WJ Blackfyre Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 (edited) Mmmm Daario = Ben Plumm non mi convince. A me si, per una serie di motivi. Attenzione spoiler su A Dance with Dragons! Sappiamo che Ben Plumm ha radici Westeriosane e che giustamente gli piacerebbe tornare a casa (e magari essere il nuovo Lord Plumm) - Tyrion sfrutta questo per convincerlo ad allearsi con lui e pugnalare alle spalle i ghiscari nella immediata (si spera!) battaglia per Meereen e così farsi perdonare da Daenerys. Nel frattempo Daario è tenuto ostaggio dai ghiscari... Nella serie TV possono risolvere la faccenda così: Daario tradisce Daenerys (e chiariamo fin da subito che è un verme inutile) perchè questa perde il suo vantaggio contro i ghiscari (controllo sui draghi) e trova Tyrion. Daario si pavoneggia con il fatto di aver passato molte notti con Dany (mi sembra molto in linea col personaggio) e Tyrion sfrutta questo: con le sue doti "diplomatiche" convince Daario a tradire i ghiscari durante l'assedio, riconquistando "l'amore" di Daenerys (e a Daario-uomo non dispiace) e in più guadagna molto oro Lannister (e a Daario-mercenario non dispiace) una volta arrivato a Westeros, più il titolo nobiliare nelle Terre dell'Ovest e altri bonus simpatici " /> Secondo me è fattibile. Edited May 14, 2013 by Viserion Esiste un tag spoiler.. usiamolo. Link to post Share on other sites
MrValle Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Fattibile è fattibile, bisogna però vedere che idee aveva Martin per Daario, nella tua teoria diventa un po' infame, io ADWD non l'ho letto però per ora leggendo ASOS non mi sembra così str***o Link to post Share on other sites
PrinceOfWesteros Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 (edited) mah io non sono così convinto che sia fattibile ATTENZIONE SPOILER ADWD perché dany non si allea solo coi secondi figli ma anche coi costi e le belve di ottone. E il capo delle belve ha anche lui un ruolo importante. Cosa fanno usano dario anche per lui? E poi se come penso dario morirà nella prossima battaglia come fanno! E poi dario lord non lo vedo proprio. No meglio che muoia nella battaglia. Edited May 14, 2013 by Viserion Non serve a nulla indicare senza l'uso del tag spoiler. Link to post Share on other sites
sharingan Posted May 14, 2013 Author Share Posted May 14, 2013 Non potrebbero invece fondere Mero e Ben Plumm? Dopotutto nei libri Mero è quello che fa l'attentato a Dany, ma nella serie quell'evento c'è già stato e l'ha interpretato la bambina-stregone. Link to post Share on other sites
PrinceOfWesteros Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 o magari noi stiamo sbagliando tutto e quelli sono proprio i capi delle tre compagnie e per titan bastard loro intendono proprio ben plumm che sinceramente è quello che spero. Link to post Share on other sites
sharingan Posted May 14, 2013 Author Share Posted May 14, 2013 o magari noi stiamo sbagliando tutto e quelli sono proprio i capi delle tre compagnie e per titan bastard loro intendono proprio ben plumm che sinceramente è quello che spero. No no, noi sappiamo già che Bel Plumm non c'è e che il Bastardo del Titano si chiama Mero. Lo hanno detto quando hanno fatto i casting. Quello che non sappiamo è quale sarà il ruolo di Meero (e di Daario). Secondo me è molto probabile che uno dei due venga accorpato a Ben il Marrone. Link to post Share on other sites
PrinceOfWesteros Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 in questo caso spero sia mero anche perché dubito l'abbiano ingaggiato per pochi episodi. Potrebbero essere i due capitani che dario uccide ma spero di no. Link to post Share on other sites
WJ Blackfyre Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 mah io non sono così convinto che sia fattibile ATTENZIONE SPOILER ADWD perché dany non si allea solo coi secondi figli ma anche coi costi e le belve di ottone. E il capo delle belve ha anche lui un ruolo importante. Cosa fanno usano dario anche per lui? E poi se come penso dario morirà nella prossima battaglia come fanno! E poi dario lord non lo vedo proprio. No meglio che muoia nella battaglia. Attenzione spoiler su A Dance with Dragons! Ma perchè dovrebbero fondere la Testa Rasata con Daario? Probabilmente lo introdurranno nella 5° stagione o verso la fine della 4° se avranno davvero voglia, Per me la morte di Daario è possibilissima nei prossimi libri per cui non avrà mai il tempo per diventare, eventualmente, un lord - la mia era solo una teoria su cosa potrebbe offrire Tyrion per avere dalla sua Daario - il titolo nobiliare fa gola a tutti e non costa niente " /> Non potrebbero invece fondere Mero e Ben Plumm? Dopotutto nei libri Mero è quello che fa l'attentato a Dany, ma nella serie quell'evento c'è già stato e l'ha interpretato la bambina-stregone. La bambina-stregone ha sostituito l'attacco degli Uomini del Dispiacere alla fine di ACoK quindi hanno ancora aperta la possibilità per l'attentato fatto da Mero. E comunque quel tizio è davvero Mero, controllate qui ---> http://www.imdb.com/name/nm2075330/ Link to post Share on other sites
PrinceOfWesteros Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 mah io non sono così convinto che sia fattibile ATTENZIONE SPOILER ADWD perché dany non si allea solo coi secondi figli ma anche coi costi e le belve di ottone. E il capo delle belve ha anche lui un ruolo importante. Cosa fanno usano dario anche per lui? E poi se come penso dario morirà nella prossima battaglia come fanno! E poi dario lord non lo vedo proprio. No meglio che muoia nella battaglia. Attenzione spoiler su A Dance with Dragons! Ma perchè dovrebbero fondere la Testa Rasata con Daario? Probabilmente lo introdurranno nella 5° stagione o verso la fine della 4° se avranno davvero voglia,Per me la morte di Daario è possibilissima nei prossimi libri per cui non avrà mai il tempo per diventare, eventualmente, un lord - la mia era solo una teoria su cosa potrebbe offrire Tyrion per avere dalla sua Daario - il titolo nobiliare fa gola a tutti e non costa niente " /> Non potrebbero invece fondere Mero e Ben Plumm? Dopotutto nei libri Mero è quello che fa l'attentato a Dany, ma nella serie quell'evento c'è già stato e l'ha interpretato la bambina-stregone. La bambina-stregone ha sostituito l'attacco degli Uomini del Dispiacere alla fine di ACoK quindi hanno ancora aperta la possibilità per l'attentato fatto da Mero. E comunque quel tizio è davvero Mero, controllate qui ---> http://www.imdb.com/name/nm2075330/ Boh visto la loro mania di fondere i personaggi, tra un po' fonderanno pure sansa e aemon XD Link to post Share on other sites
WJ Blackfyre Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Boh visto la loro mania di fondere i personaggi, tra un po' fonderanno pure sansa e aemon XD Dopo aver letto ciò, la mia immaginazione è morta " /> " /> Link to post Share on other sites
PrinceOfWesteros Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 E io che pensavo fosse tutto incentrato sul RW, invece c'è anche la fuga (?!) di Jon, l'assedio di Yunkai e ............Bran Metamorfo " /> http://youtu.be/rpMllBQa8fw Link to post Share on other sites
ryer Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Ci sono anche Bran & company nella famosa rocca, chissà che facciano qualche riferimento al racconto del Torneo... Link to post Share on other sites
MrValle Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Ma si vedrà Walder? Io ho paura di no... Link to post Share on other sites
ryer Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 Video di approfondimento sui matrimoni nel mondo di Martin. Link to post Share on other sites
RedHound Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 (edited) Ho trovato questa foto nella pagina fb ufficiale di The Witcher: Davos e Arya con un membro del team di CD Project Red... ma perchè non sono stati loro a fare il RPG do Game of Thrones?... " /> https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/941691_10151457042419331_793838009_n.jpg Edited May 24, 2013 by Viserion Immagini così grandi sono assolutamente vietate dal regolamento. Link to post Share on other sites
Recommended Posts