Feanor_Turambar Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Sansa/Sophie dal set : http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-frc1/580299_659026160796396_981368593_n.jpg Che sia vestita così per qualche festa ? " /> peccato che manca un accessorio per capelli " /> Hai ragione, manca la retina :/ Ma è Dontos quello dietro? Sìsì, è Dontos. Link to post Share on other sites
LadyAshara Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Allora forse riprendono un po' la "giusta" trama. Pensavo di non rivederlo mai più Dontos, e che Shae facesse la sua parte. Link to post Share on other sites
Feanor_Turambar Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Ma l'attore di Dontos era stato comunque confermato per la IV stagione, quindi che ci sia era assodato e spero anche che faccia quello che fa nei libri, tanto poi schiatta comunque. Bisogna vedere però come svilupperanno questa trama, visto che nei libri Sansa ha più tempo per conoscerlo e per preparare la fuga. Link to post Share on other sites
Joso's Cock Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Secondo me apparirà di sfuggita in una scena, tanto per ricordare al mondo che esiste, e poi BAM! Colpo di scena! Link to post Share on other sites
LadyAshara Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Io mi ero fatta tutta una teoria per dare un senso alla profonda "fiducia" tra Sansa e Shae Pensando che Shae fosse la spia di Petyr (e quindi fosse il Dontos) della situazione. La quale quindi si fa molto amica di Sansa per avere la sua fiducia e farla scappare. Inoltre Shae, quale spia di Petyr, avrebbe anche smascherato Ross quando le ha detto di tenere lontana Sansa da Petyr. Mi ero fatta tutto questo percorso strano per giustificare queste scelte XD ma la presenza di Dontos potrebbe far crollare i miei castelli, a meno che non lo utilizzino comunque, ma in maniera marginale. XD Link to post Share on other sites
Fiacca Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Forse Dontos si limiterà ad accompagnare Sansa alla barca ? O le porterà direttamente notizie da Petyr?Io credevo che a questo punto avrebbero lasciato la "sorpresa" , perchè sembra che la fuga sia fallita ,però visto che tendono a rendere tutto più esplicito, forse le dirà direttamente che Baelish non ha rinunciato ai suoi propositi. Chissà come lo rintrodurranno , che poi non so se gli spettatori/ non lettori si ricordano di lui .. Comunque io non mi ero accorta fosse lui "> L'altra ragazza dietro , vestita come Sansa , sarà una specie di controfigura ? Link to post Share on other sites
Feanor_Turambar Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Io mi ero fatta tutta una teoria per dare un senso alla profonda "fiducia" tra Sansa e Shae Pensando che Shae fosse la spia di Petyr (e quindi fosse il Dontos) della situazione. La quale quindi si fa molto amica di Sansa per avere la sua fiducia e farla scappare. Inoltre Shae, quale spia di Petyr, avrebbe anche smascherato Ross quando le ha detto di tenere lontana Sansa da Petyr. Mi ero fatta tutto questo percorso strano per giustificare queste scelte XD ma la presenza di Dontos potrebbe far crollare i miei castelli, a meno che non lo utilizzino comunque, ma in maniera marginale. XD Come teoria ha la sua logica, il punto è che poi incasinerebbe troppo la storia di Shae, coinvolgendola sia con Petyr sia con quello che sappiamo dovrà succedere (sempre che succeda, ho paura al solo pensiero di come potrebbero risolvere la situazione dopo aver reso Shae così diversa da quella dei libri). La ragazza dietro Sansa è identica, cavoli, ha ragione Fiacca! Link to post Share on other sites
ryer Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Esatto è la controfigura, mi pare di averla vista anche in altre foto dal set di Dubrovnik. Link to post Share on other sites
LadyAshara Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Ma che senso ha una controfigura di Sansa? " /> Link to post Share on other sites
Elvira Targaryen Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Ma che senso ha una controfigura di Sansa? "> Me lo so chiesto anche io, magari l'hanno presa solo per la scena in cui deve scappare giù dalla scogliera per arrivare alla barca! Link to post Share on other sites
LadyAshara Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Ma che senso ha una controfigura di Sansa? " /> Me lo so chiesto anche io, magari l'hanno presa solo per la scena in cui deve scappare giù dalla scogliera per arrivare alla barca! Si effettivamente potrebbe essere per quello! Link to post Share on other sites
ryer Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Nelle serie tv, ma anche nel cinema, penso sia una consuetudine che i personaggi principali abbiano delle controfigure, e non solo quelli con scene "d'azione" (ma in GOT quasi tutti hanno scene movimentate, pensate a Sansa durante la rivolta nella scorsa stagione per esempio) Link to post Share on other sites
ryer Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Ed ecco una prima occhiata al nuovo Daario in costume... nel complesso sembra molto semplice, a prima vista mi sembrava quasi Jaime, ma almeno è sparito il parruccone biondo " /> http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2013/10/daario.jpg Link to post Share on other sites
BlackJack Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 Anche Missandei si spoglia per il Trono di Spade: ecco le immagini http://www.comicbookmovie.com/fansites/notyetamovie/news/?a=87943 Secondo voi cosa vorranno farle fare? Link to post Share on other sites
eddard Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 Anche Missandei si spoglia per il Trono di Spade: ecco le immagini http://www.comicbookmovie.com/fansites/notyetamovie/news/?a=87943 Secondo voi cosa vorranno farle fare? era semplicemente il suo turno di mostrare il c**o.....quindi le fanno fare un bagno nel fiume. e noi di certo non ci lamentiamo.... " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts