Jump to content
Sign in to follow this  
AndreaBryndenTully

Game of Thrones (TellTale Games)

Recommended Posts

Finito episodio 3.. si sono indietro lo so :ehmmm:

Le mie scelte:

Ho salvato Beshka (50,7%)
Ho obbedito a Margaery (50,7%)
Sono stata silenziosa alla morte di Britt (1,6%)
Mi sono rialzata tutte le volte con Gryff Whitehill (31,9%)
Ho bruciato il decreto di Ironwood (e me ne son pentita subito) (30,1%)

Sono abbastanza la minoranza :unsure:

Fatto il 5, più corto degli altri, ma bello!!

Scelte Ep.5:

-non ho cercato di pugnalare Ramsay (62%), mi sembrava la mossa più stupida da fare

-ho ucciso Bloodsong (41%), come dice Asher "loro gioco, loro regole" e temevo di perdere la loro fiducia altrimenti

-non ho detto a Tyrion che mi mandava Cersei (64%), ma glielo ho fatto capire poco dopo, temevo che Cersei mi facesse fuori visto che li c'era una sua guardia

-ho ucciso il traditore (59%), l'avevo promesso a mia sorella e le sue motivazioni erano assurde, andava fatto

-ho lasciato indietro RODRIK (59%), Asher è sempre stato il mio preferito e credo lo avrei scelto anche egoisticamente, però credo sia anche la scelta più giusta!! Asher ha i mercenari, che risponderebbero solo a lui, ora è il suo turno!!

Non ancora... solitamente uscivano ogni due mesi, ad oggi sono 4 mesi dall'ultimo! la mia teoria è che molti attori protagonisti del gioco, siano impegnati nelle riprese della sesta stagione, impossibilitati quindi a registrare le voci...

Io l'ho comprato tipo un mese fa (in già grave ritardo!) ma credo inizierò a giocarlo solo a dicembre...non vedo l'ora visto che tutti dite che è bellissimo!!!

Ho cominciato l'ultimo episodio... ma non ho capito una cosa: sono da considerare canonici gli avvenimenti di questo videogioco? perchè così

si confermerebbe la vecchia 'teoria' per la quale la blood magic è l'unica vera magia di tutto planetos!

Non è canon, ha solo la licenza HBO. La TellTale ha cercato di mantenersi fedele alla serie televisiva, ma non ci sono spoiler o rivelazioni.

Molto bello l'ultimo episodio.

Stavolta a seconda delle scelte le cose cambiano davvero. Infatti sarà dura fare una stagione 2 con tute queste differenze!!

Ep.6

-Ho detto la verità a Marg (68%), ma mi sono pentito subito, vorrei rifarlo senza dirla xD

-Ho rifiutato il matrimonio (76%), e Mira è morta...

-Ho usato la magia nera su Cotter (52%), mi sembrava giusto verso Forrster che mi aveva avviato a tutto ciò (poi ero curioso di vedere osa succedeva xD)

-Ho fatto capire il piano avvelenamento a Whitehill (15%), ma non potevo far morire così mia madre!!

-Ho deciso di marciare su Ironrath, lasciando il North Grove (54%); Asher aveva bisogno di me e al Nord tornerò appena possibile!!