Jump to content

Marvel Cinematic Universe

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...

Oddio il mio sogno potrebbe avverarsi!!! E non l'ho neanche mai detto troppo in giro perché pensavo fosse impossibile e invece :wub:

Si si si vi prego!!

http://www.bestmovie.it/news/universo-marvel-ecco-lamatissimo-attore-che-potrebbe-interpretare-il-nuovo-wolverine/739092/

Spoiler

Anche se più che Wolverine potrebbe fare l'orsacchiottone ^^"

• 1 month later...

Mi fa storcere un po' il naso il paragone MCU/realtà virus...a parte questo a me l'Endgame non era dispiaciuto, parecchi buchi e alcune parti un po' raffazzonate, ma tutto sommato una discreta chiusura

A me era piaciuto dopo le prime visioni, anzi ne ero addirittura entusiasta (leggiti le prime pagine della discussione). Ma poi il mio giudizio si è molto raffreddato, e ora lo considero un film appena sufficiente e che ha scelto strade molto "comode" per arrivare al gran finale.

Un obiettivo però lo ha raggiunto: sono totalmente saturo di film del MCU. Non ho veramente nessuna voglia di rivedermi i film precedenti.

Io proprio proprio entusiasta non lo sono mai stata, come dici tu si doveva optare per scelte più coraggiose, fin dai precedenti film...credo che però sia significativa l'ingerenza Disney per alcune scelte "facili", più piacione e mainstream.

In ogni caso hanno portato a termine un progetto grandioso, e per questo chapeau.

Per quanto riguarda i film MCU anche io sono satura, abbiamo avuto una media di 2/3 film nell'ultima dozzina d'anni...e alcuni per me sono stati davvero mal riusciti.

Attendo fortemente una svolta nel mondo DC...:wub:

Volevo chiedervi un parere anche riguardo Marvel visto che nell'altro topic ci sono opinioni divergenti.

Quanto ha influito il film Iron Man e la performance di Robert Downey jr per dare il LA al progetto monumentale del MCU secondo voi? Il risultato sarebbe stato pressoché identico se la parte fosse stata affidata a qualcun'altro? 

Mah... io mi sa che non sono la persona meno adatta a rispondere perchè Robert coso Jr non lo posso sopportare :ehmmm: tra l'altro lui neanche recita ma fa sé stesso e in effetti è stata una scelta azzeccata perché ha l'aura da rockstar dannata.

Diciamo che all'epoca cmq non ci fu proprio questa esplosione e il film non è che sia chissà che cosa.

Probabilmente la vera esplosione è stata il primo avengers.

È stato fondamentale anche perché alla marvel studios mancavano i pezzi grossi  (spiderman e x-men  )mentre ironman non è che godesse di chissà quale fama. 

Riprendendo il discorso sugli errori della dc 

Una partenza lenta e costruita ha permesso di far fronte ad errori e flop, attori sbagliati o troppo prime donne  (edward norton ti stai mangiando le mani? Dove sei finito ?)