Koorlick Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 Non ho capito se hai preso tu il merge di Tyrion 2 oppure no " /> Io nel frattempo ho terminato quello di AGoT25 - Eddard, che sto cercando di inviare come al solito (ma ho qualche difficoltà, non capisco perché). Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Dai, facciamo che il merge di Tyrion lo prendo io. Anche perché i prossimi capitoli non li ho riletti e non ho fatto una scheda mia, stesso discorso per Dany 2. Quindi meglio che faccia questo capitolo qui e lasci quelli agli altri Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 Finalmente ho inviato il merging di Arya 2. Prendo quello di Tyrion 2, di cui posterò anche il riassunto. Comunque fra un po' lo schedone generale diventerà molto pesante da inviare. Quando avremo finito TUTTI i primi 20, 25 o 30 capitoli, propongo di dividere la scheda a quel punto. Tanto poi le parti si possono riunire. PS: Koorlick, ho già tutte le schede, non c'è bisogno che me le invii. Link to post Share on other sites
moglie di lancia Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Appena inviato AGOT42 Tyrion, " /> mi prenoto AGOT26 Jon. Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Fatto il merging di AGOT13 Tyrion 2. Il riassunto di Eddard 5 chi lo fa? " /> Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Fatto Sansa 5, prendo Eddard 15. Link to post Share on other sites
Koorlick Posted March 13, 2013 Author Share Posted March 13, 2013 Ho inviato la scheda di AGoT29 - Sansa 2. Mi prenoto per AGoT26 - Jon 4. Ho anche ridato un'occhiata e messo a posto le schede delle appendici, che così secondo me, con gli opportuni raddoppi, sono complete anche senza bisogno di altre schede. Volete che butti tutto dentro alla scheda generale? Così cominceremmo ad avere un quadro più completo delle informazioni che ci sono già... Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 Sì, secondo me è il caso. Link to post Share on other sites
moglie di lancia Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Appena inviato agot 26 jon, mi prenoto Agot 27 Eddard Link to post Share on other sites
Koorlick Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 Ho appena inviato la scheda di AGoT26 - Jon 4. Con questa fanno tre, quindi si può fare il merge. Se nessuno lo offre, lo faccio io (con calma). Nel frattempo, mi prenoto per AGoT27 - Eddard 6. Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Il preferisco non fare il merging dei capitoli di cui non ho fatto schede, se possibile... Comunque ho inviato Eddard 15. Prendo Catelyn 9. Il riassunto di Jon 4 chi lo fa? Link to post Share on other sites
Koorlick Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 Ho provato a buttarlo giù io Link to post Share on other sites
moglie di lancia Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Appena inviato AGOT27 Eddard, mi prenoto AGOT28 Catelyn " /> Link to post Share on other sites
Koorlick Posted April 9, 2013 Author Share Posted April 9, 2013 Come sopra: anch'io come Moglie di Lancia ho appena inviato AGoT27, e anch'io mi prenoto per AGoT28 Per AGoT27 siamo arrivati a tre schede: chi si occupa del merging? (io sto già lavorando su quello di AGoT26, però né AryaSnow, né Lord Beric, né Fra9, che hanno fatto gli altri merge, hanno fatto la scheda per questo capitolo " />) Link to post Share on other sites
moglie di lancia Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Come sopra: anch'io come Moglie di Lancia ho appena inviato AGoT27, e anch'io mi prenoto per AGoT28 cosa fai mi copi? " /> Appena inviato AGOT 28 catelyn, mi prenoto agot30 Eddard " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts