Jump to content

GOTDM - IL DEATH MATCH CON I PERSONAGGI DELLA SERIE TV.

Recommended Posts

• Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1) voto sicuramente al leone Tywin Lannister/Charles Dance perchè è evidente il carisma che traspare dal suo personaggio ed ogni sua espressione a parer mio è perfetta, anche quella in apparenza involontaria invece è piazzata al momento giusto

2) VENDO EBBENE Sì! sono costretta a vendere perchè nonostante Stannis sia uno dei personaggi preferiti se devo giudicare quello della Serie Tv, anche fingendo di non aver letto libro ed aver visto solo la serie non lo voterei mai di mia spontanea volontà, non piace come si comporta con Davos e come pende dalle sottane della rossina, lo reputerei uno "sfigato", il mio ""cuore" mi direbbe di votare Walder Frey ma visto che ho messo in vendita il voto lo cedo al miglior offerente, che sia per Stannis, Lord Feh Feh, Anguy o anche Rast. OFFERTA LIBERA! VENGHINO SIGNORI, VENGHINO!!!.

Stannis Stannis e ancora Stannis! L'ho amato nella scena dove il soldato paignucolone, dopo l'esplosione di altofuoco, gli dice che morirannoa centinaia. E Dillane risponde: "Thousands" con una smorfia nella voce che dice tutto del suo travaglio interiore con una sola ed unica parola.

Doppiatore italiano penoso invece. Se avete visto la serie in italiano non potete giuDicarlo come si deve.

Ecco la parte a cui mi riferisco:

Dunque voto:

Stannis Baratheon/Stephen Dillane (non si era capito?)

Tywin Lannister/Charles Dance (il perchè è così lampante che le mie parole non farebbero altro che indebolirlo)

Il primo voto va sicuramente a Tywin Lannister.

Se fossero i personaggi dei libri voterei senza pensarci 2 volte Stannis, ma quello della tv non mi ha mai convinto, è troppo diverso da come lo avevo immaginato quindi voto Walder Frey.

Tywin Lannister/Charles Dance: perché è un attore fantastico che sa rendere il personaggio "televisivo" di tywin anche più interessante di quello di libri

Anguy/Peter McGinley: perchè non voterei mai per un Frey e perchè gli altri sono poco significativi ... ed invece lui in poche battute si è comunque fatto apprezzare .

Un sorteggio parecchio infame e ingiusto. Nessuno degli estratti a me piace. Prima che finisca per votare a caso o con criteri quale la bravura (che la darebbe vinta a Twyn che ho odiato anche nella serie), preferisco capitalizzare per il futuro.. o almeno ci provo.

Metto a disposizione dunque entrambi i miei voti per il miglior offerente. Fatevi vivi!

PS: sono molto ben disposto per aiuti a titolo gratuito nei confronti di chiunque mi abbia aiutato in DM passati (vedi Maya nei cui riguardi ho ancora un debito di riconoscenza). Fatevi sentire ;)