Koorlick Posted April 27, 2013 Author Share Posted April 27, 2013 No " /> Link to post Share on other sites
Peppo Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 No " /> " /> allora mi sa che ho bisogno anch'io di qualche esempio siccome stavo lavorando al mio riassunto basandomi su quelli lì " /> Link to post Share on other sites
AryaSnow Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 @Esemplare: Se mi mandi la tua mail per PM; l'esempio te lo invio io. Comunque ho quasi finito Catelyn 9 e oggi lo invierò. Il prossimo che prendo è Catelyn 10. Link to post Share on other sites
Ours is the Fury Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 Ricevute le delucidazioni del caso, mi prenoto per Tyrion 4 (AGOT 31). Link to post Share on other sites
Peppo Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 @Esemplare: Se mi mandi la tua mail per PM; l'esempio te lo invio io. Comunque ho quasi finito Catelyn 9 e oggi lo invierò. Il prossimo che prendo è Catelyn 10. Provvedo subito " /> Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Ho allegato al primo post del topic un manuale di massima sulla realizzazione delle schede e una scheda di esempio di AGOT01 - BRAN. Link to post Share on other sites
moglie di lancia Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Appena inviato AGOT30 Eddard, mi prenoto AGOT 32 Arya Link to post Share on other sites
Lanster Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Salve! Mi piacerebbe dare una mano in questo progetto (anche perché sto rileggendo le cronache dall'inizio giusto ora), ditemi come posso rendermi utile! Link to post Share on other sites
Koorlick Posted May 22, 2013 Author Share Posted May 22, 2013 Beh, ogni collaborazione è più che benvenuta Noi per ora stiamo procedendo a creare delle "schede" che riassumano ogni informazione presente in ciascun capitolo, collegandola alla rispettiva "voce" dell'enciclopedia. Creiamo tre schede base per ciascun capitolo, fatte da tre utenti diversi, e poi le uniamo, in modo che non vengano perse informazioni. Se vuoi vedere lo stato dell'arte, puoi guardare il primo post di questa discussione: i capitoli indicati in blu sono già completi, quelli in rosso non grassetto in via di completamento. Se vuoi darci una mano, quindi, dovresti dedicarti ai capitoli indicati in rosso e grassetto (iniziati ma non completati) o a quelli in nero (non iniziati). Una volta scelto un capitolo, lo scrivi qui, in modo da prenotarti; poi, una volta redatta la prima scheda, la puoi mandare a me (koorlick at yahoo.it) e scegliere un altro capitolo... e così via. In questo momento il primo capitolo "libero" è AGoT31 - Tyrion 4, ma ovviamente sei libero di scegliere quello che vuoi. Se vuoi vedere un esempio di scheda basta chiedercelo via mp indicando un indirizzo e-mail Link to post Share on other sites
Lanster Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Beh, ogni collaborazione è più che benvenuta :)Noi per ora stiamo procedendo a creare delle "schede" che riassumano ogni informazione presente in ciascun capitolo, collegandola alla rispettiva "voce" dell'enciclopedia. Creiamo tre schede base per ciascun capitolo, fatte da tre utenti diversi, e poi le uniamo, in modo che non vengano perse informazioni.Se vuoi vedere lo stato dell'arte, puoi guardare il primo post di questa discussione: i capitoli indicati in blu sono già completi, quelli in rosso non grassetto in via di completamento.Se vuoi darci una mano, quindi, dovresti dedicarti ai capitoli indicati in rosso e grassetto (iniziati ma non completati) o a quelli in nero (non iniziati).Una volta scelto un capitolo, lo scrivi qui, in modo da prenotarti; poi, una volta redatta la prima scheda, la puoi mandare a me (koorlick at yahoo.it) e scegliere un altro capitolo... e così via. In questo momento il primo capitolo "libero" è AGoT31 - Tyrion 4, ma ovviamente sei libero di scegliere quello che vuoi.Se vuoi vedere un esempio di scheda basta chiedercelo via mp indicando un indirizzo e-mail Grazie mille, mi va bene Tyrion 4, ti mando un mp con la mia mail per vedere l'esempio Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Aggiungo che nel primo post del topic è stato allegato uno zip contenente un piccolo manuale operativo per la realizzazione delle schede ed anche un esempio. Link to post Share on other sites
Koorlick Posted May 23, 2013 Author Share Posted May 23, 2013 Ah, ok, mi era sfuggita la novità " /> Link to post Share on other sites
Maya Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Molto utile il manuale. Io ho quasi finito AGoT 72 Daenerys 10 (non ci speravate più, eh? ). Il riassunto lo faccio in ogni caso o deve essere assegnato o... ? Mi ripetete l'indirizzo cui inviare il file? Link to post Share on other sites
Koorlick Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 Bravissima Non ci sono termini, quindi non disperavamo ancora :p L'indirizzo lo trovi nel primo post, comunque per il primo invio è koorlick at yahoo.it. Il riassunto di solito lo fa chi fa il merging, ma non è obbligatorio: se vuoi farlo preparalo pure, poi vediamo. Link to post Share on other sites
Maya Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Bravissima :)Non ci sono termini, quindi non disperavamo ancora :pL'indirizzo lo trovi nel primo post, comunque per il primo invio è koorlick at yahoo.it.Il riassunto di solito lo fa chi fa il merging, ma non è obbligatorio: se vuoi farlo preparalo pure, poi vediamo. Rileggo il tutto e lo invio (spero) entro oggi. Inizio anche a buttare giù un riassunto " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts