Jump to content

Jacaerys Velaryon

Utente
  • Content Count

    3,091
  • Joined

  • Last visited

4 Followers

About Jacaerys Velaryon

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

8,056 profile views
  1. No, sono anteprime autorizzate e senza spoiler.
  2. Faccio fatica a definirla recensione dato che è volutamente poco seria. Mi sembra più una brutta coppia dei Riassuntoni di Doc Manhattan. Problema già presente in GOT, mi ricordo i commenti che c'erano al riguardo. Infatti uno che guarda Better Call Saul si aspetta una storia diversissima da Breaking Bad. Sempre di spinoff parliamo, è ovvio che ci sia del già visto.
  3. Chi ha visto in anteprima l'episodio 8 ne parla in termini entusiastici. Sono molto curioso.
  4. No, va sempre peggio, purtroppo. Ho addirittura rivalutato D&D. Scherzi a parte, secondo me
  5. Nella saga principale Otto viene citato come uomo colto ma Hand of the King fallimentare. In effetti, provocare una guerra civile non è il massimo...
  6. Per rimanere in tema The Rise of the Dragon, sono riesplose le polemiche su varie dichiarazioni controverse di Linda nel corso degli anni: ‘Game of Thrones’ Fans Boycott George R.R. Martin’s Next Book, Accusing Coauthors of Racism – Variety
  7. No, secondo me ci saranno. Alcune dichiarazioni sibilline di Condal e Toussaint mi fanno pensare che li avremo nella serie.
  8. Credo non si siano posti il problema poiché quasi tutti i Targaryen/Velaryon hanno già un drago, a parte Rhaena e Joffrey, e l'idea di coinvolgere i semi ci fu in seguito per ragioni emergenziali. Semplicemente per Rhaenyra è meglio avere un forte alleato e marito come Daemon piuttosto che Laenor, anche per motivi egoistici.
  9. È comunque la spada giurata di Laenor, non un tizio qualunque.
  10. Penso nella seconda metà della seconda stagione, ma è solo una supposizione.
  11. Finché i Targaryen avevano i draghi le altre casate potevano fare poco. Tutto sarebbe dipeso da Baelon: se si fosse ribellato sarebbe scoppiato un conflitto, altrimenti no.
  12. Ser Addam lo abbiamo già visto, è il messaggero picchiato da Daemon. Per l'altro Addam se ne riparlerà forse in futuro.
  13. E la situazione è complicata da un erede segreto che apparentemente la Kinsguard ha deciso di proteggere alla Torre della Gioia nonostante ci fosse già un pretendente Targaryen, Viserys III. Rhaenys, però, era sostenuta dall'uomo più potente del regno dopo il re, e penso che Baelon non si sarebbe opposto a lei, in quanto figlia del suo amato fratello.
  14. È comunque grave il fatto che Viserys possa aver perdonato un cavaliere che ha dato un ceffone al futuro re consorte, oltre ad aver ammazzato l'alfiere della famiglia di lui. Secondo me una spiegazione era dovuta, anche perché comunque l'Alicent del quinto episodio non era arrivata al livello di controllo su Viserys che ha qui. Per giunta, secondo me pure in questo episodio mi sembra eccessivo che Alicent respinga la proposta di Rhaenyra così facilmente, senza che Viserys abbia uno dei suoi saltuari scatti di orgoglio e la imponga alla moglie.
  15. Non credo sia stato omesso ma soltanto rimandato il suo arrivo alla prossima stagione. Nell'albero genealogico in sigla, da Alicent partono quattro linee di sangue.
×
×
  • Create New...