Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Blindevil

Blind Guardian - War of the thrones

Recommended Posts

Signori, il concerto di Roma è stato EPICO! grandi grandi grandi, non ci sono altre parole. Vecchi pezzi che abbiamo cantato a squarciagola, l'immancabile Bard's song, un paio di pezzi nuovi, il tutto condito da un pubblico romano entusiasta! insomma, me li sono proprio goduti! un grazie a Metal Duchess per la compagnia!

unici nei: hanno dovuto saltare Lord of hte rings per un problema tecnico. e i capelli di hansi. Ma porca zozza, Hansi,sei venuto al concerto direttamente dal secondo lavoro al catasto? :D

gente, il concerto di Milano è stato paurosamente EPICO!

Hansi in forma stupenda...non cantava così bene live da una vita! è come il vino quell'uomo, invecchiando migliora!

anche a milano 3 canzoni nuove, i classici e qualche "old stuff" (Majesty e compagnia).

l'Alcatraz era sold-out...e al pubblico son stati come sempre affidati i cori e gran parte di bard's song...fantastico!

unica nota dolente il batterista....sui suoi pezzi, ottimo...su quelli vecchi di quando c'era Thomen (non tommen ;) ) un po' scarsino..un paio di errori e pezzi come majesty fatti non esattamente tutti in doppia cassa lanciata.

Cmq son stati grandiosi... Up The Bards!

Ps....a noi LOTR l'han fatta :D

sono sempre grandi! che dire sul batterista? non lo so, non mi intendo di batteria o di strumenti in genere, a me è parso che SPACCASSE come tutti i compagni...

LODE AI GUARDONI CIECHI! muahahahaha

Ma porca zozza, Hansi,sei venuto al concerto direttamente dal secondo lavoro al catasto? ^_^

con quei capelli, quella panza e quei vestiti assomiglia sempre più mia a zio Lello :D

con quei capelli, quella panza e quei vestiti assomiglia sempre più mia a zio Lello ^_^

la panz al'ha sempre avuta :D

vestito così sembra un prof di università..come Greg Graffin dei Bad Religion...

pero' graffin è prof davvero :D

Per dincibacco,mi sono troppo appassionata ai Blind Guardian!Prima di leggere questa discussione non sapevo nemmeno chi fossero e adesso...ci sto dentro di brutto!!!Il bello è che ho pure predicato la "buona novella"!Li ho fatti sentire a Frantic,è rimasta molto entusiasta!!!E bravi i BG...

Che cosa stai ascoltando dei guardian? Solo l'ultimo, o anche i lavori piu vecchiotti? >_>

No Timett,in realtà mi sono procurata anche qualcosa di più vecchio(illegalmente e da internet aggiungerei,ma non diciamolo a nessuno!:-p).Ovviamente ancora mi manca qualche tassello,ma piano piano mi sentirò tutto!!!C'è qualcosa che assolutamente non posso fare a meno di ascoltare?è gradito qualsiasi consiglio in proposito!!!:-D

No Timett,in realtà mi sono procurata anche qualcosa di più vecchio(illegalmente e da internet aggiungerei,ma non diciamolo a nessuno!:-p).Ovviamente ancora mi manca qualche tassello,ma piano piano mi sentirò tutto!!!C'è qualcosa che assolutamente non posso fare a meno di ascoltare?è gradito qualsiasi consiglio in proposito!!!:-D

Tales From The Twilight World, Somwhere Far Beyond e Immaginations From The Other Side sono il non plus ultra del BG...

Nightfall In Middle Earth è il classico dei classici (anche se nn lo amo) e A night At The Opera merita epr la genialità.

Ascolta anche le cover, segnalo Spread Your Wings (Queen), Alleluja (Deep Purple) e Don't Talk To Strangers (Dio)...meritano anche nell'intepretazione di roba altrui >_>

personalmente amo i dischi vecchi, anche se non butto via assolutamente nulla <_<

Grazie mille sei gentilissimo,prendo nota...!!!:-)

Grazie mille sei gentilissimo,prendo nota...!!!:-)

vai tranquilla <_< sono un gruppo che emrita ma son anche assai complicati da ascoltare...io stesso ho tenuto la discografia per mesi senza ascoltarli tanto.

Up the Bards >_>

i miei preferiti in ordine :

imagination from the other side

the forgotten tales

somewhere far beyond

nightafll in middle earth

tales from the twilight world

i miei preferiti in ordine :

imagination from the other side

the forgotten tales

somewhere far beyond

nightafll in middle earth

tales from the twilight world

Grande !Concordo! Il distacco tra Immagination e gli altri è voluto, vero? :huh:

si jon.

ritengo immagination una cosa a parte.

se dovessi fare un best of dei guardian potrei farlo con tutte le songs..ma immagination è un viaggio dalla prima all'ultima nota.

la prima volta che lo sentii...nel 96 mi prese un colpo!!!!

• Create New...