Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Moruadh

Cena Martiniana (in Sicilia)

Recommended Posts

Non so se ho il diritto di aprire un topic qui e mi scuso se non ho il permesso... davvero non sono riuscita a capirlo!

Volevo presentarvi un progetto nato per gioco e finito per diventare (si spera) reale. Si tratta di una cena a tema Asoiaf da realizzarsi presso l'Arsenale delle Apparizioni, un locale sito a pochi km da Palermo. Con la proprietaria stiamo tentando di studiare e ricreare i piatti descritti nei libri e quale occasione migliore di una cena per poi riunirci fra appassionati? E' un tentativo un pò azzardato e sicuramente non aspettatevi di trovare i cinghialotti che si pappano ai banchetti di Robert ma ci stiamo provando. Inoltre stiamo valutando di ricreare nella sala una atmosfera asoiaf, realizzando gli stendardi delle case ed oggetti vari e invitando a presenziare in costume prendendo anche contatti con l'associazione ufficiale Game of Thrones Cosplay. E' un embrione, certo, ma ci stiamo lavorando con passione affinchè a Settembre questo evento possa diventare vero. Volevo chiedervi se voi, come principale realtà in italia, saresti interessati ad esserci, ed ad aiutarci con la vostra competenza, ed ovviamente siete tutti invitati! Grazie....

Share this post


Link to post
Share on other sites

intanto, quando?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicilia e Martin nello stesso discorso.. non mi par vero!! :blush:

L'idea è semplicemente meravigliosa. Sono stato tanti anni a Palermo, ma non conosco purtroppo l'Arsenale delle Apparizioni. Se fai qualche ricerca in giro per il forum troverai anche delle vecchie discussioni che parlano di piatti descritti nei libri o a essi ispirati. Magari potrebbero essere da spunto. Da siciliano mi piacerebbe molto partecipare, ma in questo periodo sono un po' impedito e non posso spostarmi quasi per nulla. Se le cose dovessero migliorare sarò ben lieto di fare un salto. Io sono della provincia trapanese, ma conosco bene Palermo avendoci studiato e abitato. Vedere un'iniziativa del genere nella mia terra mi rende molto felice anche perché la quota sicula da queste parti è molto molto piccola!

Intanto buona fortuna e buon lavoro per il progetto, poi puoi star tranquilla perché questa sezione va benissimo per ciò di cui parli e avevi tutto il diritto di aprire un topic in proposito. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovrebbe farsi in Settembre-Ottobre perché ci sembra un evento abbastanza autunnale e anche per i tempi organizzativi. Come dicevo stiamo cercando di organizzarlo al meglio possibile. Vi terrò aggiornati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...