Euron Gioiagrigia Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 Se la Barriera non crolla, l'unico modo per gli Estranei per arrivare al Nord è attraverso le acque vicino il Forte Orientale. Sarebbe coerente con le "dead things in the water" di ADWD. Ma secondo me la Barriera crollerà, è più sensato. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 7 minutes fa, Phoenix dice: Per me sarebbe una risoluzione eccezionale, ma probabilmente odiata dal pubblico Se ci pensi fa un po' il paio con SPOILER GOT 7/8 Spoiler Gli Estranei che alla fine si rivelano una fuffa di provincia. Infatti pure questa è stata odiata dal pubblico Link to post Share on other sites
Phoenix Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 sì esatto Lyra! Anche se qui davvero si avrebbe una sovversione dei canoni di scrittura! Link to post Share on other sites
the neck Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 se i WW non oltrepassassero la barriera il personaggio di bran che dovra avere un ruolo piu importante rispetto alla serie durante la lunga notte perderebbe parecchio... Link to post Share on other sites
Zio Frank Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 La storyline di Bran e quella di Arya sono quelle su cui abbiamo zero idee o idee confuse vero ?! Non so come impostare un topic su Bran, me ne indicate uno o mi date qualche idea Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 Non mi ricordo se ne esistesse uno in cui si analizzavano i motivi per cui potrebbe Spoiler got 8 Spoiler Finire proprio così come nella serie. Link to post Share on other sites
Euron Gioiagrigia Posted May 18, 2020 Share Posted May 18, 2020 12 hours fa, Zio Frank dice: Non so come impostare un topic su Bran, me ne indicate uno o mi date qualche idea Esiste qui. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted May 18, 2020 Share Posted May 18, 2020 Quello è un po' più vasto perchè considera anche altro. Esisteva questo, però forse è troppo legato alla serie Come in vari topic sulla serie erano state spiegate le teorie riguardo a Bran e la mitologia irlandese (l'utente @thedoor ne è esperta). Qui in Castello c'è anche questo che analizza però forse un aspetto troppo peculiare Link to post Share on other sites
Zio Frank Posted May 20, 2020 Share Posted May 20, 2020 Io non so se gli americani ci osservano o se è statisticamente probabile si facciamo gli stessi discorsi ovunque, comunque ho letto un articolo e una discussione in cui si parlava degli argomenti discussi qui seguendo l'esatta scaletta casuale usata qui . 1) argomenti di trama che potrebbero aver causato ritardi 2) prologo ed epilogo Proprio questa seconda mi ha fatto venire il sospetto Il prologo veniva collocato nella carovana Lannister coi prigionieri, Si pensava a Forley Prester o Sybelle Spicer come Pov L'epilogo collocato proprio alla barriera con conseguente crollo della stessa ,qui l'indiziato è Edd l'addolorato Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted May 20, 2020 Share Posted May 20, 2020 Edd l'Addolorato è il mio indiziato numero 2 per l'epilogo di TWOW, qualora la Barriera cada solo alla fine. Mi piacerebbe molto leggere il suo punto di vista cinico ma spassoso. Link to post Share on other sites
Koorlick Posted May 20, 2020 Share Posted May 20, 2020 Sono discorsi che ritornano molto di frequente Del prologo per esempio si parla in quei termini già da anni. Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted May 20, 2020 Share Posted May 20, 2020 Un Pov di Edd sarebbe bellissimo, ma lui lo vorrei sopravvissuto a tutto, lamentandosi di ciò ovviamente. Link to post Share on other sites
Zelda Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 Ed anche Maggio è volto al termine...e tutto tace. Link to post Share on other sites
Zio Frank Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 Ce ne eravamo accorti da soli Sempre più fiducia in Martin, i libri devono uscire il giorno dopo che vi stancate Link to post Share on other sites
Recommended Posts