DaenerysArya2510 Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Ma indipendentemente dalla faccenda del matrimonio ecc... L'unico annuncio non era che l'8 (mi sembra) a un'evento dovesse svelare qualcosa? Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Poteva anche non scrivere che avrebbe incontrato i suoi editor, poteva immaginare che avrebbe scatenato un certo clamore, visto che, NY o no, ormai dovrebbe mancare massimo un anno. O, almeno, se proprio voleva renderci partecipi dell'incontro con gli editor, poteva specificare che era una semplice consegna intermedia, o che magai si riferiva a uno qualsiasi degli altri millemila progetti che segue, anche se ultimamente si è dato una calmata. Esatto, Daenerys. Nel mio post precedente mi riferivo anche a quell'articolo. Link to post Share on other sites
Guitto Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Secondo me lui è uno dei Mille Volti o Azor hai in persona, però non sa come integrarlo nei libri. Link to post Share on other sites
DaenerysArya2510 Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Io penso che la notizia l'8 o quando sarà ci sarà. Quello mi sembrava una cosa ufficiale. Ora non ricordo bene se le fonti erano il suo blog o meno. Poi chiaramente magari sta stuzzicando un po' con la faccenda editori, però è anche vero che noi - comprensibilmente - cerchiamo indizi ovunque. Link to post Share on other sites
sharingan Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 L'unica cosa che dovrebbe uscire ad agosto è un altro capitolo di TWOW (perchè per me una preview è un capitolo e nulla più). Link to post Share on other sites
DaenerysArya2510 Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Esatto intendevo la preview. Onestamente a me anche un capitolo va bene xD Link to post Share on other sites
Leonardo Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Quel ''please'' scritto nel commento.... grrr i nervi Deve pur capire però che TUTTO IL MONDO è lì pronto ad analizzare ogni sua parole e se questi incontri sono così frequenti bastava non scriverlo e stop. O quando scrive che ha gli schiavi a lavorare nelle miniere di carta può semplicemente aggiungere ''per la pubblicazione di wild card'' e finirla li. tutte queste paroline e frasette buttate di qua e di la mi sanno tanto di trovata pubblicitaria e cominciano anche a stancarmi Link to post Share on other sites
Ser Alex Stark Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Passate al lato oscuro della saga... La serie TV! Fatevi sedurre dalla serie tvvvv..... "Jon sono tuo padre" Link to post Share on other sites
OKbasta Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Possibile che Martin sia il più grande scrittore che l'umanità abbia mai avuto? Io non so se ce ne sia stato uno che abbia impiegato (e non ha ancora finito) tutto questo tempo. Tra qualche anno si avvierà verso il mezzo secolo per scrivere un romanzo in sette/otto/nove.... parti, quante ne vuole lui, o no? Ma vuole finire o dobbiamo pensare ad un: "vorrei ma non posso (perché mi sono rotto di questa saga)"? Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Dai ragazzi, manca poco all'8 agosto, oggi è il 5... Vediamo cosa ha da dire, e solo dopo potremo linciarlo, se è il caso. Link to post Share on other sites
Daario Targaryen Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 l'8.8 mmmmh martin attento che se non ci dai in tempi brevi la conferma dell'uscita del libro ti mando ramsey .......ha finito il guardaroba... Link to post Share on other sites
niphredil Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Quel ''please'' scritto nel commento.... grrr i nervi Deve pur capire però che TUTTO IL MONDO è lì pronto ad analizzare ogni sua parole e se questi incontri sono così frequenti bastava non scriverlo e stop. O quando scrive che ha gli schiavi a lavorare nelle miniere di carta può semplicemente aggiungere ''per la pubblicazione di wild card'' e finirla li. tutte queste paroline e frasette buttate di qua e di la mi sanno tanto di trovata pubblicitaria e cominciano anche a stancarmiMa infatti, lo scrive e poi risponde pure scocciato a chi giustamente spera che sia qualcosa di importante (perché appunto sennò poteva evitarlo), io sinceramente non lo capisco. Se sente la pressione è colpa sua mica dei lettori che gli chiedono le cose, non vedo perché dare queste risposte. Link to post Share on other sites
OKbasta Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Aspettiamo domani......ma vi rendete conto che il tanto ammirato (da Martin), Joe Abercrombie, a settembre farà uscire il terzo volume della "Trilogia del mare infranto"? Link to post Share on other sites
Il Lupo di Angband Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Sinceramente non so se sia una bufala o meno (cliccando sulla fonte l'intervista non appare), comunque io posto lo stesso l'articolo:http://www.melty.it/game-of-thrones-the-winds-of-winter-nuove-dichiarazioni-di-martin-a168598.htmlIn attesa del capitolo di domani (si spera!) Link to post Share on other sites
sharingan Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 L'intervista è vera ma vecchia di qualche mese (è stata anche postata pagine fa). Link to post Share on other sites
Recommended Posts