Jump to content

BillyBallo

Utente
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About BillyBallo

  • Rank
    Confratello
  1. Di the witcher uscirà a fine anno la serie TV prodotta da Netflix, anche della ruota del tempo dovrebbero fare una serie TV su Amazon..
  2. Un altro indizio potrebbe anche essere l ultima frase di addio detta a Jon sulla banchina (eri sempre dove dovevi essere) ,che poi é l unica frase che dice in tutta la stagione e ripete un po' a tutti, Theon Jaime..
  3. Bran grande manovratore potrebbe spiegare la fretta con cui chiede a Sam di rilevare i natali a Jon a ridosso della guerra con gli estranei che ai fini della stessa risulterà del tutto inutile. Era l'inizio del suo piano con cui mettere in moto tutti i successivi avvenimenti? tyrion era volontariamente o involontariamente suo complice (dialogo della 8*2 off screen)? Boh, se questo era l'intento degli autori (l'idea a me non dispiace) é stata resa un po' male. Inoltre sa tanto di un idea presa dagli sceneggiatori nell'ultime due stagioni, in quanto prima, sia per sue azioni che dichiarazione di altri sembrava destinato ad altro
  4. si potrebbe quasi dire che alla fine Daenerys la ruota la distrugga veramente, ma non nel modo in cui credeva lei..
  5. Nelle immagini ufficiali rilasciate si vede Jon arrivare a roccia del drago, mentre nel leak spagnolo, se ho tradotto bene, si dice che Dani e Jon si incontrano direttamente ad approdo del Re, quindi direi che sono falsi..
  6. Io non ho ancora capito una cosa, il fatto che Dany possa sbarellare dopo la morte di un drago e di missandei ci potrebbe anche stare, ma perché dovrebbe prendersela con i civili? La sua rabbia non dovrebbe essere diretta solo verso Cersei e Euron?
  7. Quindi Sansa sul trono? Non ci voglio credere...
  8. Ciao a tutti, sono nuovo qui, ma vi leggo da anni! Mi sono iscritto perché mi é venuto in mente un possibile motivo per cui jon, potesse uccidere Dani, ovvero Sansa! Nella scena della reunion tra Arya e Jon (quella in cui lei appare senza che lui se accorga, per fare le prove generali per il NK...) viene messo un dialogo in cui la sorellina le ricorda dell' importanza della famiglia e di chi sia la sua famiglia. Vedendo come stanno rimarcando sul fatto che Sansa non sopporti Dany, probabilmente ci sarà una lite tra le due, magari Dani le darà lo stesso ultimatum dato ai Tarly (ci hanno rimarcato parecchio anche su questo e non credo sia un caso), Jon pertanto dovrà decidere da che parte stare e decidendo per la sua famiglia Stark, ferma Dani.. uccidendola. Spero non sia così, ma non mi vengono in mente altri motivi..
×
×
  • Create New...