Albert Stark

ADWD - Progetto Rilettura ASOIAF

900 posts in this topic

Salve a tutti, durante le lunghe crisi di astinenza giornaliere è sorta un'idea.

Scrivo io ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, l'idea iniziale è stata della nostra Sansa (sia per l'Oscar vinto che per Rifacciamolo!), la prode Fiacca ;)

Ebbene abbiamo pensato di fare una rilettura di ASOIAF, leggendo tipo 4 POV a settimana per cercare di andare di pari passo e per rendere possibile la rilettura a tutti, anche a chi ha altri impegni. Ma 4 POV a settimana non dovrebbero prendere molto tempo.

Se ci sarà adesione pensavano di aprire un topic anche per i commenti via via che andiamo avanti.

Chi ci starebbe? :scrib: :D :victory:

L'idea è iniziare già dalla prossima settimana, tanto se qualcuno si aggiunge in corsa ci riprende velocemente visti i pochi capitoli a settimana.

2n8sitv.jpg

LINK IMMAGINE MIGLIORE del CALENDARIO

Riassuntino:

In seguito ad un sondaggio è stato deciso che commentiamo dal Mercoledì di ogni settimana, quindi si prega di rispettare questa cosa :)

Ricordo che il livello spoiler sarà ADWD, come indicato nel titolo.

Tutto si può cambiare in corso d'opera ovviamente se la maggioranza è d'accordo. :glare:

EDIT: di seguito i link ai post di apertura per le singole settimane!!

AGOT

0-4

5-8

9-12

13-16

17-20

21-24

25-28

29-32

33-36

37-40

41-44

45-48

49-52

53-56

57-60

61-64

65-68

69-72

ACOK

0-4

5-8

9-12

13-16

17-20

21-24

25-28

29-32

33-36

37-40

41-44

45-48

49-52

53-56

57-60

61-64

65-69

ASOS

0-4

5-8

9-12

13-16

17-20

21-24

25-28

29-32

33-36

37-40

41-44

45-48

49-52

53-56

57-60

61-64

65-68

69-72

73-76

77-81

RECUPERO RILETTURA

AGOT-ACOK-ASOS

8

cavoli,io la sto gia facendo una rilettura, sono arrivato alla danza dei draghi :o

però ci sto :D

0

Appena finita 2 giorni fa una rilettura ahhahaah

Comunque per questa volta passo, ho parecchie verifiche a scuola e devo alzare un paio di voti per non prendermi il debito. Magari vi recupero questa estate! ;')

0

Io partecipo! :D E' da un po' che volevo iniziare a rileggere ASOIAF, ma o non avevo tempo o non avevo voglia... Così sono più spronata e 4 POV a settimana penso siano fattibili per tutti :glare:

1

4 pov ,è tipo mezz'oretta prima di andare a dormire

però mi intriga la cosa di poterli spulciare passo passo tutti insieme,scopriremo TUTTOOOO

1

Infatti, bellissima idea. Quattro capitoli sono fattibili e leggendoli tutti insieme riusciremo di sicuro a beccare più particolari :D

2

Grazie al "valoroso" Alberto per essersi fatto carico dell'apertura di questo topic :scrib: ( l'inserimento ai link era fondamentale, presumo ... >_> )
Ad ogni modo, ovviamente ci sto :D
Quattro pov a settimana credo che possano essere conciliabili con gli impegni di tutti e rileggere insieme sarà molto più divertente :)
Speriamo che la rilettura sia anche di buon auspicio per Twow :ehmmm: :stralol:

2

..e per qualche congiunzione astrale il giorno dopo in cui finiremo l'ultimo capitolo di ADWD uscirà TWOW e non dovremo interreomperci :D

5

Ho letto AGOT appena 16 anni fa, sono fresco di lettura :stralol: , però potrei approfittarne per una rilettura.

0

Domanda:

Qando arriveremo ad AFFC e ADWD, leggiamo prima uno e poi l'altro o proviamo a fare lettura combinata?

inviato tramite Corvo da Tapatalk

0

Qando arriveremo ad AFFC e ADWD, leggiamo prima uno e poi l'altro o proviamo a fare lettura combinata?

L'idea era di provare a fare la lettura combinata :)

1