Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poteva anche non scrivere che avrebbe incontrato i suoi editor, poteva immaginare che avrebbe scatenato un certo clamore, visto che, NY o no, ormai dovrebbe mancare massimo un anno. O, almeno, se proprio voleva renderci partecipi dell'incontro con gli editor, poteva specificare che era una semplice consegna intermedia, o che magai si riferiva a uno qualsiasi degli altri millemila progetti che segue, anche se ultimamente si è dato una calmata. Esatto, Daenerys. Nel mio post precedente mi riferivo anche a quell'articolo.

Io penso che la notizia l'8 o quando sarà ci sarà. Quello mi sembrava una cosa ufficiale. Ora non ricordo bene se le fonti erano il suo blog o meno.

Poi chiaramente magari sta stuzzicando un po' con la faccenda editori, però è anche vero che noi - comprensibilmente - cerchiamo indizi ovunque.

Quel ''please'' scritto nel commento.... grrr i nervi :dart: Deve pur capire però che TUTTO IL MONDO è lì pronto ad analizzare ogni sua parole e se questi incontri sono così frequenti bastava non scriverlo e stop. O quando scrive che ha gli schiavi a lavorare nelle miniere di carta può semplicemente aggiungere ''per la pubblicazione di wild card'' e finirla li. tutte queste paroline e frasette buttate di qua e di la mi sanno tanto di trovata pubblicitaria e cominciano anche a stancarmi

Possibile che Martin sia il più grande scrittore che l'umanità abbia mai avuto? Io non so se ce ne sia stato uno che abbia impiegato (e non ha ancora finito) tutto questo tempo. Tra qualche anno si avvierà verso il mezzo secolo per scrivere un romanzo in sette/otto/nove.... parti, quante ne vuole lui, o no? Ma vuole finire o dobbiamo pensare ad un: "vorrei ma non posso (perché mi sono rotto di questa saga)"?

Quel ''please'' scritto nel commento.... grrr i nervi :dart: Deve pur capire però che TUTTO IL MONDO è lì pronto ad analizzare ogni sua parole e se questi incontri sono così frequenti bastava non scriverlo e stop. O quando scrive che ha gli schiavi a lavorare nelle miniere di carta può semplicemente aggiungere ''per la pubblicazione di wild card'' e finirla li. tutte queste paroline e frasette buttate di qua e di la mi sanno tanto di trovata pubblicitaria e cominciano anche a stancarmi

Ma infatti, lo scrive e poi risponde pure scocciato a chi giustamente spera che sia qualcosa di importante (perché appunto sennò poteva evitarlo), io sinceramente non lo capisco. Se sente la pressione è colpa sua mica dei lettori che gli chiedono le cose, non vedo perché dare queste risposte.