Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Novità incoraggianti

All's good, boys and girls... lots of exciting things going on.
LOTS of exciting things.
Maybe too many. I am buried in work, so much that it is starting to overwhelm me. Even with my army of loyal minions.
So I am going to step back from blogging -- okay, from NOT-a-blogging -- for a while, till I get a few of these monkeys off my back. 
In the near future, you'll likely see fewer posts here. And some of those will be by my minions.
I'll return eventually. Just don't know when.
See ya later, alligators.

TRADUZIONE:

Alla grande, ragazzi e ragazze... si stanno muovendo molte cose emozionanti.
MOLTE cose emozionanti.
Forse troppe. Sono sepolto di lavoro, al punto che sta cominciando ad avere la meglio su di me. Anche con la mia armata di leali minons (NDT, il modo in cui chiama i suoi aiutanti).
Quindi sto per fare un passo indietro dall'attività qui sul blog -- okay, qui su NOT a blog -- per qualche tempo, finchè non mi sarò scrollato dalla schiana alcune tra quelle scimmie. 
Nel prossimo futuro, probabilmente vedrete pochi post qui. E alcuni di essi arriveranno dai miei minions.
Ritornerò alla fine. Solo che non so quando.
Ci si vede, gente.

E' sommerso dal lavoro = ?

Non dovrebbe già esserlo stato finora, se si stava impegnando a scrivere TWOW?

O forse è il suo modo per dire che sta scrivendo qualcos'altro che non è TWOW? Spero di no, ma francamente ha perso credibilità quell'uomo :ehmmm:

Certo che sta scrivendo altro. 

A parte Blood&Fire, sta co-scrivendo almeno 2 pilot dei 5 che la HBO sta preparando per la successione di GOT (e si occupa anche degli altri 3).

Poi continua ad editare i libri di Wild Cards; si sta occupando di sviluppare una nuova serie per HBO (Who fear the dead) ed è coinvolto in altre idee per serie HBO.

Probabilmente è uscito fuori qualche altro progetto che non ha ancora ammesso pubblicamente.

Speriamo che una delle scimmie di cui si vuole liberare sia TWOW (a cui aveva però dato il nome specifico di "figlio di Kong", perchè precedentemente aveva definito ADWD come "Kong")

Solitamente quando parla di novità eccitanti si riferisce ai mille sottoprogetti, di cui il 1001esimo di turno per cui solo lui ha massimo entusiasmo. Non ricordo post del genere riferiti a TWOW. Ma chissà. L'essere umano talvolta è imprevedibile dopotutto. 

@Mephistopheles sì! Ero una così tenera figlia dell'estate qualche anno fa... Ma non voglio abbracci, mi accontento di TWOW. ADOS non ci spero, uscirà probabilmente postumo quando avrò avuto dei nipotini, magari glielo leggerò io, quel libro. Ma TWOW mi rincuorerebbe assai. Voglio sapere che fine fanno

Spoiler

Bran -diventerà un albero?-, Jaime -è vivo o morto?-, Margaery -la scampa o no?-, Tyrion, Dany, Jon -resuscita oppure no?-, Brienne -che cosa ha in mente quella donna?- Sansa/Alayne -se lo sposa Harry the Heir?-, Theon, Cersei, Victarion, Arianne, Davos -l'hanno mangiato i cannibali o no?- Loras -è vivo o morto?- Samwell -che scopre alla cittadella?-, Arya -alla fine si ricorderà di essere Arya?-

E anche tutti gli altri innumerevoli che non ho nominato...

Ormai sto impazzendo ragazzi, sto impazzendo!!! <_<<_<<_<

%d/%m/%Y %i:%s, Mephistopheles dice:

State diventando talmente tanto pessimisti che Leopardi vorrebbe iscriversi a questo forum solo per darvi un abbraccio e rincuorarvi. 

Però sono pur sempre 7 anni. Pensare alla saga conclusa ormai supera ogni ottimismo.