Jump to content

Ruota del Tempo

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho saputo che momento non ci sono ristampe e quindi non si sa quando sarà disponibile in futuro.

P.s. a me la saga sta piacendo moltissimo per certi versi anche più di martin. La trovo ben scritta e molto intrigante una delle pecche negative è clo spropositato numero di libri e il prezzo a cui è venduto..17 euro non è poco.

Io li sto leggendo tutti sul kindle, anche perchè 14 libri non saprei neanche dove metterli al momento :ehmmm:

Anche a me sta piacendo, mi sono praticamente divorata il primo libro. Mi piace anche questo clima molto fantasy, per quanto io adori anche il romanzo di Martin.

Un altro aspetto che mi piace è il ruolo affidato ai personaggi femminili, che per ora mi sembra abbastanza centrale. Oggi inizio La grande caccia, vi farò sapere cosa ne penso nelle prossime settimane! :)

La grande importanza dei personaggi femminili rimarrà invariata fino alla fine... anche se a volte io alcune le trovavo odiose XD

Si in effetti in questa saga le donne dominano, alcune forse anche troppo. :d

È vero donne e uomi sono paritari di potere e astuzie.
  • 2 weeks later...

Non leggo lo spoiler ma intuisco che il dragi rinato combatterà con sammel

P.s. non posso metterlo sotto spoiler che tapatalk non me lo permette,ma cercherò di rimanere vago XD

P.p.s. trovo molto divertenti le parti di mat XD piacevoli quelli di egwene e un po sottotono elayne e nyneave

Mat è fantastico e non fa che migliorare (e i suoi duetti con Talmanes mi hanno fatto letteralmente spanciare dalle risate), a differenza di Perrin che per un luuuuuuuuuuuungo periodo sarà praticamente insopportabile, per poi riprendersi verso il finale dell'opera.

Appena finito di leggere il settimo libro..le domande si sprecano sammel è morto? Chi ha aiutato rand?

Si Sammael è morto e non verrà reincarnato, Rand vine aiutato da Moridin (Ishamael) e Sammael in pratica viene inghiottito da Mashadar.