Jump to content
Online Barriera v4, tutte le novità Read more... ×
Sign in to follow this  
Manifredde

Commenti su giochi appena giocati

Recommended Posts

17 hours fa, AryaSnow dice:

Poi scrivi pure cosa ne pensi. Non ho mai giocato un GoW, ma questo mi pare abbia un'aria un po' più "introspettiva" che forse fa più per me...

Lo comincerò tra qualche settimana ma ne sto sentendo parlare benissimo

Ancora devo iniziare Gow 

Avevo sentito che il primo Boss era una fi***a... assolutamente vero, strepitoso! 

Se iniziamo così chissà andando avanti 

--- ven 18 ---

Non l’ho ancora finito ma è strepitoso! 

Io no, sono ancora alle prese con l'enorme The Witcher 3, ma poi ho ancora tanti altri giochi in lista...

Come già detto, i precedenti li ho abbastanza ignorati perché non mi sembrava molto il mio genere, ma questo mi attira di più e forse prima o poi lo prenderò.

Periodo di vacche magre, non ho nulla a cui giocare. Magari prenderò Mario odissey ma non a prezzo pieno!

intanto dopo L E3 ho fatto la lista dei giochi che prenderò sicuramente 

Settembre:

Spiderman 

Tomb rider

Ottobre:

Read dead redemption 

Novembre:

Fallout 76

Pokemon

Dicembre: 

recupererò Ac Odissey e DQ 11

Gennaio 19:

KH 3

Febbraio:

Days gone 

Anthem (forse non lo so) 

Beato te, io di giochi da recuperare ne ho troppi, una roba assurda :blink:

Comunque a me di quelli prossimamente in uscita interessano Spiderman (non sono una fan dei supereroi ma mi piacciono le potenzialità di questo gioco a livello di gameplay), Tomb Raider (non mi fa impazzire questa nuova interpretazione di Lara e del gioco, ma comunque li trovo gradevoli. Dubito però no prenderlo a prezzo pieno) e Anthem (a patto che il multiplayer non abbia un ruolo troppo importante e determinante per l'apprezzamento).

A inizio 2019 (senza una data precisa per ora) dovrebbe arrivare pure Sea of Solitude, che dai trailer mi attira e mi incuriosisce molto.

Resta il fatto che i giochi che all'E3 mi hanno gasato di più sono quelli in uscita molto più avanti, ancora senza una data o un periodo specifico.

Anthem è il classico gioco che sembra bello ma c'è quel qualcosa che non convince appieno 

Tra quelli in uscita nel lontano 19 mi interessano  Tutte le esclusive Sony, Babylon fall's e non mi viene in mente altro 

Il 16/6/2018 at 20:25, Ancalagon dice:

Periodo di vacche magre, non ho nulla a cui giocare. Magari prenderò Mario odissey ma non a prezzo pieno!

intanto dopo L E3 ho fatto la lista dei giochi che prenderò sicuramente 

Settembre:

Spiderman 

Tomb rider

Ottobre:

Read dead redemption 

Novembre:

Fallout 76

Pokemon

Dicembre: 

recupererò Ac Odissey e DQ 11

Gennaio 19:

KH 3

Febbraio:

Days gone 

Anthem (forse non lo so) 

Confermo gli acquisti. 

Valuto attentamente BF5 ma solo per il fatto che ho amici che forse lo prenderanno. Dipende solo da quello 

della lista qui sopra di ancalagon potenzialmente mi interessa solo RDR2, avrò meno cose da recuperare in futuro XD

Io al momento ho finito Horizon Zero dawn (platinato e, per inciso, capolavoro!) sto rigiocando un po' no man's sky dopo il nuovo grosso update (NEXT) oltre che a continuare la mia carriera automobilistica in Gran Turismo (sono praticamente 20 anni che corro su Granturismo XD ). Grazie al plus PS4 sto anche giochicchiando Ratchet and Clank (non male!)

Ieri al negozio dell'usato mi sono portato a casa The Last Guardian e Tales of Zestiria ... prossimamente su questi schermi :D

Una fiaba the last guardian.

giocatevi God off war cool.gif

Horizon zero down ha una bellissima storia e gli scontri con le macchine sono stupefacenti. Il mondo di gioco è un po' vuoto e le animazioni facciali lasciano molto a desiderare però un esclusiva di livello assoluto.

Ho venduto la mia ps4 <_ day one per prendermi quella di spidey.>

e63ae3949f39099e9f7bda49ada36e2e.png

Un ottima promo che ho dovuto sfruttare, ormai la mia sembrava un Boeing 747! In più mi segnalava ultimamente questo problema " La tua ps4 si è surriscaldata. Spegni e attendi fin che la temperatura non si abbassa"