Jump to content

L'Estraneo

Utente
  • Content Count

    994
  • Joined

  • Last visited

About L'Estraneo

  • Rank
    Confratello
  1. Grande Beric! [quoto Bologna, e quoto un qualsiasi week-end post novembre, basta avere una data certa con un anticipo sufficiente] questa volta vedrò di tirar giu più di uno stendardo..... TREMATE per dicembre l'Inverno sarà gia TORNATO.
  2. Ne ricordo solo 3. 8a6ea44bbf5709fca56e888d27e18143'8a6ea44bbf5709fca56e888d27e18143 b1dd513a348812032b9cd1573b7b7191'b1dd513a348812032b9cd1573b7b7191
  3. Io ^^Per me si avverano tutte, e con tutte intendo proprio tutte, dalla prima all'ultima :-) difatti non resta che perderci poeticamente in profezie tanto datate da poter essere probabilmente mal interpretate per troppo tempo...e se necessario a comodo " /> ma un picoclo quesito mi è venuto ora in mente, fintanto è sorta percorsa e presumibilmente tramontata la COMETA rossa, chi è nato di nuovi pargoletti in giro per il mondo delle cronache? 1eaf05c5f6572144aaa856580a4ba1d6'1eaf05c5f6572144aaa856580a4ba1d6
  4. mi permetto di dire che c'è una canzone (guarda un po la canzone del ghiaccio e del fuoco) che parla del Principe che fu Promesso, non viene mai elargita in tutta la saga finora, anche se pare che sia piuttosto conosciuta come canzone.. bhe, la profezia vorrei poterla conoscere per intero..maledetto zione!!! ad ogni modo ..... " /> f34bcf8c8e25c8e40abd9ba500d70599'f34bcf8c8e25c8e40abd9ba500d70599 chi dice.. che le Profezie si debbano avverare REALMENTE? magaris ono uan simaptica..linea guida.. ps: per il fatto dei 3 sacrifici, quelli occorrono a Dany, non riguarda necessariamente il Principe Promesso, (tantè che sacrifici di vita, sangue e oro li fanno quasi TUTTI i personaggi della saga! chi più..chi meno. pps: la domanda che mi pongo è perchè ostacolare il Principe Promesso? .e ....ins nua assenzal'Inverno arriva prima? gh gh gh gh ...poi si sa, ogni ipotesi è più o meno accreditata con lo Zione ma mai certificata fino in fondo, fino ad una sua ultima mossa!
  5. L'Estraneo

    Concerti...

    ..andrò a sentire a teatro il piano di Giovanni Allevi, entrato nella scuola di musica con un pezzo che aveva le difficoltà che si richiedono ad uno che da quella scuola c'era uscito vedremo se è cosi fuoco come un balcome come sembra!
  6. è una legge non scritta praticata da 20 anni a questa parte che nel periodo che va da metà Ottobre a metà Novembre con eventuali e sporadiche "perpetuazioni" in quel di Dicembre, gli studenti delle scuole medie superiori svolgono il rituale di "unione" occupando le pesudo aule delle catapecchie in cui trascorrono le ore scolastiche. "teoricamente" se non si è concordi si dovrebbe in ogni caso presentarsi a scuola e richiedere ore d'impiego ai docenti disposti (e sadici viste le effettive ca**ate made Moratti) a svolgere ore di "cito testualmente": recupero, ripasso e ogni attività che non riguardi l'avanzamento del programma. Se si rimane "at home" a titolo informativo, non si contribuisce attivamente all'occupazione, ma certo non si fa vedere che non si è a favore semplicemente è più comodo quanto apatico
  7. mi sono visto Dune il film (non l'originale un remake molto più recente credo di 3 o 4 anni fa..) fatto bene a me è piaciuto anche se è lunghissimo... a dire il vero è molto più fedele alla saga del libro del vecchio film di Dune!!!
  8. stupendo il 13° Guerriero..peccato per i casini della collaborazione tra autori..poteva essere ancora più dettagliato come il libro. ho visto -> Dangerous Liaisons (Relazioni Pericolose) di Stephen Frears con John Malkovich, Michelle Pfeiffer e una giovanissima Uma Thurman
  9. Caro diario JA, VI ELSKER DETTE LANDET
  10. Caro Daario se ti muovessi a freddare la Bambinetta piromane (aka Daenerys) forse riusciresti a pagare l'affitto in tempo questo mese..visto che il pagamento avverrà solo post consegna di verifica. up.. Caro Diario Morgana "oggi" si è allungata ancora, ha cambiato pelle un'alta volta.. la massima lunghezza doveva arestarsi 30 cm fa.. Forse dovremmo rifilargli due topolini invece di uno.. ogni 15 giorni.. bha Domani l'altro finisco il servizio fotografico alla pallida morganuccia per un'altro concorso..chissà se magari vince.
  11. Caro diario Ho preso 30 in massmedia Ho 2 giorni (1 e mezzo) di pausa Vorrei starmene tutto il giorno a dormire Mi fa caldo Sto per vincere un biglietto aereo da quanti San Francisco mi bevo la sera Ho dilettevolmente distrutto l'ego anche di chi non se lo meritava E temo non mi dispiaccia Credo che quando ti va di "frey" (per usare un'eufemismo) anche le cose belle per cui avresti degenerato festeggiando divengono..inutilmente insignificanti bene Caro diario ora non mi resta che ficcarti nel trita-tutto assieme al resto
  12. E' anche vero che dopo l'assisassinio del fratello Brandon, fu un dovere di Eddard (datogli dal padre) sposare Catelyn Tully, Ashara potrebbe essere venuta poco prima quando il fratello maggiore di Ned era ancora in vita, in tal caso i piani del nostro Ned potevano essere tutt'altri di quelli accaduti (come sposare Ashara)..e questo sarebbe garantito dal senso d'Onore, Famiglia e via dicendo di Eddard, il dovere prima di tutto. bho se Jon fosse figlio di Lyanna (la rosa blu) e Rhaegar (il rosso targaryen) Spettro non dovrebbe essere violetto? uhahuahuahuahuhauhuahuahuahuahua panico... comè lo stemma dalla casata Dayne?
  13. io Jaime.. lo pronuncio GEIMI Tyrion è ovviamente Tirion Cersei ..Sersei ... Catelyn... Chetelin Benjen.. Benjin (tipo Bengiamin huauhahuauhhuahuahuahu) Petyr Baelish.. non so perchè Petir BEILIS Shae SCIAE Jaqen H'Ghar ...dopo averlo letto per la prima volta GIAQUEN GAR NON LO PRONUNCIO.. lo chiamo "il tipo che si trasforma" Daenerys diventa spudoratamente DAINERIS Viserys ...Viseris ..che fantasia Ygritte ...bho io la pronuncio Igrid Jojen GIOGEN huahuahuahuahuauhahuahuahu Meera ...Mira Aemon Aegon e Aeron? ..ovviamente AEMON AEGON e AERON http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif ghghghghghgh gli altri direi praticamente come li pronunciate tutti... Calinn.... FUMI ALLUCINOGENI?
  14. bhe anche per Vento Grigio...Robb non mi fa ne caldo ne freddo.. mi spiace per Viserys!.. magari lui sarebbe stato piu sveglio della sorellina pure lei con le manie di grandezza..e sarebbe andatoa d Asshai. tzè...Mi spiace per Catelyn..ma si sa ...per lei lascio ancora carta bianca ghgh ..bhe per l'Ubriacone solo perchè era lubriacone..perchè come Re faceva un tantino acqua..ma vedo che a nessuno è fregato niente ihihihihihihihih addirittura nel sondaggio battuto dal Viserys Bastard-Inside !!! bhe forse perchè al sua morte era scontata?....il resto ne caldo ne freddo... Ovviamente per Ned in primis, ma in fondo è andato a cercarsela spudoratamente!!! mi spiace... bhuahuauhhuahuahuahuauhahahahhahahahahahahahh!!!! ma doveee?????????!!!!!! STERMINATEVI A VICENDA STOLTI OMUNCOLI...RISPARMIATECI LA FATICA ghghghgh!!!
×
×
  • Create New...