Jump to content

Gran DM Letterario di Barriera

Maya

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply
Era una notte buia e tempestosa.....e dalle tenebre più oscure emersero l'inquietante Elvira Targaryen e l'orrorifico Albert Stark per presentare la loro squadra il TEAM MONSTERS!

Il Team Monsters, vanta come TOP della sua scuderia, l'esempio di quello che successe quando l'uomo provò a sfidare il divino; l'esempio del sublime e allo stesso del diverso che in quanto tale suscita paura: la triste, dolce, bistrattata ed incompresa "Creatura", portata in vita dalle sapienti mani del dottor Victor Frankenstein, ma sopratutto dalla brillante mente della scrittice Mary Shelley, che con il suo "Frankenstein" ha dato vita al più grande mito gotico di tutti i tempi.

Ebbene sì, IT'S ALIVE!

33w8gu0.jpg

Come JUNIOR invece (è antichissimo, ma se lo porta ben) lui, l'unico vero Dio, Chtulhu.

Creato dalla penna di uno dei più grandi maestri dell'horror e della fantascienza Howard Phillips Lovecraft, l'enorme e prodigiosa divinità extra-terrestre, diventata ormai un mito e un culto che ispira da sempre musica, cinema e letteratura, giace dormiente da eoni sul fondo del mare, nella città sommersa di R'lyeh, dove attende sognando, il suo grande ritorno.

(p.s. che sia la volta buona?)

RELEASE THE KRAKEN!

110lldh.jpg

Amici e futuri nemici lettori

(rullo di tamburi)

14x11uc.jpg

Le Allegre Comari

sono arrivate!!!

Abbiamo l'onore di candidare niente popò di meno che due dei più grandi personaggi di tutti i tempi!!!

JANE EYRE

e

PENNYWISE

:victory: :victory: :victory:

Le vostre comari preferite:

in rigoroso ordine da sinistra a destra

moglie di lancia, Fiacca, Emma Snow, Lady Joanna

;) ;) ;)

Pyat Pree di "Ma come ti Westeros?" sarebbe fiero di noi! :stralol: :stralol:

Ma tornando al DM... Veniamo un po' ai dettagli delle nostre scelte!

Il nostro Top player è una delle più famose antieroine letterarie della storia: diversamente da molte altre protagoniste altissime, bellissime, ricchissime e levissime, Jane Eyre è piuttosto anonima (per non dire bruttina), povera e con un'infanzia non felice alle sapalle… Ma è intelligente, ha un forte spirito indipendente e sa come farsi valere, e alla fine

nonostante le difficoltà riesce a essere felice con il suo Rochester :indica:

Il nostro Junior invece è nato dalla penna del maestro dell’horror Stephen King: un “”simpatico”” clown, incarnazione del male, con l’hobby di ammazzare in modo cruento i bambini di Derry, attirandoli con il suo costume colorato e i suoi palloncini che volano controvento.

C'entrano uno con l'altro come i cavoli a merenda? Sì!

Li amiamo entrambi? Sì!

Vogliamo farli vincere? Sì!

Preparatevi all'assalto, noi Allegre Comari siamo più agguerrite che mai! :dart:

Bene bene bene.

Abbiamo le prime 3 squadre. :blush: :blush: :blush:

La percentuale di giocatori femminile è abbastanza dominante. Maschietti, per caso voi non leggete? ;)

Se non trovo qualcuno per Ben Lo Svelto (con chiunque) o Piton con Anomander Rake, cerco anche qualcun altro. Ma mi sembra strano che Ben non abbia nessuno

Io ci sono per Quick Ben! :)

Vorrei sapere invece, chi è quel genio che ha messo in lizza Paperon' de Paperoni! :stralol:

Squadra? :D

Ok. Per ora siamo due. Aspettiamo qualcun altro e intanto scegliamo il junior. è una responsabilità importante sostenere uno che compete con gli dei. :figo:

Mi raccomando nella scelta del junior (e anche dei top) tenete conto le due regole chiave :) :

- nessun personaggio può avere più di una squadra di supporter, per cui dovete considerare fuori scelta i tre già presi

- non è possibile avere personaggi dello stesso autore.

Forza lettrici e lettori, ci sono tanti personaggi che ancora non hanno trovato una squadra che voglia spendersi per loro al fine di farli arrivare in cima. Senza il vostro aiuto sono condannati ad un vergognoso oblio barrieristico. <_< <_< <_<

Mi assento per qualche giorno e qui è tutto un movimento! =) Partecipo molto volentieri, un gruppo sarebbe perfetto ma nel caso va bene anche da sola!

I personaggi che vorrei sostenere per i Top: Aragorn (ISDA) o Roland Deschain (Torre Nera)

Mentre per gli Junior sarei interessata ad appoggiare Drizzt do Urden o comunque qualcuno proveniente dalle Forgotten Lands, in alternativa del Silmarillion visto che ce ne son parecchi e li adoro tutti tranne Feanor XD

Orrrquindi, se siete interessati ad uno di questi, fatemi sapere che poi ci si mette d'accordo ^_^

Le prime 3 squadre iscritte sono già fortissime :shock:

Io ho notato con piacere che ben 7 dei personaggi della mia classifica sono tra i Top, i miei gusti sono meno strani di quanto pensassi :unsure:

-Antigone

-Malaussène

-Don Chisciotte

-Eowyn

-Guglielmo da Baskerville

-Severus Piton

-Sherlock Holmes

Inoltre, c'è uno "strano caso" anche tra i Junior... sono presenti sia Dr. Jekyll che Mr. Hide! :excl2:

Se ne può parlare! ;)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Upcoming Events

No upcoming events found
  • Member Statistics

• Total Members
      5,843
    • Most Online
      1,394

Newest Member
    stregaverde

• Total Topics
      16,037
    • Total Posts