Jump to content

THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

11 minutes fa, Zio Frank dice:

Non capisco ,quindi escludiamo dal novero di prove la serie tv?!

Tanto non cambio idea

Questa pure è di Pasolini?

Come è stato scritto

Everyone is entitled to his own opinion, but not his own facts

“The Iron Throne is mine by rights. All those who deny that are my foes.”

“The whole of the realm denies it, brother. Old men deny it with their death rattle, and unborn children deny it in their mothers’ wombs. They deny it in Dorne and they deny it on the Wall. No one wants you for their king. Sorry.”

2 minutes fa, Zio Frank dice:

Provate a dimostrare che è perso ,demotivato o altro 

Scommetto che porterete nessuna prova ,meno indizi di me , e non utilizzerete neanche un metodo simil scientifico 

parafrasando Napoleone (che a sua volta ha parafrasato il buon Occam) inutile stare a cercare di attribuire a complotti, scenari psicologici complessi, intrighi, tramazzi, intrecci inesplicabili, ciò che può benissimo essere spiegato con pigrizia/incompetenza/incapacità.

Adesso, Ser Balon Swann dice:

parafrasando Napoleone (che a sua volta ha parafrasato il buon Occam) inutile stare a cercare di attribuire a complotti, scenari psicologici complessi, intrighi, tramazzi, intrecci inesplicabili, ciò che può benissimo essere spiegato con pigrizia/incompetenza/incapacità.

Opinione tua ,abbandona la nave 

Secondo la mia teoria i libri escono ,secondo la tua non c'è niente da fare 

Che ci fai in un topic per chi aspetta winds? 

6 minutes fa, Zio Frank dice:

Che ci fai in un topic per chi aspetta winds? 

il titolo è news e speculazioni.

Mancando le news ormai non restano che le speculazioni, e quelle sono gratuite quindi ognuno può fornire le proprie :ehmmm:

1 minute fa, Lyra Stark dice:

il titolo è news e speculazioni.

Mancando le news ormai non restano che le speculazioni, e quelle sono gratuite quindi ognuno può fornire le proprie :ehmmm:

Ripetere ossessivamente di mollare a chi non molla è stalking arrivato ad un certo punto

comunque, finché Martin è vivo esiste comunque un 0,0001 - 5% di probabilità che finisca la saga, e un 25% che in qualche modo cacci fuori sto caxxo di TWOW, quindi non vedo perché dovrei rassegnarmi.

Oltre al fatto che potrebbe aver fatto testamento, lasciando istruzioni su come terminare la saga, a la Robert Jordan.

O potrebbe improvvisamente rinsavire e assumere un bravo ghost writer che lavori come uno schiavo, a cui correggere le bozze, dedicandosi solo ai capitoli topici e decisivi che lo stimolino artisticamente.

E altre varie ed eventuali.

Oltre al fatto che io non ho visto la serie tv dalla season 5 in poi, quindi mi resta pur sempre quella sottospecie di fan fiction ufficiosa a cui eventualmente fare riferimento per appagare il mio bisogno di "closure"

Da ultimo, resta sempre la soddisfazione di dire "io ve l'avevo detto in tempi non sospetti" :blink:

2 minutes fa, Lyra Stark dice:

Dimentichi la riscossione delle scommesse... ;)

ahah esatto.

e magari poi c'è anche chi gufa, siamo in Italia dopotutto, la patria della scaramanzia.

insomma, le possibilità sono pressoché infinite