Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

marcotini

AFFC due domande su Cersei e Gilly

Recommended Posts

Chi è la donna che è arrivata da Cersei dicendo che Bronn aveva ucciso suo marito (verso il 70% del libro)?

Non ho capito chi è il figlio di Gilly, ora che lei è sulla nave con Sam hanno parlato di uno scambio, ma forse mi sono perso. È il figlio di Craster quello che ha ora? E suo figlio che fine ha fatto?
Perché mi ha confuso ancora di più questo pezzo, citando dal libro “un'altra coppa al bimbo di Dalla, un'altra ancora al bimbo di Gilly su alla Barriera”. Chi lo sta guardando suo figlio?

La donna è Falyse Stokeworth, la sorella maggiore di Lollys; suo marito aveva sfidato Bronn a duello per ucciderlo come voleva Cersei, ma il piano non va come previsto e il marito rimane ucciso, mentre Bronn la spunta. Dopodiché caccia Falyse dal castello.

Il bambino che Gilly ha avuto da Craster è ora alla Barriera con Val, mentre il figlio di Dalla e Mance è con Gilly. Jon ha programmato lo scambio per paura che Mel sacrificasse il figlio Mance in quanto possedeva "sangue di Re".

Spero di averti chiarito i dubbi :)

Ahhhhhh ok, perfetto! Scusa ma invece secondo te come ricollegheranno la serie tv con i libri? Nel senso che la storia di Jamie e Sansa sono completamente diverse... possibile che rimangano due cose divise a questo livello?

Guest Flochamonium

Serie e libri ormai sono due universi separati. Alla fine si ricongiungeranno e avranno lo stesso finale.

Forse mi sono perso rumors ecc. Ci sarà un finale quindi? Oppure vorrà continuare ad oltranza?

Grazie comunque a entrambi per le risposte.

Guest Flochamonium

Ovviamente la saga avrà fine, si spera :ehmmm:.

Speriamo presto!

• Create New...