Jump to content

sabienne

Utente
  • Content Count

    79
  • Joined

  • Last visited

About sabienne

  • Rank
    Confratello

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Crema
  • Interests
    fantasy, fantascienza, horror, storia, manga, anime.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sono anni che aspetto film o serie tv sul mondo disco di pratchett. a quanto pare forse, chissà, si dice, la bbc ha in progetto la serie tv "the watch" sulla guardia cittadina. mi piacerebbe rivedere charles dance nel ruolo di lord vetinari anche se secondo me alan rickman sarebbe stato perfetto in quel ruolo. leggo che la serie sarà di "genere procedurale"... che vuol dire?
  2. oggi su "giallo" ho visto il trailer della serie tv inglese "jack taylor" con ian glein
  3. ho scoperto il guru del terrapiattismo, il "mitico" dino tinelli ha una non-risposta per tutto e ci tiene a farci sapere quanto siamo noi ignoranti e tenuti all'oscuro della verità dal "complotto". la sua nemesi è neurodrome. chissà se tinelli lo sa che oltre a vivere su un disco, questo è sostenuto da 4 elefanti che poggiano su una tartaruga che viaggia per l'universo.
  4. ora su rai4 "prometheus" con vladimir furdik, ian white, kate dikie. ci sono anche noomi rapace, michael fassbender, idris elba, charlize teron... dei nessuno nei confronti del NK!
  5. proprio ora su rai2 il baldo kit gladiatore in "Pompei" (2014). 25 min di film e il nostro eroe, che in questa pellicola di nome fa milo, le sta prendendo e le sta dando da almeno 20. il film è quello che è, nessuna pretesa.. pompei brucia ma il nostro deve fare l'eroe. kit sembra meno ingessato e non ha l'espressione da cane bastonato. il villain è kiefer sutherland (il senatore quinto attio corvo... ). la scena finale mi ricorda qualcosa.. voto 5 per il film e 9 per la tartaruga di kit.
  6. il 27 giugno esce "la mia vita con john f. donovan" con kit harington, natalie portman e ben due premi oscar: susan sarandon e kathy bates. dal trailer sembra meritare, lo vedrò in streaming
  7. jon snow ha tenuto fino alla proclamazione di re del nord, poi è partito per roccia del drago ed è diventato zerbino non solo di miss drago ma anche di parenti, amici ed alleati. come attore mi viene in mente jonathan rhys-meyers è irlandese, bello, tenebroso e poco cucciolo (classe 1977).
  8. visto ieri, speravo in qualcosa di più come scene tagliate e qualche commento degli attori. kit era più espressivo alla lettura del copione che sul set, mi è sempre sembrato più bravo nelle scene di combattimento che a recitare. come ha scritto @the neckera evidente che chi doveva organizzare i set ne aveva abbastanza, gli attori sembravano dispiaciuti, ma si sono visti solo emilia e kit mentre per andy la comparsa era la fine di un sogno, anzi era fin troppo dentro la parte. non hanno fatto vedere niente su ramin djawadi, avrei trovato interessante sapere come è arrivato a creare tutti i temi musicali.
  9. rose leslie.. anche vestita da bruta è nobile
  10. Beric.. Poco presente nelle 8 stagioni, ma quando c'era.. molta sostanza
  11. @Oathkeeper ma certo che si.. appena visto il tuo elenco mi sono messa all'opera! questo genere di show, così complicato per la vastità di personaggi e situazioni andrebbe visto almeno 3 volte: la prima per riempirsi gli occhi, la seconda per capire cosa succede e la terza per i particolari.
  12. Oathkeeper che lavorone! complimenti! sono tantissime, di sicuro molte me le sono perse, tutta presa a guardare piuttosto che a sentire.
  13. non avevo pensato alla "normalità" dei rimasti. in effetti sono spariti i troppo giusti, i troppo sbagliati, i buoni, i brutti, i belli e i cattivi. sul trono però ci va quello meno normale di tutti, uno che fino a poco prima aveva negato il proprio nome e che ora invece non si pone neanche la domanda se lui è quello "giusto", accetta in un nanosecondo. il senso generale della saga per me? affinché tutto cambi, nulla deve cambiare.
  14. ma sai che a ripensarci la scena delle sedie non è poi male? rispetto a quando era primo cavaliere di joffrey, questa nomina per tyrion ha un valore molto maggiore. bran lo ha voluto nonostante i suoi errori, mettere a posto la sala è come voler fare le cose per bene, gli dà la giusta importanza. peccato che quello che vediamo dopo vanifica la scena. finalmente dopo anni, sansa trova nell'armadio un vestito colorato (incoronazione). a quanto pare quelli neri li aveva dati a dany (discorso sulla scalinata).
×
×
  • Create New...