Guenhwyvar Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Visto che il mio Drizzt è rimasto ferito dalle frecce di Beleg, proviamo a fare superare il turno al padre, quindi il mio voto Zaknafein Do'Urden, un grande drow!! :) Link to post Share on other sites
Guenhwyvar Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Il mio voto va all'allievo di Morgoth, l'Oscuro Signore di Mordor, il Creatore dell'Unico Anello..che in Arda veniva chiamato con l'appellativo di Sauron! Link to post Share on other sites
Seija Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto l'unico vero pirata LONG JOHN SILVER..che era nella mia lista! Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto Long John Silver Per Lizzy, la mia fantastica compagna di squadra ;) inviato tramite corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Lady Joanna Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto Sauron :) Link to post Share on other sites
Lady Joanna Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto Long John Silver :) Link to post Share on other sites
Maya Posted April 1, 2016 Author Share Posted April 1, 2016 Long John Silver 6 Umbra Stella D'Autunno 3 Annie Marie Wilkes 3 Mary Lennox 3 Edward Hyde 1 Will Herondale 1 Zaknafeidon Do'Urden 1 altri 0 Che girone!! Link to post Share on other sites
Maya Posted April 1, 2016 Author Share Posted April 1, 2016 SAURON 6 Capitano Nemo 3 Fitzchevalier Lungavista 2 Finnick Odair 2 Li 2 Fabrizio Corbera detto "Il Gattopardo" 1 Humbert Humbert 1 Miss Havisham 1 Q 1 tutti gli altri 0 Link to post Share on other sites
senza volto Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto TALOS Link to post Share on other sites
senza volto Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto la mitica Tattersail. Ma possibile che tra i fan si Malazan non si scatena la brama di votarla? Dai... Trasmigrazione dell'anima in un cadavere fatto a pezzi e poi in una neonata. Non è che si vede tutti i giorni. Mi aspettavo una sua vittoria senza difficoltà. Non dovevo trascurarla. Link to post Share on other sites
Lady Lyanna Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Voto Fitzchevalier Lungavista Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Il mio voto va decisamente a Nemo, comandante del Nautilus, uomo dai misteriosi silenzi e dagli appassionanti discorsi, che ha scelto di lottare contro quel mondo che gli ha portato dolore nella maniera più poetica che io, bambino di 8 anni appena, potessi immaginare: vivendo sotto al mare e conducendo una vita di avventura e di lotta. Un personaggio che mi è rimasto nel cuore. Link to post Share on other sites
Elvira Targaryen Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 Ovviamente voto l'oscuro Signore, il mio amato Sauron. Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.