Shiera Blackfyre Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 Complimentoni anche per la scelta della musica, dopo i Florence and The Machine hanno scelto la bravissima Chelsea Wolfe " /> Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 - tizio a letto preso a sberle da una tizia. Devo rivedere in risoluzione maggiore. Anche a me pare che abbia un che di Ramsay, però spero di sbagliarmi. Non sbagli, è proprio Ramsey http://wicnet.tumblr.com/post/73162245702 Non vorrei sbagliarmi ma la tipa che sta sopra Ramsay nel trailer era una delle due ragazze viste durante una delle torture a Theon nella terza stagione... o almeno così mi sembra. Se non sbaglio una delle due attrici era stata confermata nel cast della quarta stagione, quindi potrebbe essere lei. EDIT: Ho controllato, Charlotte Hope nella parte di Myranda è stata confermata nella quarta stagione, son sicuro che sia lei a questo punto. Oh no, vi prego, non ditemi che ci aspettano esaltanti momenti di bondage e sesso estremo tra Ramsay e Mirandolina... Ne farei volentieri a meno, anche perchè 1. out of character 2. tolgono spazio a cose più utili e intelligenti. Bah! Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 Oh no, vi prego, non ditemi che ci aspettano esaltanti momenti di bondage e sesso estremo tra Ramsay e Mirandolina... Ne farei volentieri a meno, anche perchè 1. out of character 2. tolgono spazio a cose più utili e intelligenti. Bah! Quoto! "> Anche se non ho capito benissimo tutto mi è piaciuto molto, e mi sono ricreduta su Pedro Pascal: in borghese non mi convinceva come Vipera Rossa, nel trailer invece mi ha fatto un'ottima impressione! Link to post Share on other sites
Feanor_Turambar Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 - tizio a letto preso a sberle da una tizia. Devo rivedere in risoluzione maggiore. Anche a me pare che abbia un che di Ramsay, però spero di sbagliarmi. Non sbagli, è proprio Ramsey http://wicnet.tumblr.com/post/73162245702 Non vorrei sbagliarmi ma la tipa che sta sopra Ramsay nel trailer era una delle due ragazze viste durante una delle torture a Theon nella terza stagione... o almeno così mi sembra. Se non sbaglio una delle due attrici era stata confermata nel cast della quarta stagione, quindi potrebbe essere lei. EDIT: Ho controllato, Charlotte Hope nella parte di Myranda è stata confermata nella quarta stagione, son sicuro che sia lei a questo punto. Oh no, vi prego, non ditemi che ci aspettano esaltanti momenti di bondage e sesso estremo tra Ramsay e Mirandolina... Ne farei volentieri a meno, anche perchè 1. out of character 2. tolgono spazio a cose più utili e intelligenti. Bah! Può darsi che lo sfruttino per mostrare l'indole di Ramsay e che Myranda faccia la fine di Kyra, visto che in una delle foto apparse qualche tempo fa compariva il canile di Forte Terrore. Link to post Share on other sites
ryer Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 (edited) L'unica cosa del look di Oberyn che non mi piace molto è quella pettinatura troppo "bon-ton", anche io ho sempre immaginato la Vipera Rossa con dei capelli più lunghi e con qualcosa di vissuto (non dico adirittura unti, ma quasi...) Nel trailer non c'è traccia di Brienne, peccato. Edited January 13, 2014 by ryer Link to post Share on other sites
δαηrys Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 (edited) Per quanto riguarda Ramsay e Myranda: IT'S HBO, bi****s. Edited January 15, 2014 by Darklady Anche se si tratta di una citazione, resta pur sempre una bad word e quindi non permessa. Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 ma come si può aspettare tutti questi mesi? Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Quella scena in cui compare Sandor credo sia lo scontro nella locanda, dove nel libro lui e Arya uccidono Messer Sottile e Polliver (o era Dunsen?). Comunque chi ucciderà Arya a questo punto al posto di Messer Sottile? Link to post Share on other sites
ryer Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 (edited) Quella scena in cui compare Sandor credo sia lo scontro nella locanda, dove nel libro lui e Arya uccidono Messer Sottile e Polliver (o era Dunsen?). Comunque chi ucciderà Arya a questo punto al posto di Messer Sottile? Credo che ci sarà solo Polliver (avevo letto che era già confermato il ritorno dell'attore che lo interpretava) e magari un altro soldato generico. Quella è una delle scene che aspetto con più ansia quest'anno, sto trepidando non poc . " /> Edited January 14, 2014 by ryer Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 ho tentato un'analisi approfondita del trailer, con i dialoghi: 0.00 drago in volo sopra città… che parrebbe King’s Landing? Sequenza pubblicitaria per il lancio? Al massimo un sogno. La città però ha qualcosa che non quadra come KL non trovate?Qualcuno dice: “The people love their king". La voce pare matura, chi sarà?0.05 Joffrey pensoso alle Nozze/a un banchetto random con Olenna sullo sfondo.0.08 Joffrey che parla con Jaime. “They know I saved the city. They know I won the war.”0.11 corvo che banchetta su un cadavere (non so se sia legato al successivo)0.12 tizio con la bandiera bianca in un campo disseminato di cadaveri, ovviamente un post battaglia. Theon che va a parlamentare? Non so però se inseriranno proprio il Moat Cailin, ma l’episodio si inserirebbe bene nell’arco narrativo e la bandiera bianca è molto indicativa.0.13 Dany e compagnia che scrutano l’orizzonte (cui si lega probabilmente il successivo)0.14 tizio appiedato che affronta tizio su cavallo in un deserto. Daario vs campione di Meeren?0.17 ancora Joffrey e Jaime che riprendono il dialogo precedente. Jaime fa notare: "The war is not won."0.19 scorcio di un posto buio con qualcuno, prob. una donna, che scende le scale. Sansa? Daenerys?0.20 gente random che cammina con fiaccole. Mereen?0.21 falò sulla spiaggia con Melisandre e Stannis0.24 primo piano di Tyrion0.25 Jorah che dice a Dany: "It's tempting to see your enemies as evil."0.26 2 tizi che si incontrano su una collina coi rispettivi seguiti. Una trattativa? Molti indicano che i vessilli sono quelli dei Bolton, io non riesco a distinguere. Non potrebbero essere anche Jaime e il Pesce Nero che parlamentano per Delta delle Acque? L’attore che interpreta Brynden risulta castato questa stagione.0.27 Stannis e Davos0.28 Jorah e Dany che continuano il dialogo: "But there is good and evil on both sides in every war ever fought."0.29 tizio che scappa in una città e gente che lo aggredisce da tutte le parti. Sulle pareti si legge qualcosa: Kill the masters?0.31 Dany su trono con Jorah, Barristan, Missandei e tizio che si inginocchia.0.34 Dany che argomenta con Jorah. "They have a choice. They can live in my new world or they can die in theirr old one." Prendi, acchiappa e porta a casa.0.35 Cersei attapirata.0.36 Tywin sornione, di nero vestito?0.38 Jaime con Tywin e spada nella sinistra: abbiamo oathkeeper.0.40 Tyrion in catene0.42 Tyrion in prigione che ci dice: "Things are a bit tense right now. I don't think I'm talking my way out of this one."0.45 Varys e Oberyn che guardano l’Iron Throne.0.46 tizio che uccide un altro tizio tagliandogli la gola. Parrebbero bruti.0.47 scene di battaglia con bruti?0.48 Ygritte con arco0.50 il passaggio sotto la Barriera0.51 Jon Snow: "If the wildlings breach the wall, they will over everything and everyone."0.52 tizio contro grata: i rumors lo interpretano come il gigante nel tunnel sotto la Barriera.0.53 la calamara Yara che coi suoi 50 uomini risale un fiume in canoa.0.54 Ditocorto "Given the opportunity, what do we do to those, who hurt the ones we love."0.55 Jaime che si prova la manina nuova.0.56 Cersei non troppo contenta.0.57 Rast mentre abbandona un neonato nella neve come Craster prima di lui.0.58 Arya che fa pratica con Ago!1.00 Ditocorto che parla con qualcuno: "I want to know which side you're on."1.01 Bran che studia un tronco d’albero1.03 cavaliere con stendardo e drappello che rientrano in qualche castello (un posto brutto e sporco che farebbe pensare al Nord, Grande Inverno o Forte Terrore)1.04 Oberyn e Tyrion: "Tell you're father I'm here. And tell him the Lannisters aren't the only ones who pay their debts."1.06 Oberyn con una mano sopra la fiamma di una candela1.08 Tyrion1.09 duello tra Oberyn e Montagna1.11 scene da un matrimonio nel tempio di Baelor1.14 Cersei sempre attapirata ce l’ha con Tywin: "You will fight over him like beasts until you tear him apart. I will burn our house to the ground before I let that happen." 1.15 Primo piano di Tywin che pare compiaciuto.1.16 Jaime con mano nuova e libro bianco.1.17 Jaime e Cersei?1.19 fuochi nell’oscurità e scene di battaglia dalla Barriera con ser Throne che arringa gli uomini: Tonight we fight! Com’è che sembra pure un po’ badass? Carica dei bruti.1.21 Jon che combatte1.23 Dany che parlotta con Missandei1.24 Theon con una bella armatura. Alle sue spalle uno stendardo con fondo bianco. Dalla faccia sconvolta si potrebbe anche pensare che stia guardando Grande Inverno distrutta. O che stia pensando che ha fatto qualcosa di terribile.1.25 tizio straccione che implora pietà e tizio che cala la spada (non so se vadano insieme). Dalla stazza l’ultimo parrebbe la Montagna.1.26 Melisandre + una donna coi capelli alle spalle e una treccia. La pettinatura farebbe pensare a Yara, ma potrebbero essere anche Shireen o Selyse in alternativa. Io starei sui Shireen anche perché sembra che Melly si chini. Le sue parole: "There is only one hell. The one we live in now."1.27 Ramsay e amichetta che lo prende a sberle. Sembrano divertirsi entrambi. Capirei lui, ma lei? WTF?!1.28 Tizia in posto innevato. E scorcio di Sansa con cappuccio. Probabilmente Nido dell'Aquila.1.29 Arya e Mastino nella taverna.1.30 scorcio di Jon1.31 Dany e folla adorante1.31 Jon che combatte1.37 Tyrion: “if you want justice, you’ve come to the wrong place.” Probabilmente rivolgendosi a Oberyn.1.38 cavalieri nella neve. Arriva Stannis? Link to post Share on other sites
Aeron Plain Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Complimenti Lyra! e che velocità con il tasto pausa mi sono innamorato di Sansa incappucciata! 0.29 tizio che scappa in una città e gente che lo aggredisce da tutte le parti. Sulle pareti si legge qualcosa: Kill the masters? scene della ribellione a Meereen? oppure dei successivi attentati della resistenza schiavista? 0.31 Dany su trono con Jorah, Barristan, Missandei e tizio che si inginocchia. penso possa essere Hizdar 1.26 Melisandre + una donna coi capelli alle spalle e una treccia. azzardo l'ipotesi Gilly! Link to post Share on other sites
eddard Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 ho tentato un'analisi approfondita del trailer, con i dialoghi: 0.00 drago in volo sopra città… che parrebbe King’s Landing? Sequenza pubblicitaria per il lancio? Al massimo un sogno. La città però ha qualcosa che non quadra come KL non trovate? sì, sembra una città dei giorni nostri, con in più solo il tempio di baelor Link to post Share on other sites
ryer Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 (edited) Bè è Dubrovnik, un po' modificata. Però anch'io penso sia un'immagine pubblicitaria, mi sembra più plausibile. Grazie a Lyra per l'analisi puntuale e soprattutto per i dialoghi (come hai fatto a capirli tutti? Che orecchio!) " /> Edited January 15, 2014 by ryer Link to post Share on other sites
Tyrion Martell Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Per non aprire un altro topic, lo lascio qui: Girato durante il gala degli AFI AWARDS 2013 (una selezione dei 10 migliori film e telefilm annuali), fra cui c'è anche G.o.T. Link to post Share on other sites
Darklady Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Emilia Clark esprime una simpatia assoluta!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts