Jump to content

Giantz91

Utente
  • Content Count

    165
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Giantz91

  • Rank
    confratello
  • Birthday February 3

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

276 profile views
  1. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Probabilmente il make up perfetto di Dany vuole semplicemente rimarcare l'aura eterea che circonda i Targaryen nei libri... Anch'io credo che ci sia qualcosa che Bran non ci ha detto. Sarebbe davvero estremamente semplicistico che il Nk voglia solo uccidere il corvo. Avrebbe potuto sistemare l'intero esercito tutt'intorno alla caverna del vecchio corvo anziché farsi raggirare da uno storpio, una ragazzina che non ce la fa a tirare la slitta e un mezzo morto con un cavallo! Credo che in qualche modo il corvo e il Nk siano collegati: una sorta di "nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive" con le relative differenze e aggiunte di magia antica legata a ghiaccio e fuoco!
  2. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Non sei sola.... Io l'ho sempre adorata! tutto quello che vorrebbe è essere accettata e lo si capisce nella scena in cui Sansa abbraccia Theon, quasi si sente il suo cuore spezzarsi! Ma Sansa che è un'acida zitella pensa solo alla propria pellaccia Nulla? porta un esercito 4-5 volte quello del nord... senza di lei sono tutti morti. quale che sia il motivo per cui è lì dovrebbero solo ringraziarla e nient'altro ed esserle fedeli per sempre se sopravvivono! poi ha fatto i suoi errori come tutti (escluso il santissimo Jon Snow)
  3. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    non mi stupirei per niente se decidesse di non credere a Jon, almeno fino a che Bran non le mostrerà la verità... a quel punto credo che il matrimonio sia l'unica via percorribile... e non capisco come a nessuno sia venuto in mente (a parte quella mezza scena della 8x01 tra Davos Varys e Tyrion)
  4. Giantz91

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    per me non era credibile neanche prima e sarebbe assolutamente fuori dal personaggio!!!
  5. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Dopo quello che ci hanno fatto buttare giù la stagione scorsa (viaggi lampo, Cersei inspiegabilmente ancora sul trono, la missione oltre la Barriera) questo è praticamente niente... Meravigliosa, sono d'accordo! Solo la scena finale poteva durare qualche minutino in più, ma devono far credere a tutti che ci sarà un conflitto tra Jon e Dany per il trono (cosa che a parer mio non avverrà)...
  6. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Secondo me la vaccata sarebbe abbandonare la protezione delle mura ed esporsi alla mercé di un esercito molto più numeroso del tuo che probabilmente ha un unica mente (quello che vede un WW lo vedono tutti? Chissa)
  7. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Quindi visto che gli Estranei non attaccheranno ma manderanno avanti i non morti non sarebbe stato più sensato difendersi all'interno delle mura anziché affrontarli in campo aperto? Basterebbe buttare pece e olio e dar fuoco al terreno intorno quando ce ne sono a sufficienza. Io credo che gli Estranei saranno se non in prima linea comunque direttamente coinvolti nella battaglia, magari non subito ma ad un certo punto si! Se vogliono penetrare nel Goodswood per andare da Bran non possono rimanere indietro
  8. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Ho detto freccia perché è l'arma più banale, è chiaro che non possono ucciderli in quel modo. Voglio proprio vederli gli Estranei a caricare una falange di Immacolati ben armata di ossidiana! Ripeto sarà la forza dei numeri a determinare la vittoria dell'esercito del NK non la resistenza dei suoi generali!
  9. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Avranno anche la forza della montagna ma basta una freccia con la punta di vetro di drago per ucciderli quindi questa forza e maledettamente fine a se stessa. o meglio è utile sono nell'uno contro uno! e Jaime Brienne e Jorah sono dei combattenti di alto livello che possono tranquillamente tener testa ad un estraneo per un pò, e gli basta colpirli una sola volta per ucciderli... perciò sono tutto tranne che invincibili! se stessimo parlando di duelli singoli allora si, i vivi non avrebbero speranze
  10. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Quasi invincibili? ma se addirittura Sam ne ha ucciso uno. La forza degli Estranei è sempre stata nei numeri, mai nella forza individuale... Jorah, Brienne, Jaime sono perfettamente in grado di ucciderne anche più d'uno a testa.
  11. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Concordo con @Pongi... non ci trovo assolutamente niente di fanservice! Di Dany-Jon mi sono lamentato anch'io ma perché la love story è scritta con i piedi. Qui non c'è nessuna love story, si tratta solo ed esclusivamente di sesso!
  12. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    Ci sono alcuni che sono assolutamente convinti che sia così ma non c'è una sola prova tangibile... l'unica è il fatto che Jon non si esponga mai quando parla con Dany!
  13. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    il piccolo sam nasce all'inizio della terza se ricordo bene e vedendolo ora avrà 4-5 anni quindi più o meno Arya potrebbe avere tra i 15 e i 17 anni... se non è adulta poco ci manca! Però c'è da considerare che Arya quando lascia la Casa del Bianco e del Nero in un certo senso rinnega il suo addestramento... e non è vero per niente che lo considerava un fratello maggiore.
  14. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    mi spieghi perché la consideri fanservice? Robert lo aveva detto nel primo episodio che le casate di sarebbero unite: io l'ho vista come l'avverarsi di una profezia! io sono dell'idea che tagliano perché non sanno gestire le conversazioni davvero importanti quindi preferiscono riportare quelle informazioni in maniera indiretta!
  15. Giantz91

    Game of Thrones, episodio 8x02

    le cripte dovrebbero essere protette da incantesimi antichi però... credo che se qualche cadavere si rialzerà dalle tombe saranno quelli a cui per un motivo o per un altro è stata tolta la spada che li "sigillava" all'interno (quelle prese da Bran e Rickon o quelle che si sono erose nel tempo). bisognerebbe capire se nella serie ci sarà qualcosa del genere visto che della magia di Grande Inverno non se ne fa mai menzione!
×