Sign in to follow this  
Followers 0
Euron Gioiagrigia

Saga Mass Effect

168 posts in this topic

4 hours fa, JonSnow; dice:

Le stesse considerazioni che ho fatto qualche post fa. Inutile dire che concordo al 100%, proseguendo queste sensazioni sono ancor più radicate. Il tutto pecca proprio di profondità ed unicità e il legame col team appare forzatissimo.

Mi fa piacere sapere che non sono sensazioni solamente mie, tu sei andato avanti immagino, vale la pena finirlo restando sul 6,5 o butto solo tempo (che con due lavori ne ho già poco?)

0

Per me puoi saltarlo benissimo,non è un gioco che ti invoglia particolarmente a giocarlo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

1

Il 08 luglio 2017 at 01:12, TFT dice:

Mi fa piacere sapere che non sono sensazioni solamente mie, tu sei andato avanti immagino, vale la pena finirlo restando sul 6,5 o butto solo tempo (che con due lavori ne ho già poco?)

Io direi di sì. Per chi non ha tempo e mira a spezzare lo stress rilassandosi un po', non è male. Difatti è il mio caso. Certamente rispetto alla trilogia pecca di spessore per quanto riguarda i character del team, che come abbiamo più volte detto sembrano parodie o stereotipi ed hanno elementi racchiusi in sé che richiamano e scimmiottano i pg dei primi tre, riproponendo cose già viste. Vero anche che la continua ricerca di coesione e bei momenti nel team suoni forzata, ma per il resto è pur sempre un Mass Effect. Non siamo all'elite della saga originale, ma rimane un buon prodotto. Essendo il primo di nuova generazione non sarei così severo, siamo di fronte ad un incompiuto, ma comunque migliorabile. 

Tra l'altro anche come esplorazione sono rimasto un po' interdetto. A parte Voeld ci si ritrova a pianeti molto simili tra loro. 

0