the Imp Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 Ecco il filmato di Martin a Lucca 2005... alcuni barrieristi sono inquadrati! http://it.youtube.com/watch?v=sjfXCznKfmU Link to post Share on other sites
Calinn Vojnngat Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 Temevo fosse ancora il filmato di me al ristorante che strusciavo contro il muro ubriaca @_@ Invece vedo il Capo, Isa e Matte " /> Link to post Share on other sites
Mornon Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 Temevo fosse ancora il filmato di me al ristorante che strusciavo contro il muro ubriacaSe vuoi, posso mandarlo " /> Link to post Share on other sites
Sansa Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 O mio dio ho visto adesso le foto che ha linkato ornella... Mi sto sentendo male " /> Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 Ornella, ti ringrazio per aver postato le foto! " /> Ora che ti odio veramente dal profondo, sono ancora più determinato ad eliminarti dalla faccia della Terra! Link to post Share on other sites
Daenerys_blue Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 yeaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! sarà battaglia all'ultimo sangue " />" /> Ornella. " /> Link to post Share on other sites
Jon_Snow_ Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Mi diaspiace dirlo........ Ma seconde me il raduno + bello è stato ed è Il Primo........ Ho appena rivisto la foto di gruppo di quel giorno...... " />" />" />" />" /> Quanto mi mancate tutti....... Un bacio e scusate ancora x l'affermazione...... P.s. Ma anke quelli di ROma 2004 e Catania 2005 Ma forse xkè c'ero ank'iooooooooo Boh........... Link to post Share on other sites
Qhorin Halfhand Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 Foto raduno Bologna 7-8/12/08 http://www.megaupload.com/it/?d=D9JDVF5I " /> Link to post Share on other sites
Erin Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 Che belline le foto del raduno...complimenti a tutti " /> Decisamente simpatico e originale il locale che avete scelto....e complimenti a Qho, perchè dopo la foto in cui è arrivato sono iniziate le foto dei cartelli sconci! " /> La classe non è acqha!! @GDN...i milanisti hanno sempre una loro classe! Bravo! " /> /me abbraccia il compagno milanista Peccato, avrei voluto esserci, ma ho dovuto dare priorità ad altro e inoltre ero senza altri sardi ad accompagnarmi. Alla fine è stato anche un bene perchè mi sono beccata l'influenza proprio il 7 dicembre " /> " /> Link to post Share on other sites
{Spettro} Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 A voi bellissimi (in senso lato) " /> io intanto vado a bannare Laura Stark! " /> Foto!!! " />" /> LauraStark Pics finchè non torna attivo, scaricarle dal link sottostante qhi Qhorin Halfhand Prima parte Seconda parte xaytar & Calinn Link Starcatcher Link Link to post Share on other sites
SadSong Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Buahauahauahau ma comeee Matteo dice che sono la vostra mascotte, non puoi bannarmi! Io ora le sistemo e poi le posto Comunque, fondamentalmente, io vi amo tutti *____* anche Fabio che vuole bannarmi *-* Solo per Rhaegar: TELL ME WHAT YOU WANT, TELL ME REALLY WHAT YOU WANT, I WANNA I WANNA I WANNA! Link to post Share on other sites
Viserion Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 insulti e si.. pure un pò di spam^^Santo moderatore martire.. che avete fatto a questo raduno? ">Questa è istigazione a delinquere. Mi dissocio apertamente da questa premessa.. in fondo sono un moderatore per bene.. IO! Ad ogni modo.. non vedo l'ora di guardare le vostre foto! Già il fatto che io non ci fossi è indice di buon gusto, ecco, questo forse vi salva!! PS: sto ancora cercando di capire chi mi ha mandato il messaggio al telefonino! Link to post Share on other sites
SadSong Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Sei un mongolooooooo noi volevamo chiamarti!!! Comunque penso fosse Neshira °__° Link to post Share on other sites
Viserion Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Non si dice mongolo, mia adorata ragazza.. si dice Sommo.. quante volte lo devo ripetere? Comunque io il telefono non l'ho mai spento.. né ho ricevuto messaggi di chiamate perse. Mi sa che era destino che non mi sentiste.. anche il fato ha buon gusto e vi ha graziati!! Link to post Share on other sites
Qhorin Halfhand Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Io inizio col ringraziare tutti quelli che ci sono stati, quelli che non dovevano esserci e che alla fine si sono presentati e mi scuso con tutti quelli a cui non ho dedicato il tempo che volevo dedicare loro, soprattutto i nuovi. Ora provo a risorgere e vedo di postare qualche foto... Link to post Share on other sites
Recommended Posts