Jump to content
Sign in to follow this  
Lyra Stark

Prossimamente... le serie tv

Recommended Posts

Potrebbe essere interessante...

Ho letto il primo romanzo della trilogia e l'ho trovato davvero interessante, anche se un po' complicato in alcuni punti per la mia ignoranza tecnica in materia di fisica. Secondo me potrebbe essere un'ottima cosa farne una serie, anche se avrei preferito lo facesse la HBO.

Io dopo Britannia ho paura anche a guardare il trailer :shock:

Questa potrebbe essere interessante. AMC, e dagli autori di Black Mirror e Stranger Things:

Su Showtime torna Bryan Cranston con la serie Your Honor.

Domani Fargo 4, con alcuni attori italiani, tra cui Esposito (Gomorra) e Acquaroli (Suburra).

La miniserie con Cranston probabilmente non è il mio genere, ma dal trailer sembra interessante. Oltre a Cranston che è sempre una garanzia, anche il tizio che fa l'antagonista è molto bravo.

Il 26/9/2020 at 16:00, Metamorfo dice:

e dagli autori di Black Mirror e Stranger Things:

Mmm, allora si potranno guardare solo le prime 2 stagioni :ehmmm:

Ho trovato pochissime informazioni. Non pare essere il mio genere (storie d'amore?) ma é ambientato nel futuro e gli autori dietro dovrebbero almeno in linea di principio essere interessati ai twist originali. Vediamo...

Se non ho capito male, in realtà solo uno dei due creatori di questa serie ha scritto per Black Mirror e Stranger Things. Però i creatori originari di BM e ST non dovrebbero essere coinvolti.

@Il Lordma è una serie tv o invece quelle vie di mezzo documentario-serie? perchè ne sono già uscite su roma e anche impero ottomano ma appunto sono un ibrido. poi ce n'era una su history appunto sui vari barbari che avevano messo in difficoltà roma. interessante quella.

una bella serie su giulio cesare sarebbe il top (so che ne era stata fatta una negli anni 2000, ho visto qualcosa ma si vede che ha la sua età). ma fatta bene con un livello tecnico simile Got (x battaglie e scene di questo tipo)

%d/%m/%Y %i:%s, rhaegar84 dice:

ma è una serie tv o invece quelle vie di mezzo documentario-serie?

E' una serie tv su Publio Quintilio Varo, la battaglia di Teutoburgo, ecc.

Guarda il trailer è comparso dal nulla e ci sono pochi approfondimenti al riguardo, però da quello che si trova in giro viene accostata a Vikings e the last Kingdom, quindi direi sia una serie "pura".

mm ok. meglio perchè quelle ibride (che non sono come i doc tipo sui barbari di history) non mi convincono molto proprio come sono strutturati.

grazie