e la Teoria di Ashford

    Questa mi piace... Che Petyr possa essere la chiave per entrare ad Approdo del Re non è in dubbio. Sansa potrebbe cospirare contro di lui portando dalla sua parte i lord più importanti (potrebbe usare Miranda Royce o persino Harry) e metterlo di fronte ai suoi crimini solo dopo aver "preso il trono-sposato fAegon".
  15. Giantz91

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Lungo Artiglio potrebbe non essere sufficiente per sconfiggere il NK. sarebbe un bel colpo di scena se sul più bello si spezzasse. Questo costringerebbe Jon a "cercare" Alba. Non so perché ma qualsiasi alternativa ad Alba non mi entusiasma. Certo se la nuova spada dell'alba fosse Lungo Artiglio non mi dispiacerebbe. Di certo se lo è meritato
×