Jump to content

Fantasy Death Match

Lord Beric

Recommended Posts

E in effetti il malandrino più esperto riesce a sgraffignare la vittoria. Nemmeno tanto rubata visto il distacco

Lyra Belacqua - Tasslehoff Burrfoot: 10 - 15

Via al prossimo scontro!

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Ancora Terry Brooks, ancora contro un autore nuovo al FDM. Una giovane eroina contro un non giovanissimo antieroe, tanto per mescolare i ruoli ogni tanto ^^

Nest Freemark - Thomas Covenant

Nest Freemark: Ciclo del Verbo e del Vuoto, Terry Brooks. Figlia di un demone e di un'umana morta in circostanze misteriose, cresce con i nonni materni. Come molte donne della sua famiglia possiede la magia, ed è in grado di vedere il conflitto in atto tra il Verbo ed il Vuoto, collaborando con il Cavaliere del Verbo John Ross nella sua lotta contro i Demoni per la salvezza dell'umanità.

Thomas Covenant: Le Cronache di Thomas Covenant, l'Incredulo, Stephen Donaldson. Scrittore cinico ed amareggiato, affetto dalla lebbra ed emarginato, Thomas Covenant è destinato ad essere il salvatore di un mondo alternativo, la Landa, minacciato da Lord Inganno, in un viaggio alla scoperta di sé stesso e del proprio ruolo nella società.

Chiusura Domenica 06 Marzo ore 22:00

Nest è secondo me un bel personaggio, ma Thomas Covenant è uno straordinario personaggio. In qualità di primo fan di Donaldson qui sulla Barriera, non posso che sostenere e votare l'Incredulo su tutti.

stavo pensando sarebbe carino, alla fine di questo deathmatch fare per puro sfizio una coppa intercontinentale fra il campione di westeros (Arya, se ricordo bene) e quello di questa celebrity deathmatch... un pò come fare un martin vs resto del mondo, nonostante la preponderanza martiniana della barriera potrebbe essere uno scontro equo...

Detesto Thomas Covenant. La prima volta che ho provato a leggere il primo volume della sua saga l'ho abbandonato senza finirlo. Anni dopo ho ritentato e l'ho letto tutto, ma che noia!

Fra l'altro non posso perdonargli

lo stupro

avvenuto proprio nel primo romanzo, azione per la quale non prova il minimo rimorso.

Contro di lui Nest, la protagonista di quella che secondo me è la più bella saga di Brooks. C'è bisogno di dirlo? Voto Nest.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...