Jump to content

Indovina chi?

Viserion

Recommended Posts

• Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Esatto :victory:

Suo è il logo dei Chupa Chups e Walt Disney lo chiamò a collaborare ad un cortometraggio (meraviglioso :wub: ) anche se per problemi di budget venne concluso solo dopo la morte di entrambi :yeah:

Non so se ho risposto bene alla domanda di ieri, in fondo è un disegnatore :unsure:

Comunque a te, Sharingan!

Non so se ho risposto bene alla domanda di ieri, in fondo è un disegnatore :unsure:

Comunque a te, Sharingan!

Ricordiamo Dali come pittore, scultore, cineasta , sceneggiatore e designer ... Non credo di sbagliarmi dicendo che "la sua professione é in qualche modo legata al mondo del cinema" é che sia un "disegnatore/grafico" (definizione limpida di chi crea loghi). >_>

Infatti avevo dubbi su come rispondere ma non essendo sue occupazioni principali ho optato per dei no non troppo sicuri. Sarebbe stato secondo me fuorviante rispondere di sì! La sua professione non è legata al mondo del cinema, lui lo è ma non la sua professione. Per quanto riguarda l'altra domanda Dalì ha creato un solo logo, al massimo il dubbio poteva essere sul fatto che ha disegnato oggetti di arredamento, gioielli, vestiti,.. Ma anche in questo caso mi sembrava sbagliato in quanto non è principalmente questo.

La prossima volta scelgo un personaggio meno eclettico :ehmmm:

Più che altro nessun indizio era legato alla pittura, tutto era riportato al cinema ed al disegno di un logo per questo (a mio parere) era preferibile che le risposte fossero piú trasparenti e coerenti :ninja:

• Maya unpinned this topic

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...