Jump to content

Gran DM Letterario di Barriera

Maya

Recommended Posts

Remus Lupin 21

Aureliano Buendia 10

Legolas 3

Artù 1

Julie Correncòn 1

Oskar Matzerath 1

Pietro della Rocca 1

Brandy Alexander 1

tutti gli altri 0

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Pur essendo mezza tentata di dare il mio voto alla simpaticissima ( :stralol: ) Lady Macbeth, la mia preferenza va per Frodo Baggins!

La cara Lady era nella mia lista :D proprio simpatica xD comunque é un bellissimo personaggio secondo me :) uno dei miei preferiti di Shakespeare

inviato tramite corvo da Tapatalk

Voto Remus Lupin!

Onestamente, adoro Minerva McGranitt e Severus Piton, ma se dovessi scegliere il mio insegnante di Hogwarts preferito, non avrei dubbi: Lupin. Sia dal punto di vista umano, che dell'insegnamento! Riesce a infondere fiducia e coraggio nei suoi studenti, come Neville, e insegna loro moltissime cose utili. Insegna persino ad Harry a eseguire un Patronus!
E chi non adora la lezione col Molliccio nell'armadio? Specialmente considerando quello che succede al Molliccio con Neville!

E' uno dei miei personaggi preferiti di Harry Potter, un personaggio buono e coraggioso, complesso, che deve combattere contro qualcosa di orribile che l'ha colpito quando era solo un bambino. Che è stato sempre fedele ai suoi amici, e che vorrei come amico. Se ha un momento di smarrimento, poi fa sempre la scelta giusta.

SPOILER 'Harry Potter e i Doni della Morte'

E perde la vita combattendo per quello in cui crede, e per dare a suo figlio un futuro migliore.

Remus Lupin 23

Aureliano Buendia 10

Legolas 3

Artù 1

Julie Correncòn 1

Oskar Matzerath 1

Pietro della Rocca 1

Brandy Alexander 1

tutti gli altri 0

Voto Remus Lupin!

Onestamente, adoro Minerva McGranitt e Severus Piton, ma se dovessi scegliere il mio insegnante di Hogwarts preferito, non avrei dubbi: Lupin. Sia dal punto di vista umano, che dell'insegnamento! Riesce a infondere fiducia e coraggio nei suoi studenti, come Neville, e insegna loro moltissime cose utili. Insegna persino ad Harry a eseguire un Patronus!

E chi non adora la lezione col Molliccio nell'armadio? Specialmente considerando quello che succede al Molliccio con Neville!

E' uno dei miei personaggi preferiti di Harry Potter, un personaggio buono e coraggioso, complesso, che deve combattere contro qualcosa di orribile che l'ha colpito quando era solo un bambino. Che è stato sempre fedele ai suoi amici, e che vorrei come amico. Se ha un momento di smarrimento, poi fa sempre la scelta giusta.

SPOILER 'Harry Potter e i Doni della Morte'

E perde la vita combattendo per quello in cui crede, e per dare a suo figlio un futuro migliore.

Chapeau! :ninja:

Bellissimo personaggio, ho sempre desiderato avere un professore come lui!

E con una rimonta che più rimonta non si può Frodo Baggins, Portatore dell'Anello, supera il turno!

Ellen Olenska	                                        L'età dell'innocenza	        E. Wharton	        0
Enrico VIII Tudor	                                Il re e il suo giullare	        M. George	        0
Faust (Dott.)	                                        Faust	                        J. W. Von Goethe	0
Frodo Baggins	                                        Il Signore degli Anelli	        J. R. R. Tolkien	28
John H. Watson	                                        Ciclo di Sherlock Holmes	A. Conan Doyle	        20
Kruppe	                                                Libro Malazan dei Caduti	S. Erikson	        0
Lady Macbeth	                                        Macbeth	                        W. Shakespeare	        0
Magnus Bane	                                        Shadowhunters	                C. Clare	        0
Neville Paciock	                                        Harry Potter	                J. K. Rowling	        0
Olivier Athos de Bragelonne de la Fère (detto Athos)	Ciclo dei moschettieri	        A. Dumas	        0
Pëtr Kirillovič Bezuchov (detto Pierre)            	Guerra e pace	                L. Tolstoj	        2
Rebecca	                                                Ivanhoe	                        W. Scott	        0
Teresa Agnes	                                        Ciclo di Maze Runner	        J. S. Dashner	        0
Tuor	                                                Il Silmarillion	                J. R. R. Tolkien	0
Wilfred	                                                Ivanhoe                    	W. Scott	        0

Remus Lupin vince con facilità e con un distacco record!

Adrian Mole	                        Serie di Adrian Mole	                        S. Townsend	        0
Artù	                                Materia di Britannia	                        AAVV	                1
Atreju	                                La storia infinita	                        M. Ende	                0
Aureliano Buendia (Col.)	        Cent'anni di solitudine	                        G. Garcia Marquez	10
Brandy Alexander	                Invisible Monsters	                        C. Palahniuk	        1
Cora Munro	                        L'ultimo dei Mohicani	                        J. F. Cooper	        0
Ian Maayrcas	                        Trilogia di Hyperversum	                        C. Randall	        0
Julie Corrençon	                        Ciclo di Malaussène	                        D. Pennac	        1
Legolas Verdefoglia	                Il Signore degli Anelli	                        J. R. R. Tolkien	3
Oskar Matzerath	                        Il tamburo di latta	                        G. Grass	        1
Pablo José Miralles (detto Baloo)	Il meglio che possa capitare a una brioche	P. Tusset	        0
Pietro Della Rocca	                L'orda del vento	                        A. Damasio	        1
Remus Lupin	                        Harry Potter	                                J. K. Rowling	        23
Tehol Beddict	                        Libro Malazan dei Caduti	                S. Erikson	        0
Zeddicus Zu'l Zorander	                La spada della verità	                        T. Goodkind	        0

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Upcoming Events

No upcoming events found
  • Member Statistics

• Total Members
      5,843
    • Most Online
      1,394

Newest Member
    stregaverde

• Total Topics
      16,037
    • Total Posts